• Esordienti B GIR.F
  • Scandicci
  • 0 - 4
  • Sestese


SCANDICCI: Bruni, Alecce, Coveri, Fani, Faralli, Matteuzzi, Pecchioli, Petracchi, Zeoli. Entrati: Dapinguente, Bruno, Oliveri, Pagano, Pagni, Petrozza, Villani. All.: Alessandro Zagli.
SESTESE: Pinochi, Nocentini, Pizzuto, Mazzi, Griffi, Fambrini, Martini, Kapidani, Lazzeri. Entrati: De Blasio, Ciotola, Pettinelli, Salliu, Benassai. All.: Gianni Gonnelli.

RETI: 22' e 32' Martini, 27' Kapidani, 45' Benassai.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



Si scava nel secondo tempo la netta differenza tra un Sestese dal gioco a tratti scintillante e uno Scandicci combattivo ma in difficoltà nel contenere gli assalti dei rossoblù ospiti. La prima frazione è comunque il periodo più equilibrato del match, con le due squadre ancora attente a studiarsi e a non lasciare spazio agli avversari. Un'occasione per parte nei primi 20': un colpo di testa centrale di Lazzeri su cross di Ciotola; l'esterno del palo colpito da Zeoli con un tiro dalla distanza. Nel secondo tempo ecco invece che si fa tangibile la superiorità dei ragazzi di Gonnelli che subito sbloccano il risultato grazie al tocco in mischia di Martini. Lo stesso Martini sfiora poco dopo il raddoppio mentre un gran riflesso di Dapinguente nega sempre allo scatenato Martini il 2-0 a seguire. Ma al 27' il gol rossoblù arriva comunque: stavolta Martini è in versione assist-man e Kapidani tocca morbido d'esterno per infilare in rete. Pochi minuti dopo è il momento anche del 3-0 grazie a una prodezza di Martini che dalla distanza vede l'angolino in cui prendere in controtempo il portiere. Prima del secondo intervento Dapinguente si salva comunque con coraggio in uscita su Kapidani. Nel terzo tempo, la Sestese prima fallisce il poker con lo stesso Kapidani, quindi lo firma grazie al colpo di testa di Benassai su angolo di Ciotola dalla sinistra. Ultimo brivido quando nel finale De Blasio ci prova con una girata che risulta però centrale.

Calciatoripiù: Zeoli, Faralli, Dapinguente
(Scandicci), Martini, Kapidani, Mazzi, Fambrini (Sestese)

SCANDICCI: Bruni, Alecce, Coveri, Fani, Faralli, Matteuzzi, Pecchioli, Petracchi, Zeoli. Entrati: Dapinguente, Bruno, Oliveri, Pagano, Pagni, Petrozza, Villani. All.: Alessandro Zagli. <br >SESTESE: Pinochi, Nocentini, Pizzuto, Mazzi, Griffi, Fambrini, Martini, Kapidani, Lazzeri. Entrati: De Blasio, Ciotola, Pettinelli, Salliu, Benassai. All.: Gianni Gonnelli.<br > RETI: 22' e 32' Martini, 27' Kapidani, 45' Benassai.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Si scava nel secondo tempo la netta differenza tra un Sestese dal gioco a tratti scintillante e uno Scandicci combattivo ma in difficolt&agrave; nel contenere gli assalti dei rossobl&ugrave; ospiti. La prima frazione &egrave; comunque il periodo pi&ugrave; equilibrato del match, con le due squadre ancora attente a studiarsi e a non lasciare spazio agli avversari. Un'occasione per parte nei primi 20': un colpo di testa centrale di Lazzeri su cross di Ciotola; l'esterno del palo colpito da Zeoli con un tiro dalla distanza. Nel secondo tempo ecco invece che si fa tangibile la superiorit&agrave; dei ragazzi di Gonnelli che subito sbloccano il risultato grazie al tocco in mischia di Martini. Lo stesso Martini sfiora poco dopo il raddoppio mentre un gran riflesso di Dapinguente nega sempre allo scatenato Martini il 2-0 a seguire. Ma al 27' il gol rossobl&ugrave; arriva comunque: stavolta Martini &egrave; in versione assist-man e Kapidani tocca morbido d'esterno per infilare in rete. Pochi minuti dopo &egrave; il momento anche del 3-0 grazie a una prodezza di Martini che dalla distanza vede l'angolino in cui prendere in controtempo il portiere. Prima del secondo intervento Dapinguente si salva comunque con coraggio in uscita su Kapidani. Nel terzo tempo, la Sestese prima fallisce il poker con lo stesso Kapidani, quindi lo firma grazie al colpo di testa di Benassai su angolo di Ciotola dalla sinistra. Ultimo brivido quando nel finale De Blasio ci prova con una girata che risulta per&ograve; centrale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Zeoli, Faralli, Dapinguente</b> (Scandicci), <b>Martini, Kapidani, Mazzi, Fambrini </b>(Sestese)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI