• Giovanissimi Provinciali
  • Siena Nord
  • 8 - 1
  • Amiata


SIENA NORD: Picchianti, Ricci, Guerrini, Razzi, Pastorelli, D'Anielli, Ejupi, Brahimi, Moi, Pinti, Pulcinelli. A disp.: Pupatti, Seriacopi, Mazzei, Picchi, Rossi, Mazzini, Fabbri. All.: Mario Papi.
AMIATA: Perugini, Mambrini, Leli, Tondi A., Pizzetti, Tondi T., Cappelletti, Visconti, Contorni, Fabbrini F., Pacini. A disp.: Gheorg.

ARBITRO: Scattino di Siena.

RETI: Visconti, Moi 2, D'Anielli 2, Ejupi, Mazzei, Mazzini, Brandini.



L'Amiata, reduce dalla sconfitta per 5-2 contro un fortissimo San Miniato, va a far visita al Siena Nord di Papi. E' evidente la superiorità dei locali fin dalle prime battute. Il primo tempo finisce 4-0 in virtù della doppietta di Moi (il primo gol è un rasoterra, il secondo è un tocco vincente su un cross da destra), il gol di Ejupi, che segna la seconda rete di giornata trasformando in rete il cross di Moi, e D'Anielli, che supera l'incolpevole portiere ospite con una staffilata dalla distanza. Nella ripresa arriva il gol degli ospiti grazie ad una punizione che passa all'interno della barriera sistemata da Picchianti e finisce in porta. Ma è pronto il riscatto dei locali, che segnano quattro reti anche nella seconda frazione. Il quinto gol è opera di Brandini, bravo a ribattere in rete la respinta del portiere ospite sul tiro di Mazzei. Le altre tre segnature portano il nome di Mazzini (assist del solito Mazzei), D'Anielli, che conclude al meglio un'azione corale della squadra, ed infine Mazzei, il quale chiude i conti per l'8-1 finale. Nonostante l'impegno degli ospiti il Siena Nord è apparso una super squadra. Finalmente i ragazzi del duo Buini-Papi hanno messo in pratica ciò che è stato preparato in allenamento, specie nella fase offensiva.
Calciatoripiù
: Tra le fila ospiti in evidenza Visconti; nei padroni di casa su tutti Guerrini.

SIENA NORD: Picchianti, Ricci, Guerrini, Razzi, Pastorelli, D'Anielli, Ejupi, Brahimi, Moi, Pinti, Pulcinelli. A disp.: Pupatti, Seriacopi, Mazzei, Picchi, Rossi, Mazzini, Fabbri. All.: Mario Papi.<br >AMIATA: Perugini, Mambrini, Leli, Tondi A., Pizzetti, Tondi T., Cappelletti, Visconti, Contorni, Fabbrini F., Pacini. A disp.: Gheorg.<br > ARBITRO: Scattino di Siena.<br > RETI: Visconti, Moi 2, D'Anielli 2, Ejupi, Mazzei, Mazzini, Brandini. L'Amiata, reduce dalla sconfitta per 5-2 contro un fortissimo San Miniato, va a far visita al Siena Nord di Papi. E' evidente la superiorit&agrave; dei locali fin dalle prime battute. Il primo tempo finisce 4-0 in virt&ugrave; della doppietta di Moi (il primo gol &egrave; un rasoterra, il secondo &egrave; un tocco vincente su un cross da destra), il gol di Ejupi, che segna la seconda rete di giornata trasformando in rete il cross di Moi, e D'Anielli, che supera l'incolpevole portiere ospite con una staffilata dalla distanza. Nella ripresa arriva il gol degli ospiti grazie ad una punizione che passa all'interno della barriera sistemata da Picchianti e finisce in porta. Ma &egrave; pronto il riscatto dei locali, che segnano quattro reti anche nella seconda frazione. Il quinto gol &egrave; opera di Brandini, bravo a ribattere in rete la respinta del portiere ospite sul tiro di Mazzei. Le altre tre segnature portano il nome di Mazzini (assist del solito Mazzei), D'Anielli, che conclude al meglio un'azione corale della squadra, ed infine Mazzei, il quale chiude i conti per l'8-1 finale. Nonostante l'impegno degli ospiti il Siena Nord &egrave; apparso una super squadra. Finalmente i ragazzi del duo Buini-Papi hanno messo in pratica ci&ograve; che &egrave; stato preparato in allenamento, specie nella fase offensiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila ospiti in evidenza <b>Visconti</b>; nei padroni di casa su tutti <b>Guerrini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI