• Esordienti B GIR.B
  • Sales
  • 0 - 6
  • Belmonte Antella Grassina


SALES: Lazzaro, Badile, Gambone, Cappelli, Buoncristiano, Michelozzi, Brahimi, Cappelli, Schenkler, Medici, Pescatori, Ercoles, Baldini, Anbout, Ruggieri, Giuliani, Pastorelli, Castellano, Santoni. All.: Fulvio Iacopozzi.
BELMONTE: Borsellini, Chiacchieroni, Ciabatti, Fabbri, Piazzini, Scopelliti, Cesari, Mannelli, De Cani, Baldassarri, Murrone, Borini, Veneri. All.: Yuri Bigioli.

RETI: 2 Borini, 2 Murrone, Cesari, Scopelliti.
NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 0-2.



Non basta un buon primo tempo alla Sales per evitare la sconfitta contro un ottimo Belmonte che ha spinto sin dalle prime battute della gara. Una volta trovato il gol per la formazione ospite è stato tutto più semplice, ed il gioco si è sviluppato in maniera più lineare e ordinata, ed ovviamente sono arrivati anche altri gol ed il risultato si è fatto più netto e rotondo. Nel primo tempo le reti rimangono inviolate per una buona guardia da parte della Sales, che in fase difensiva concede pochissimo agli avversari e allo stesso tempo prova qualche ripartenza per provare a beffare il Belmonte, che in questa fase riesce a costruire delle buone azioni ma non a concretizzarle, ed è per questo che dopo venti minuti di gioco la partita rimane ancora in bilico sullo 0-0 senza che nessuno riesca a sbloccarla. Il Belmonte ricomincia nel secondo tempo da dove aveva terminato, e torna all'attacco anche in questa frazione di gioco: dopo il gol di Borini la formazione ospite prenderà maggiore coraggio e senza frenesia continuerà a giocare bene, contenendo la Sales nella sua area di rigore. Gli altri quattro gol della partita sono una conseguenza evidente dell'atteggiamento offensivo degli ospiti, che cercano continuamente il gol fino all'ultimo minuto disponibile. Il terzo tempo sarà leggermente più equilibrato, e vedrà affacciarsi in attacco anche la Sales in un paio di situazioni, la più pericolosa delle quali capita sui piedi di Schenkler, ma a segnare e a mettere al sicuro il punteggio grazie al quinto e al sesto gol di giornata sarà ancora il Belmonte che chiuderà così la partita e tornerà a casa con tre punti molto importanti in tasca.

SALES: Lazzaro, Badile, Gambone, Cappelli, Buoncristiano, Michelozzi, Brahimi, Cappelli, Schenkler, Medici, Pescatori, Ercoles, Baldini, Anbout, Ruggieri, Giuliani, Pastorelli, Castellano, Santoni. All.: Fulvio Iacopozzi.<br >BELMONTE: Borsellini, Chiacchieroni, Ciabatti, Fabbri, Piazzini, Scopelliti, Cesari, Mannelli, De Cani, Baldassarri, Murrone, Borini, Veneri. All.: Yuri Bigioli.<br > RETI: 2 Borini, 2 Murrone, Cesari, Scopelliti.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 0-2. Non basta un buon primo tempo alla Sales per evitare la sconfitta contro un ottimo Belmonte che ha spinto sin dalle prime battute della gara. Una volta trovato il gol per la formazione ospite &egrave; stato tutto pi&ugrave; semplice, ed il gioco si &egrave; sviluppato in maniera pi&ugrave; lineare e ordinata, ed ovviamente sono arrivati anche altri gol ed il risultato si &egrave; fatto pi&ugrave; netto e rotondo. Nel primo tempo le reti rimangono inviolate per una buona guardia da parte della Sales, che in fase difensiva concede pochissimo agli avversari e allo stesso tempo prova qualche ripartenza per provare a beffare il Belmonte, che in questa fase riesce a costruire delle buone azioni ma non a concretizzarle, ed &egrave; per questo che dopo venti minuti di gioco la partita rimane ancora in bilico sullo 0-0 senza che nessuno riesca a sbloccarla. Il Belmonte ricomincia nel secondo tempo da dove aveva terminato, e torna all'attacco anche in questa frazione di gioco: dopo il gol di Borini la formazione ospite prender&agrave; maggiore coraggio e senza frenesia continuer&agrave; a giocare bene, contenendo la Sales nella sua area di rigore. Gli altri quattro gol della partita sono una conseguenza evidente dell'atteggiamento offensivo degli ospiti, che cercano continuamente il gol fino all'ultimo minuto disponibile. Il terzo tempo sar&agrave; leggermente pi&ugrave; equilibrato, e vedr&agrave; affacciarsi in attacco anche la Sales in un paio di situazioni, la pi&ugrave; pericolosa delle quali capita sui piedi di Schenkler, ma a segnare e a mettere al sicuro il punteggio grazie al quinto e al sesto gol di giornata sar&agrave; ancora il Belmonte che chiuder&agrave; cos&igrave; la partita e torner&agrave; a casa con tre punti molto importanti in tasca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI