• Giovanissimi Provinciali
  • Vinci
  • 0 - 0
  • P.S.B. Pistoia


VINCI: Catastini, Cerboni, Fabrizi, Egdali, Bukri, Colicchi, Benvenuti F., Cioli, Urku, Maccagnola, Azziwo. A disp.: Benvenuti G., Consoli, Fanti, Omar, Soluri, Bini. All.. Biotti.

P.S.B.PISTOIA: Leine, Miotti, Bini, Borri, Borrelli, Chessa, Leo, Scrima, Tondini, Cosenza, Saraniti. A disp.: Sforzi, Labate, Bonfanti, Spettoli, Gualandi, Bruno. All.: Falbo.



Primo pareggio per il Vinci che viene fermato sul proprio campo dal P.s.b. Il primo tempo è sotto il controllo degli ospiti che chiudono l'avversario nella loro metà campo pur senza creare pericoli. La squadra di Falbo pare ben messa in campo e più brillante sotto il profilo del gioco con due opportunità senza esito positivo. Forse i maggior pericoli arrivano da una lunga serie di corner. Nella ripersa il Vinci riprende in mano il gioco e ci prova con maggiore determinazione anche grazie ad alcune variazioni dalla panchina. I pistoiesi, complici probabilmente anche il gran caldo, calano alla distanza e i ragazzi di mister Biotti si portano pericolosamente in avanti. Il palo frena il tiro di Turku sugli sviluppi di una bella azione fatta di triangolazioni. Pochi istanti dopo è il turno di Cerboni ad avere sui piedi il pallone buono su una palla proveniente da un corner. L'ultima palla gol è per Azziwo che si trova il pallone sui piedi all'altezza del dischetto ma calcia altissimo da favorevole posizione. Nella ripresa il P.s.b. si affida ai contropiede di Tondini, ma solo in occasione di un angolo c'è l'opportunità più ghiotta su un'uscita a vuoto del portiere. Altra opportunità vanificata dalla perentoria spaccata di Colicchi che toglie la palla al solito Tondini al momento del tiro. Dopo un paio di equivoci provocati dall'arbitro, è per Fini il pallone buono su assist di Maccagnola, fermato soltanto ancora dal fischio del direttore di gara (due gialli, uno per Maccagnola uno per Bukri) per fuorigioco.

VINCI: Catastini, Cerboni, Fabrizi, Egdali, Bukri, Colicchi, Benvenuti F., Cioli, Urku, Maccagnola, Azziwo. A disp.: Benvenuti G., Consoli, Fanti, Omar, Soluri, Bini. All.. Biotti. <br >P.S.B.PISTOIA: Leine, Miotti, Bini, Borri, Borrelli, Chessa, Leo, Scrima, Tondini, Cosenza, Saraniti. A disp.: Sforzi, Labate, Bonfanti, Spettoli, Gualandi, Bruno. All.: Falbo. Primo pareggio per il Vinci che viene fermato sul proprio campo dal P.s.b. Il primo tempo &egrave; sotto il controllo degli ospiti che chiudono l'avversario nella loro met&agrave; campo pur senza creare pericoli. La squadra di Falbo pare ben messa in campo e pi&ugrave; brillante sotto il profilo del gioco con due opportunit&agrave; senza esito positivo. Forse i maggior pericoli arrivano da una lunga serie di corner. Nella ripersa il Vinci riprende in mano il gioco e ci prova con maggiore determinazione anche grazie ad alcune variazioni dalla panchina. I pistoiesi, complici probabilmente anche il gran caldo, calano alla distanza e i ragazzi di mister Biotti si portano pericolosamente in avanti. Il palo frena il tiro di Turku sugli sviluppi di una bella azione fatta di triangolazioni. Pochi istanti dopo &egrave; il turno di Cerboni ad avere sui piedi il pallone buono su una palla proveniente da un corner. L'ultima palla gol &egrave; per Azziwo che si trova il pallone sui piedi all'altezza del dischetto ma calcia altissimo da favorevole posizione. Nella ripresa il P.s.b. si affida ai contropiede di Tondini, ma solo in occasione di un angolo c'&egrave; l'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta su un'uscita a vuoto del portiere. Altra opportunit&agrave; vanificata dalla perentoria spaccata di Colicchi che toglie la palla al solito Tondini al momento del tiro. Dopo un paio di equivoci provocati dall'arbitro, &egrave; per Fini il pallone buono su assist di Maccagnola, fermato soltanto ancora dal fischio del direttore di gara (due gialli, uno per Maccagnola uno per Bukri) per fuorigioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI