• Esordienti GIR.N
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 0
  • Audace Galluzzo


BAGNO RIPOLI:falsettini, De Carlo, Ottaviani, Imperatrice, Piccini, Gashi Edison, Garofalo, Cioni, Meini, De Plano, Carli, Migliorini, Gasci Egzon. All.: Alessio Piccini.
AUDACE GALLUZZO B: formazione non comunicata. All.: Carriero.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0. 2-0.

RETI: Garofalo, Piccini, Gashi Edison.



Al termine di tre tempi molto combattuti la compagine Bagno a Ripoli riesce ad avere la meglio sulla compagine Audace Galluzzo B. Prestazione molto positiva quella dell'undiici di mister Piccini che mostra già una buona condizione fisica per essere la prima giornata, dall'altra parte non tutto è da buttare per il Galluzzo che è riuscito a tenere testa agli avversari, calando solo nell'ultimo parziale. Nei primi quindici minuti le squadre giocano ad armi pari, le occasioni arrivano da ambo le parti ma i portieri svolgono il loro compito alla perfezione e così il tabellino rimane sullo 0 -0. Nel secondo tempo i locali alzano il baricentro e contemporaneamente cercano molti scambi al limite dell'area di rigore; da uno di questi ha origine il primo gol di Garofalo che riceve da Piccini e realizza il primo gol della stagione per il Bagno a Ripoli. Con l'1 a 0 le squadre vanno a riposo. Nell'ultimo tempo i locali sfruttano la migliore condizione fisica per mettere al sicuro il risultato e con un contropiede fulmineo finalizzato da Piccini chiudono il match. C'è tuttavia tempo per la perla di giornata d aparte di Gashi Edison che, ricevuta palla da Imperatrice, supera con un dribbling secco l'avversario e deposita con un tiro da fuori la palla al sette . Con questpo splendido gol si chiude il match. Tripudio per il Bagno a Ripoli, boccone amaro per il Galluzzo che tuttavia ha tutte le qualità per rifarsi già dalla prossima giornata.

Calciatoripiù: Piccini, Ottaviani, Meini (Bagno a Ripoli).


BAGNO RIPOLI:falsettini, De Carlo, Ottaviani, Imperatrice, Piccini, Gashi Edison, Garofalo, Cioni, Meini, De Plano, Carli, Migliorini, Gasci Egzon. All.: Alessio Piccini.<br >AUDACE GALLUZZO B: formazione non comunicata. All.: Carriero.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0. 2-0.<br > RETI: Garofalo, Piccini, Gashi Edison. Al termine di tre tempi molto combattuti la compagine Bagno a Ripoli riesce ad avere la meglio sulla compagine Audace Galluzzo B. Prestazione molto positiva quella dell'undiici di mister Piccini che mostra gi&agrave; una buona condizione fisica per essere la prima giornata, dall'altra parte non tutto &egrave; da buttare per il Galluzzo che &egrave; riuscito a tenere testa agli avversari, calando solo nell'ultimo parziale. Nei primi quindici minuti le squadre giocano ad armi pari, le occasioni arrivano da ambo le parti ma i portieri svolgono il loro compito alla perfezione e cos&igrave; il tabellino rimane sullo 0 -0. Nel secondo tempo i locali alzano il baricentro e contemporaneamente cercano molti scambi al limite dell'area di rigore; da uno di questi ha origine il primo gol di Garofalo che riceve da Piccini e realizza il primo gol della stagione per il Bagno a Ripoli. Con l'1 a 0 le squadre vanno a riposo. Nell'ultimo tempo i locali sfruttano la migliore condizione fisica per mettere al sicuro il risultato e con un contropiede fulmineo finalizzato da Piccini chiudono il match. C'&egrave; tuttavia tempo per la perla di giornata d aparte di Gashi Edison che, ricevuta palla da Imperatrice, supera con un dribbling secco l'avversario e deposita con un tiro da fuori la palla al sette . Con questpo splendido gol si chiude il match. Tripudio per il Bagno a Ripoli, boccone amaro per il Galluzzo che tuttavia ha tutte le qualit&agrave; per rifarsi gi&agrave; dalla prossima giornata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Piccini, Ottaviani, Meini (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI