- Giovanissimi Provinciali
-
Vinci
-
0 - 3
-
Valdarno
VINCI: Catastini, Benvenuti G., Cerboni, Egdali, Colitti, Bukri, Cioli, Pitrone, Azziwo, Turku, Natale. A disp.: Benvenuti F., Imperlati, Maccagnola. All.: Stefano Biotti.
VALDARNO: Fargione, Sulas, Coffaro, Fogli, D'Agostino, Somigli, Battini, Benvenuti, Lazzerini, D'Onofrio, Berti. A disp.: Sichi, Vullo, Gjnika, Bartontini, Susini, Chari. All.: Francesco Macelloni.
RETI: D'Onofrio 2, Lazzerini.
Clamoroso tonfo interno per il Vinci che subisce 3-0 dal Valdarno. Ospiti in grande spolvero soprattutto nella prima frazione con una ripresa controllata senza eccessivi affanni. Primo tempo con i pisani che premono con continuità ed i locali chiusi nella propria metà campo che si affidano solo a qualche lancio lungo. Il Valdarno passa al 10', alla prima vera azione dopo qualche schermaglia con un tiro di Fogli (molto bravo a centrocampo con Benvenuti). Azione da destra di Battini che effettua un cross a tagliare tutta l'area che sorprende la difesa di casa con Cerboni che non intercetta e per D'Onofrio è gioco facile controllare e segnare senza problemi. Strada spianata per la squadra di Macelloni e il raddoppio è cosa fatta. Scambio a destra e bel cross al centro per Lazzerini che da solo insacca. Al rientro nella ripresa mister Biotti prova a mischiare le carte in tavola inserendo peraltro Maccagnola e arretrando Turku per dare peso al centrocampo. Il Vinci prova a costruire, occupando la metà campo avversaria, con gli ospiti chiusi a riccio che si sono affidati al contropiede. Da segnalare un paio di conclusioni dal limite con Cioli (senza problemi per Fargione) e Azziwo il cui tiro viene rimpallato da un avversario. Ci prova poi anche Turku che si accentra ma la sfera finisce a fil di palo. Il Valdarno sfonda a sinistra in contropiede con D'Onofrio che scambia con un compagno e da posizione decentrata di piatto realizza un grandissimo gol. La rete chiude la sfida che non offre grandi sussulti.
Calciatoripiù. Nell'ottimo complesso ospite spicca la prova di D'Onofrio e nel Vinci bene Turku che anche a centrocampo si è reso utile.
VINCI: Catastini, Benvenuti G., Cerboni, Egdali, Colitti, Bukri, Cioli, Pitrone, Azziwo, Turku, Natale. A disp.: Benvenuti F., Imperlati, Maccagnola. All.: Stefano Biotti.
<br >VALDARNO: Fargione, Sulas, Coffaro, Fogli, D'Agostino, Somigli, Battini, Benvenuti, Lazzerini, D'Onofrio, Berti. A disp.: Sichi, Vullo, Gjnika, Bartontini, Susini, Chari. All.: Francesco Macelloni.
<br >
RETI: D'Onofrio 2, Lazzerini.
Clamoroso tonfo interno per il Vinci che subisce 3-0 dal Valdarno. Ospiti in grande spolvero soprattutto nella prima frazione con una ripresa controllata senza eccessivi affanni. Primo tempo con i pisani che premono con continuità ed i locali chiusi nella propria metà campo che si affidano solo a qualche lancio lungo. Il Valdarno passa al 10', alla prima vera azione dopo qualche schermaglia con un tiro di Fogli (molto bravo a centrocampo con Benvenuti). Azione da destra di Battini che effettua un cross a tagliare tutta l'area che sorprende la difesa di casa con Cerboni che non intercetta e per D'Onofrio è gioco facile controllare e segnare senza problemi. Strada spianata per la squadra di Macelloni e il raddoppio è cosa fatta. Scambio a destra e bel cross al centro per Lazzerini che da solo insacca. Al rientro nella ripresa mister Biotti prova a mischiare le carte in tavola inserendo peraltro Maccagnola e arretrando Turku per dare peso al centrocampo. Il Vinci prova a costruire, occupando la metà campo avversaria, con gli ospiti chiusi a riccio che si sono affidati al contropiede. Da segnalare un paio di conclusioni dal limite con Cioli (senza problemi per Fargione) e Azziwo il cui tiro viene rimpallato da un avversario. Ci prova poi anche Turku che si accentra ma la sfera finisce a fil di palo. Il Valdarno sfonda a sinistra in contropiede con D'Onofrio che scambia con un compagno e da posizione decentrata di piatto realizza un grandissimo gol. La rete chiude la sfida che non offre grandi sussulti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'ottimo complesso ospite spicca la prova di D'Onofrio e nel Vinci bene Turku che anche a centrocampo si è reso utile.