• Giovanissimi B GIR.B
  • Casciana TermeLari
  • 3 - 2
  • Sanromanese


CASCIANA TERME: Mannucci, Ferrante, Stefanelli, Salvoni, Martolini, Cappelli, Calabrò, Nabil, Tamberi, Mattonai, Pantani. A disp.: Rocchi, Rodic, Riccobono. All.: Pellegrini.
SANROMANESE: Fogli D., Auletta, Bagnoli, Baldini, Calvetti, Corsinovi, Luschi, Matteoli, Fogli P., Meta, Meucci, Rinaldi, Vannini, Stellitano, Zharku. All.: Fogli.

ARBITRO: Mannocci di Pisa.

RETI: Luschi, Nabil, Pantani, Mattonai, Auletta.



Gol, spettacolo ed emozioni in quel di Casciana Terme tra i padroni di casa e la Sanromanese che hanno dato vita ad una gara appassionante ed incerta fino alla fine; i padroni di casa hanno avuto il merito di reagire allo svantaggio maturato nel primo tempo grazie ad una qualità di gioco davvero buona e ad alcune individualità degne di nota. Positiva anche la prestazione della Sanromanese, squadra tosta, ben messa in campo e che non molla mai. Avvio di gara a ritmi molto alti con la formazione ospite che trova il vantaggio con Luschi che risolve un furibonda mischia creatasi in area locale; la reazione dei padroni di casa si concretizza con la rete di Nabil che è bravo ad entrare in area dalla destra e a fulminare il portiere ospite con un preciso diagonale. Poco dopo i locali completano il sorpasso con il gol di Pantani che pesca il jolly con un gran tiro da fuori area. Non contenti i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare la rete del tris con Mattonai che di testa risolve un'altra mischia in area ospite. La Sanromanese però non si arrende e continua ad attaccare riuscendo però solo ad accorciare le distanze con Auletta che insacca con un preciso tiro cross. E' però questa l'ultima emozione perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa.
CALCIATORI PIU': Nabil, Salvoni (Casciana Terme), Luschi (Sanromanese).

CASCIANA TERME: Mannucci, Ferrante, Stefanelli, Salvoni, Martolini, Cappelli, Calabr&ograve;, Nabil, Tamberi, Mattonai, Pantani. A disp.: Rocchi, Rodic, Riccobono. All.: Pellegrini.<br >SANROMANESE: Fogli D., Auletta, Bagnoli, Baldini, Calvetti, Corsinovi, Luschi, Matteoli, Fogli P., Meta, Meucci, Rinaldi, Vannini, Stellitano, Zharku. All.: Fogli.<br > ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br > RETI: Luschi, Nabil, Pantani, Mattonai, Auletta. Gol, spettacolo ed emozioni in quel di Casciana Terme tra i padroni di casa e la Sanromanese che hanno dato vita ad una gara appassionante ed incerta fino alla fine; i padroni di casa hanno avuto il merito di reagire allo svantaggio maturato nel primo tempo grazie ad una qualit&agrave; di gioco davvero buona e ad alcune individualit&agrave; degne di nota. Positiva anche la prestazione della Sanromanese, squadra tosta, ben messa in campo e che non molla mai. Avvio di gara a ritmi molto alti con la formazione ospite che trova il vantaggio con Luschi che risolve un furibonda mischia creatasi in area locale; la reazione dei padroni di casa si concretizza con la rete di Nabil che &egrave; bravo ad entrare in area dalla destra e a fulminare il portiere ospite con un preciso diagonale. Poco dopo i locali completano il sorpasso con il gol di Pantani che pesca il jolly con un gran tiro da fuori area. Non contenti i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare la rete del tris con Mattonai che di testa risolve un'altra mischia in area ospite. La Sanromanese per&ograve; non si arrende e continua ad attaccare riuscendo per&ograve; solo ad accorciare le distanze con Auletta che insacca con un preciso tiro cross. E' per&ograve; questa l'ultima emozione perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Nabil, Salvoni (Casciana Terme), Luschi (Sanromanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI