• Giovanissimi B GIR.B
  • Casciana TermeLari
  • 0 - 3
  • Citta di Pontedera


CASCIANA: Rocchi, Ferrante, Calabrò, Mattonai, Pantani, Riccobono, Salvoni, Senesi, Stefanelli, Tamberi, El Madoun. All.: Pellegrini.
PONTEDERA: Giacomelli, Frau, Rossi, Benedetto, Matteucci, Liardi, Mainiscalchi, Carpitelli, Bhune, Parrini, Becai. A disp.: Landi, Broccio, Caioli, Morelli. All.: Ciampi.

ARBITRO: Catastini di Pisa.

RETI: Bhune, Morelli 2.



Bel successo esterno del Pontedera che grazie ad un'ottima prova collettiva espugna il campo del Casciana Terme portando così a casa tre punti importanti per morale e classifica; i ragazzi di mister Ciampi si sono fatti apprezzare per le buone trame di gioco espresse e per la personalità con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Molti problemi invece per mister Pellegrini che quest'oggi poteva contare solo su 11 unità e nonostante il grande impegno la sua squadra non è riuscita a tenere testa ai propri avversari. Il Pontedera parte subito forte e trova l'immediato vantaggio con Bhune, bravo ad avventarsi sulla respinta del portiere locale sul colpo di testa di Carpitelli e a spedire la palla in fondo al sacco. I padroni di casa provano a replicare con grande carattere, ma senza creare grosse occasioni da rete; così nella ripresa gli ospiti chiudono la pratica con la doppietta di Morelli al termine di altrettante azioni di contropiede.
CALCIATORE PIU': Mattonai (Casciana Terme).

CASCIANA: Rocchi, Ferrante, Calabr&ograve;, Mattonai, Pantani, Riccobono, Salvoni, Senesi, Stefanelli, Tamberi, El Madoun. All.: Pellegrini.<br >PONTEDERA: Giacomelli, Frau, Rossi, Benedetto, Matteucci, Liardi, Mainiscalchi, Carpitelli, Bhune, Parrini, Becai. A disp.: Landi, Broccio, Caioli, Morelli. All.: Ciampi.<br > ARBITRO: Catastini di Pisa.<br > RETI: Bhune, Morelli 2. Bel successo esterno del Pontedera che grazie ad un'ottima prova collettiva espugna il campo del Casciana Terme portando cos&igrave; a casa tre punti importanti per morale e classifica; i ragazzi di mister Ciampi si sono fatti apprezzare per le buone trame di gioco espresse e per la personalit&agrave; con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Molti problemi invece per mister Pellegrini che quest'oggi poteva contare solo su 11 unit&agrave; e nonostante il grande impegno la sua squadra non &egrave; riuscita a tenere testa ai propri avversari. Il Pontedera parte subito forte e trova l'immediato vantaggio con Bhune, bravo ad avventarsi sulla respinta del portiere locale sul colpo di testa di Carpitelli e a spedire la palla in fondo al sacco. I padroni di casa provano a replicare con grande carattere, ma senza creare grosse occasioni da rete; cos&igrave; nella ripresa gli ospiti chiudono la pratica con la doppietta di Morelli al termine di altrettante azioni di contropiede.<br ><b>CALCIATORE PIU': Mattonai (Casciana Terme).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI