- Esordienti B GIR.A
-
Fiesole Calcio
-
1 - 6
-
Floria 2000
FIESOLE: Scaperrotta, Bini, Mannini, Bonini, Leoni, Grassi, Romeo, Vasta, Taranto, Nepi, Ciampinelli, Humphreys, Ciabini. All.: Confortini.
FLORIA 2000: Mugnaini, Unitulli, Lucchesi, Benvegnù, Borselli, Bertaccini, Pollastri, Spanur, Termini, Frosali, Lattanzio, D'Elia, Nelli, Pecoraro. All.: Magherini.
RETI: 2 Benvegnù, 2 Termini, Lucchesi, Spanur, Nepi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 1-3.
Vittoria larga per la Floria 2000, che sul campo del Fiesole si impone con un largo 6-1 finale, firmato dalle doppiette di Benvegnù e Termini, oltre agli acuti di Lucchesi e Spanur. Gara ben giocata dai ragazzi terribili di Magherini, che hanno dominato in lungo e in largo, tenendo anche costantemente il possesso del pallone, nonostante il campo reso pesante dalla pioggia. Nel primo tempo sblocca quasi subito l'incontro Benvegnù, che sigla l'1-0 ospite al termine di una bellissima azione tutta in velocità. Passano pochi minuti e a metà primo tempo arriva il raddoppio della Floria, a firma sempre di Benvegnù, bravo stavolta a trafiggere Scaperrotta con una conclusione sotto misura. Il gran primo tempo della formazione biancazzurra si conclude con la rete del 3-0 realizzata da Termini, che da posizione ravvicinata arma il destro e batte Scaperrotta con una conclusione forte e angolata. Nel secondo tempo il match risulta più in equilibrio, anche perché il Fiesole comincia ad affacciarsi con insistenza dalle parti di Mugnaini, soprattutto con le iniziative di Romeo e Nepi. È proprio quest'ultimo, ad inizio terzo tempo, a riaprire momentaneamente i conti con la rete dell'1-3, che arriva con una zampata da due passi sugli sviluppi di una mischia. La Floria 2000, dal canto suo, non sembra accusare il colpo e, al contrario, riparte ad attaccare a spron battuto. Dopo un paio di tentativi poco precisi, ci pensa Lucchesi a calare il poker con un diagonale chirurgico che si infila alle spalle di Scaperrotta. Poi, nel finale di partita, gli ospiti dilagano, andando a segno altre due volte: prima ci pensa Termini a firmare il suo secondo gol di giornata, che vale il momentaneo 5-1 ospite, infine, a tempo quasi scaduto, c'è gloria anche per Spanur, che chiude i conti con il gol del definitivo 6-1 Floria.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 prestazioni positive da Spanur, Benvegnù e Termini.
FIESOLE: Scaperrotta, Bini, Mannini, Bonini, Leoni, Grassi, Romeo, Vasta, Taranto, Nepi, Ciampinelli, Humphreys, Ciabini. All.: Confortini.<br >FLORIA 2000: Mugnaini, Unitulli, Lucchesi, Benvegnù, Borselli, Bertaccini, Pollastri, Spanur, Termini, Frosali, Lattanzio, D'Elia, Nelli, Pecoraro. All.: Magherini. <br >
RETI: 2 Benvegnù, 2 Termini, Lucchesi, Spanur, Nepi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 1-3.
Vittoria larga per la Floria 2000, che sul campo del Fiesole si impone con un largo 6-1 finale, firmato dalle doppiette di Benvegnù e Termini, oltre agli acuti di Lucchesi e Spanur. Gara ben giocata dai ragazzi terribili di Magherini, che hanno dominato in lungo e in largo, tenendo anche costantemente il possesso del pallone, nonostante il campo reso pesante dalla pioggia. Nel primo tempo sblocca quasi subito l'incontro Benvegnù, che sigla l'1-0 ospite al termine di una bellissima azione tutta in velocità. Passano pochi minuti e a metà primo tempo arriva il raddoppio della Floria, a firma sempre di Benvegnù, bravo stavolta a trafiggere Scaperrotta con una conclusione sotto misura. Il gran primo tempo della formazione biancazzurra si conclude con la rete del 3-0 realizzata da Termini, che da posizione ravvicinata arma il destro e batte Scaperrotta con una conclusione forte e angolata. Nel secondo tempo il match risulta più in equilibrio, anche perché il Fiesole comincia ad affacciarsi con insistenza dalle parti di Mugnaini, soprattutto con le iniziative di Romeo e Nepi. È proprio quest'ultimo, ad inizio terzo tempo, a riaprire momentaneamente i conti con la rete dell'1-3, che arriva con una zampata da due passi sugli sviluppi di una mischia. La Floria 2000, dal canto suo, non sembra accusare il colpo e, al contrario, riparte ad attaccare a spron battuto. Dopo un paio di tentativi poco precisi, ci pensa Lucchesi a calare il poker con un diagonale chirurgico che si infila alle spalle di Scaperrotta. Poi, nel finale di partita, gli ospiti dilagano, andando a segno altre due volte: prima ci pensa Termini a firmare il suo secondo gol di giornata, che vale il momentaneo 5-1 ospite, infine, a tempo quasi scaduto, c'è gloria anche per Spanur, che chiude i conti con il gol del definitivo 6-1 Floria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 prestazioni positive da <b>Spanur, Benvegnù </b>e <b>Termini</b>.