• Giovanissimi B
  • Aglianese
  • 2 - 2
  • Pistoia Nord


AGLIANESE: Lacinei, Carlesi, Mhillaj, Galardi, Greco, Tesi, Lo Bianco, Masi, Mihalcut, Bigagli, Tielli. A disp.: Tonini, Tempestini, Gori, Accorinti. All.: Mirko Poli.

PISTOIA NORD: Alberti, Arta, Pastorini, Livi, del Rio, Cortesi, Pratesi, Maestripieri, Neri, Tosi, Pagni. A disp.: Cascini, Alicka. All.: Miano (in panchina Razzoli)


RETI: Pratesi, Galardi, Livi, Bigagli.



Un Pistoia Nord un po' rimaneggiato per le diverse assenze (alcuni tesserati convocati con i giovanissimi regionali) non va oltre il pari contro l'Aglianese e aumenta così il proprio distacco col quartetto di testa, un distacco che potrebbe incrementarsi vista la gara in meno del MontecatiniMurialdo. E' stato un incontro bello ed emozionante che senza dubbio è finito col risultato che più si addice all'andamento della gara; nonostante la fastidiosa pioggia, le due squadre si sono date battaglia a viso aperto con i locali che, dopo lo svantaggio, hanno cominciato a macinare gioco fino a superare i diretti avversari grazie al gol del 2-1 siglato da Galardi. Nonostante tutto, però, il carattere del Pistoia Nord è rimasto intatto e così la squadra di Miano (affidata per questa gara a Razzoli) ha tirato fuori le unghie finché non è pervenuta al meritatissimo pareggio messo a segno da Livi. Un successo avrebbe avuto un effetto migliore sulla classifica di entrambe però è pur vero che il 2-2 è lo specchio fedele dei valori mostrati in campo.

Gab.Ter. AGLIANESE: Lacinei, Carlesi, Mhillaj, Galardi, Greco, Tesi, Lo Bianco, Masi, Mihalcut, Bigagli, Tielli. A disp.: Tonini, Tempestini, Gori, Accorinti. All.: Mirko Poli. <br >PISTOIA NORD: Alberti, Arta, Pastorini, Livi, del Rio, Cortesi, Pratesi, Maestripieri, Neri, Tosi, Pagni. A disp.: Cascini, Alicka. All.: Miano (in panchina Razzoli) <br > RETI: Pratesi, Galardi, Livi, Bigagli. Un Pistoia Nord un po' rimaneggiato per le diverse assenze (alcuni tesserati convocati con i giovanissimi regionali) non va oltre il pari contro l'Aglianese e aumenta cos&igrave; il proprio distacco col quartetto di testa, un distacco che potrebbe incrementarsi vista la gara in meno del MontecatiniMurialdo. E' stato un incontro bello ed emozionante che senza dubbio &egrave; finito col risultato che pi&ugrave; si addice all'andamento della gara; nonostante la fastidiosa pioggia, le due squadre si sono date battaglia a viso aperto con i locali che, dopo lo svantaggio, hanno cominciato a macinare gioco fino a superare i diretti avversari grazie al gol del 2-1 siglato da Galardi. Nonostante tutto, per&ograve;, il carattere del Pistoia Nord &egrave; rimasto intatto e cos&igrave; la squadra di Miano (affidata per questa gara a Razzoli) ha tirato fuori le unghie finch&eacute; non &egrave; pervenuta al meritatissimo pareggio messo a segno da Livi. Un successo avrebbe avuto un effetto migliore sulla classifica di entrambe per&ograve; &egrave; pur vero che il 2-2 &egrave; lo specchio fedele dei valori mostrati in campo. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI