• Esordienti B GIR.B
  • Valdarno
  • 1 - 0
  • Rignanese


VALDARNO F.C.: Billi, Cima, Bargelli, Lombardi, Bonchi, Consolati, De Rinaldis, D'Aniello, Avolio. Entrati: Sisti, Moroni, Scarpelli, Palmieri, Orpelli. All.: Alberto Ermini.
RIGNANESE: Centola, Russo, Manni, Mugnai, Shabani, Ciardini, Giuffré, Bevicini, Sestini. Entrati: Bronzini, Becattini, Bugli, Verna, Milloni, Pistol, Picchi, Giorgio. All.: Danilo Romei.

RETI: Avolio.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2.



Dieci vittorie su altrettanti incontri disputati, quaranta nove reti messe a segno, tre soltanto quelle incassate nella propria porta: raramente i numeri mentono e anzi, nel caso del Valdarno di mister Alberto Ermini le cifre non fanno che portare conferma della bontà proposta dal gruppo giallazzurro in questi primi due mesi di campionato, trascorsi costantemente in vetta alla graduatoria e con ampio vantaggio sulle concorrenti. Se Atene ride però, anche Sparta non può che alzare le braccia al cielo perché quella andata in scena sul campo di Incisa però, oltre a certificare il cammino perfetto e immacolato dei valdarnesi, è stata gara di piacevoli conferme anche in casa Rignanese: il gruppo guidato da Danilo Romei infatti ha intrapreso un cammino tortuoso e ricco di insidie durante questi primi mesi, ma con la forza della perseveranza e tanto impegno negli allenamenti settimanali è riuscito a cogliere le prime soddisfazioni già in questa fase iniziale di campionato, pronto poi a spiccare il volo nel girone primaverile del prossimo anno. A Incisa finisce 1-0, grazie al diciannovesimo sigillo di Avolio, su assist di Moroni, e poco importa se tra secondo e terzo tempo sono almeno quattro le occasioni mancate dai padroni di casa, perché nell'ultimo giorno di scuola i sorrisi sono davvero per tutti, e va davvero bene così.
Calciatoripiù
: nella Rignanese si segnala Mugnai, onnipresente in fase difensiva, mentre per il Valdarno premiamo Avolio, finalizzatore di un gioco corale davvero ben costruito da Alberto Ermini e da tutti i suoi ragazzi.

VALDARNO F.C.: Billi, Cima, Bargelli, Lombardi, Bonchi, Consolati, De Rinaldis, D'Aniello, Avolio. Entrati: Sisti, Moroni, Scarpelli, Palmieri, Orpelli. All.: Alberto Ermini.<br >RIGNANESE: Centola, Russo, Manni, Mugnai, Shabani, Ciardini, Giuffr&eacute;, Bevicini, Sestini. Entrati: Bronzini, Becattini, Bugli, Verna, Milloni, Pistol, Picchi, Giorgio. All.: Danilo Romei. <br > RETI: Avolio.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2. Dieci vittorie su altrettanti incontri disputati, quaranta nove reti messe a segno, tre soltanto quelle incassate nella propria porta: raramente i numeri mentono e anzi, nel caso del Valdarno di mister Alberto Ermini le cifre non fanno che portare conferma della bont&agrave; proposta dal gruppo giallazzurro in questi primi due mesi di campionato, trascorsi costantemente in vetta alla graduatoria e con ampio vantaggio sulle concorrenti. Se Atene ride per&ograve;, anche Sparta non pu&ograve; che alzare le braccia al cielo perch&eacute; quella andata in scena sul campo di Incisa per&ograve;, oltre a certificare il cammino perfetto e immacolato dei valdarnesi, &egrave; stata gara di piacevoli conferme anche in casa Rignanese: il gruppo guidato da Danilo Romei infatti ha intrapreso un cammino tortuoso e ricco di insidie durante questi primi mesi, ma con la forza della perseveranza e tanto impegno negli allenamenti settimanali &egrave; riuscito a cogliere le prime soddisfazioni gi&agrave; in questa fase iniziale di campionato, pronto poi a spiccare il volo nel girone primaverile del prossimo anno. A Incisa finisce 1-0, grazie al diciannovesimo sigillo di Avolio, su assist di Moroni, e poco importa se tra secondo e terzo tempo sono almeno quattro le occasioni mancate dai padroni di casa, perch&eacute; nell'ultimo giorno di scuola i sorrisi sono davvero per tutti, e va davvero bene cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Rignanese si segnala <b>Mugnai</b>, onnipresente in fase difensiva, mentre per il Valdarno premiamo <b>Avolio</b>, finalizzatore di un gioco corale davvero ben costruito da Alberto Ermini e da tutti i suoi ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI