• Esordienti GIR.N
  • Belmonte Antella Grassina
  • 9 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


BELMONTE: Pacini, Bonechi, Burgassi, camiciottoli, Turchi, labiad, Raimondi, Conti, Biliotti, Merlo, Pini, Del Viva, Bernardini, Burchini, Innocenti, Sollazzo. All.: Antonio Coviello.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Merkoqi, Batacchi, Ortino, Paparella, Marcelli, Galletti D., Fratini, Fermigli, Pistelli, Ugolini. All.: Alessandro Ciabatti.

RETI: Conti, 2 Turchi, Biliotti, 2 Raimondi, Bernardini, Innocenti, Labiad.
NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 4-0.



Il Belmonte termina il 2018 nel migliore dei modi, travolgendo l'Impruneta Tavarnuzze. Il punteggio racconta molto di quanto si è visto nel corso di quest'incontro, con i padroni di casa capaci di prendere fin da subito in mano le redini della gara, per poi non lasciarle più fino al triplice fischio. Al netto di 5 minuti iniziali, durante i quali l'approccio dei locali era stato pessimo, i ragazzi di mister Coviello macinano gioco fin dai primi palloni, e il vantaggio è immediato: ci pensa Conti, con un tocco sotto misura, ad aprire le danze. La gestione della sfera dei locali è quasi perfetta, e il raddoppio di Turchi, bravo a colpire sul primo palo da corner, è immediato. Prima del termine del primo tempo si assiste ad altre due marcature: la prima, ancora, di Turchi, mentre la seconda è di Biliotti. Il secondo è forse, tra i tre, il tempo più equilibrato: il Belmonte mantiene il possesso del pallone, ma l'Impruneta Tavarnuzze si difende con molto ordine e soffre poco o niente. I padroni di casa, tuttavia, trovano il gol con una giocata d'autore: Raimondi, come volevasi dimostrare, calcia dal limite e dirige una botta violentissima sotto la traversa, là dove l'estremo difensore avversario proprio non può arrivare. La terza e ultima frazione, infine, vede ancora il Belmonte trionfare per quattro a zero, con le firme di Raimondi, Bernardini, Innocenti e Labiad. Si segnala, nel modo più assoluto, il gol di Bernardini: il giovane attaccante, infatti, impatta in semi-rovesciata un cross giunto dalla bandierina, spedendolo in fondo al sacco e strappando per questo motivo molti applausi.

Calciatoripiù
: Bella prestazione da parte di entrambe le squadre, seppur per motivi differenti: il Belmonte ha vinto e convinto facendo valere la differenza esistente tra le due formazioni presentate, mentre l'Impruneta non si è dimostrata mai doma, con continui attacchi alla profondità e con una difesa, comunque, buona.

BELMONTE: Pacini, Bonechi, Burgassi, camiciottoli, Turchi, labiad, Raimondi, Conti, Biliotti, Merlo, Pini, Del Viva, Bernardini, Burchini, Innocenti, Sollazzo. All.: Antonio Coviello.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Merkoqi, Batacchi, Ortino, Paparella, Marcelli, Galletti D., Fratini, Fermigli, Pistelli, Ugolini. All.: Alessandro Ciabatti.<br > RETI: Conti, 2 Turchi, Biliotti, 2 Raimondi, Bernardini, Innocenti, Labiad.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 4-0. Il Belmonte termina il 2018 nel migliore dei modi, travolgendo l'Impruneta Tavarnuzze. Il punteggio racconta molto di quanto si &egrave; visto nel corso di quest'incontro, con i padroni di casa capaci di prendere fin da subito in mano le redini della gara, per poi non lasciarle pi&ugrave; fino al triplice fischio. Al netto di 5 minuti iniziali, durante i quali l'approccio dei locali era stato pessimo, i ragazzi di mister Coviello macinano gioco fin dai primi palloni, e il vantaggio &egrave; immediato: ci pensa Conti, con un tocco sotto misura, ad aprire le danze. La gestione della sfera dei locali &egrave; quasi perfetta, e il raddoppio di Turchi, bravo a colpire sul primo palo da corner, &egrave; immediato. Prima del termine del primo tempo si assiste ad altre due marcature: la prima, ancora, di Turchi, mentre la seconda &egrave; di Biliotti. Il secondo &egrave; forse, tra i tre, il tempo pi&ugrave; equilibrato: il Belmonte mantiene il possesso del pallone, ma l'Impruneta Tavarnuzze si difende con molto ordine e soffre poco o niente. I padroni di casa, tuttavia, trovano il gol con una giocata d'autore: Raimondi, come volevasi dimostrare, calcia dal limite e dirige una botta violentissima sotto la traversa, l&agrave; dove l'estremo difensore avversario proprio non pu&ograve; arrivare. La terza e ultima frazione, infine, vede ancora il Belmonte trionfare per quattro a zero, con le firme di Raimondi, Bernardini, Innocenti e Labiad. Si segnala, nel modo pi&ugrave; assoluto, il gol di Bernardini: il giovane attaccante, infatti, impatta in semi-rovesciata un cross giunto dalla bandierina, spedendolo in fondo al sacco e strappando per questo motivo molti applausi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bella prestazione da parte di entrambe le squadre, seppur per motivi differenti: il <b>Belmonte </b>ha vinto e convinto facendo valere la differenza esistente tra le due formazioni presentate, mentre l'<b>Impruneta</b> non si &egrave; dimostrata mai doma, con continui attacchi alla profondit&agrave; e con una difesa, comunque, buona.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI