• Allievi B GIR.Merito
  • Casellina
  • 0 - 2
  • Firenze Ovest


CASELLINA: Mannini, Secci, Bertaccini, Quadrati, Troncale, Martini, Lunghi, Cascio, Sirica, Guidi, Amoroso. A disp.: Battista, Anghel, Carcia, Romeo, Delli Guanti, Sottili. All.: Dario Giulivo.
FIRENZE OVEST: Daddi, Toccaceli, Santi, Mori, G. Pecchioli, Vettori, M. Pecchioli, Mazzoli, Fabbian, Taoufik, Vancelli. A disp.: Giusti, Gori, Haziri, Simoniello, Chionna, Raugei, Nesi, Ciccone. All.: Stefano Latini.

ARBITRO: Dal Prà di Firenze

RETI: Simoniello, Ciccone.
NOTE: espulsi Quadrati, Delli Guanti, Martini.



Ci pensano Simoniello e Ciccone, il Firenze Ovest rimane attaccato al treno di testa e scava un piccolo solco sulle altre inseguitrici: i rossoblù restano in scia a Fucecchio, Impruneta e Lastrigiana e sognano in grande. 0-2 il finale sul campo del Casellina: succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato e sostanzialmente bloccato. Nella prima mezz'ora infatti i biancorossi tengono testa agli ospiti e, pur costruendo qualcosa soltanto con azioni di rimessa o su palloni inattivi, rischiano il giusto: legittimo lo 0-0 con cui si va al riposo. La ripresa però si apre col Firenze Ovest avanti: splendida la punizione di Simoniello che bacia il palo e si spegne all'incrocio. E i rossoblù passano avanti. La reazione del Casellina passa dalla stoccata di Martini che calcia un passo dentro l'area: traversa alta a Daddi battuto. Poi Dal Prà perde la gara di mano, ne fanno le spese Quadrati, Delli Guanti e Martini espulsi in sequenza. Ma prima del terzo rosso c'è tempo per il gol del Firenze Ovest: Ciccone recupera palla al vertice dell'area, prende la mira e insacca all'angolo. Nel finale, con gli schemi saltati, il Firenze Ovest sfiora anche lo 0-3; stavolta però Ciccone è prima impreciso, alto il suo tiro in contropiede, poi sfortunato, palo pieno. Ma va bene così: un passivo maggiore avrebbe punito il Casellina ben oltre le sue colpe.
Calciatoripiù: Vancelli, Mazzoli
(Firenze Ovest).

esseti CASELLINA: Mannini, Secci, Bertaccini, Quadrati, Troncale, Martini, Lunghi, Cascio, Sirica, Guidi, Amoroso. A disp.: Battista, Anghel, Carcia, Romeo, Delli Guanti, Sottili. All.: Dario Giulivo.<br >FIRENZE OVEST: Daddi, Toccaceli, Santi, Mori, G. Pecchioli, Vettori, M. Pecchioli, Mazzoli, Fabbian, Taoufik, Vancelli. A disp.: Giusti, Gori, Haziri, Simoniello, Chionna, Raugei, Nesi, Ciccone. All.: Stefano Latini.<br > ARBITRO: Dal Pr&agrave; di Firenze<br > RETI: Simoniello, Ciccone.<br >NOTE: espulsi Quadrati, Delli Guanti, Martini. Ci pensano Simoniello e Ciccone, il Firenze Ovest rimane attaccato al treno di testa e scava un piccolo solco sulle altre inseguitrici: i rossobl&ugrave; restano in scia a Fucecchio, Impruneta e Lastrigiana e sognano in grande. 0-2 il finale sul campo del Casellina: succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato e sostanzialmente bloccato. Nella prima mezz'ora infatti i biancorossi tengono testa agli ospiti e, pur costruendo qualcosa soltanto con azioni di rimessa o su palloni inattivi, rischiano il giusto: legittimo lo 0-0 con cui si va al riposo. La ripresa per&ograve; si apre col Firenze Ovest avanti: splendida la punizione di Simoniello che bacia il palo e si spegne all'incrocio. E i rossobl&ugrave; passano avanti. La reazione del Casellina passa dalla stoccata di Martini che calcia un passo dentro l'area: traversa alta a Daddi battuto. Poi Dal Pr&agrave; perde la gara di mano, ne fanno le spese Quadrati, Delli Guanti e Martini espulsi in sequenza. Ma prima del terzo rosso c'&egrave; tempo per il gol del Firenze Ovest: Ciccone recupera palla al vertice dell'area, prende la mira e insacca all'angolo. Nel finale, con gli schemi saltati, il Firenze Ovest sfiora anche lo 0-3; stavolta per&ograve; Ciccone &egrave; prima impreciso, alto il suo tiro in contropiede, poi sfortunato, palo pieno. Ma va bene cos&igrave;: un passivo maggiore avrebbe punito il Casellina ben oltre le sue colpe. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vancelli, Mazzoli</b> (Firenze Ovest). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI