• Giovanissimi Provinciali
  • Vinci
  • 3 - 1
  • Giovani Vianova


VINCI: Catastini, Benvenuti, Fabbrizzi (37' Cerboni), Khalil, Colitti, Bukri, Azziwo (60' Consoli), Maccagnola, Turcu (58' Benvenuti), Egdali (53' Mazzanti), Cioli (60' Fanti). A disp.: Zaccardo. All.: Biotti.

GIOV.VIA NOVA: Tuci, Oppedisano, Cristofan (56' Alamanni), Lunghi, Allegro (36' Shkurti), Talini, Lorenzi, Galigani, Baha, Huhyn, Krumow. A disp.: Sguazzo, Zerellari, Belvedere. All.: Di Lorenzo.


ARBITRO: Calugi di Pistoia.


RETI: Egdali, Galigani, Azziwo, Cioli.



Siamo nelle terre natie del grande Leonardo, e la squadra di casa nel secondo tempo inventa i meccanismi giusti per superare con merito la compagine della Valdinievole. Già al 5' locali in vantaggio con Egdali, che finalizza una buona azione dei compagni; i giovani del Via Nova reagiscono però con orgoglio e al 25' si riportano in parità grazie ad un'ottima azione impostata da Huhyn e Cristofan e finalizzata da Galigani con un tiro all'incrocio che supera Catastini. Ottenuto il pari gli ospiti insistono all'attacco e ci provano con due belle punizioni di Galigani, ma Catastini è bravo ad opporsi. Nella ripresa però il Vinci sul proprio terreno si trasforma e prende il sopravvento. Egdali colpisce la traversa, poi è un grande intervento di Tuci ad evitare il raddoppio, ma al 13' gli ospiti capitolano grazie al colpo di testa vincente di Azziwo. A questo punto il Via Nova si rifà sotto alla ricerca del pareggio ma si scopre in difesa, subendo al 24' la terza rete ad opera di Cioli. Successivamente solo le ottime parate di Tuci evitano la gioia del quarto gol al Vinci. Si conclude così sul 3-1 per la squadra di casa una gara giocata all'insegna dei valori sportivi e ben arbitrata.

Bill VINCI: Catastini, Benvenuti, Fabbrizzi (37' Cerboni), Khalil, Colitti, Bukri, Azziwo (60' Consoli), Maccagnola, Turcu (58' Benvenuti), Egdali (53' Mazzanti), Cioli (60' Fanti). A disp.: Zaccardo. All.: Biotti. <br >GIOV.VIA NOVA: Tuci, Oppedisano, Cristofan (56' Alamanni), Lunghi, Allegro (36' Shkurti), Talini, Lorenzi, Galigani, Baha, Huhyn, Krumow. A disp.: Sguazzo, Zerellari, Belvedere. All.: Di Lorenzo. <br > ARBITRO: Calugi di Pistoia. <br > RETI: Egdali, Galigani, Azziwo, Cioli. Siamo nelle terre natie del grande Leonardo, e la squadra di casa nel secondo tempo inventa i meccanismi giusti per superare con merito la compagine della Valdinievole. Gi&agrave; al 5' locali in vantaggio con Egdali, che finalizza una buona azione dei compagni; i giovani del Via Nova reagiscono per&ograve; con orgoglio e al 25' si riportano in parit&agrave; grazie ad un'ottima azione impostata da Huhyn e Cristofan e finalizzata da Galigani con un tiro all'incrocio che supera Catastini. Ottenuto il pari gli ospiti insistono all'attacco e ci provano con due belle punizioni di Galigani, ma Catastini &egrave; bravo ad opporsi. Nella ripresa per&ograve; il Vinci sul proprio terreno si trasforma e prende il sopravvento. Egdali colpisce la traversa, poi &egrave; un grande intervento di Tuci ad evitare il raddoppio, ma al 13' gli ospiti capitolano grazie al colpo di testa vincente di Azziwo. A questo punto il Via Nova si rif&agrave; sotto alla ricerca del pareggio ma si scopre in difesa, subendo al 24' la terza rete ad opera di Cioli. Successivamente solo le ottime parate di Tuci evitano la gioia del quarto gol al Vinci. Si conclude cos&igrave; sul 3-1 per la squadra di casa una gara giocata all'insegna dei valori sportivi e ben arbitrata. Bill




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI