- Allievi Provinciali
-
Robur Siena
-
0 - 5
-
Poggibonsese
ROBUR SIENA: Rudisi, Santucci.havidi, Generali, Reali, Troiano, Giorgi, Gugliotta, Emanuello, Cherici A., Cherici R.. A disp: Lelic, Cardelli, Sestini, Coselschi, Francioni, Hassan. All.: Argilli.
POGGIBONSESE: Marzoli, Firacchioni, Fagnoni, Mugnai, Pratelli, Bonechi, Nencioni, Cavuoti, Falorni, Conforti, Berti. A disp: Ceccarelli, Ciompi, Ceccherini, Renzi, Strappa, Milone, Viani. All.: Giacopelli.
ARBITRO: La Salvia di Pisa.
RETI: Conforti 2, Falorni, Berti 2.
Partita a senso unico. Dopo cinque minuti la Poggibonsese va in vantaggio: percussione dell'ottimo Falorni, freddo nel battere il portiere in uscita dopo un uno-due con Berti. Il raddoppio porta la firma di Conforti, che sfrutta alla perfezione un cross laterale. Il terzo gol è ancora di Conforti, bravo ad anticipare di testa il portiere. Berti, sempre nel primo tempo, porta a quattro le reti degli uomini di Giacopelli. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare, incrementando il vantaggio con un'altra rete. Il divario tra le due squadre è netto. Influisce sicuramente sui padroni di casa anche l'età più giovane della squadra, che si trasforma in una differenza sul piano fisico.
Calciatoripiù: Gugliotta e Rudisi per la Robur Siena; Falorni e Firacchioni per la Poggibonsese.
ROBUR SIENA: Rudisi, Santucci.havidi, Generali, Reali, Troiano, Giorgi, Gugliotta, Emanuello, Cherici A., Cherici R.. A disp: Lelic, Cardelli, Sestini, Coselschi, Francioni, Hassan. All.: Argilli. <br >POGGIBONSESE: Marzoli, Firacchioni, Fagnoni, Mugnai, Pratelli, Bonechi, Nencioni, Cavuoti, Falorni, Conforti, Berti. A disp: Ceccarelli, Ciompi, Ceccherini, Renzi, Strappa, Milone, Viani. All.: Giacopelli.<br >
ARBITRO: La Salvia di Pisa.<br >
RETI: Conforti 2, Falorni, Berti 2.
Partita a senso unico. Dopo cinque minuti la Poggibonsese va in vantaggio: percussione dell'ottimo Falorni, freddo nel battere il portiere in uscita dopo un uno-due con Berti. Il raddoppio porta la firma di Conforti, che sfrutta alla perfezione un cross laterale. Il terzo gol è ancora di Conforti, bravo ad anticipare di testa il portiere. Berti, sempre nel primo tempo, porta a quattro le reti degli uomini di Giacopelli. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare, incrementando il vantaggio con un'altra rete. Il divario tra le due squadre è netto. Influisce sicuramente sui padroni di casa anche l'età più giovane della squadra, che si trasforma in una differenza sul piano fisico.<b>
Calciatoripiù: Gugliotta</b> e <b>Rudisi </b>per la Robur Siena; <b>Falorni </b>e <b>Firacchioni </b>per la Poggibonsese.