• Esordienti GIR.B
  • Avanguardia
  • 0 - 3
  • Casalguidi


AVANGUARDIA: Tosi, Caruso, Gropasi, Cipriani, Lombardi, Macaluso, Spina, Solavagione, Bendinelli, Vannucci, Borrello. A disp.: Capecchi, Dromedari, Modolo, Mancino. All.: Davide Ferrari.
CASALGUIDI B : Mariottini, Pescari, Acoraro, Parlascino, Del Moro Lorenzo, L'Abbate, Lani, Chitarra, Spina, Ferrara, Del Moro Jacopo. A disp.: Ghelardi, Gjakaj, Maiani, Marino, Vettori, Biagini, Fiore. All.: Fabio Panconi.

ARBITRO: Romizi di Pistoia.

RETI: L'Abbate, Chitarra, Vettori.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-3; t.t. 0-0



Dopo il fischio d'avvio Avanguardia e Casalguidi si studiano attentamente. Nell'arco dei primi venti minuti sono da registrare un paio d'occasioni per parte, e fino alla fine il risultato resta in bilico. Nel secondo tempo gli ospiti accelerano. I canarini si apprestano a battere un corner, la palla viene respinta dalla difesa e torna però sui piedi di un giocatore del Casalguidi il quale crossa nuovamente nel mezzo dell'area, dove L'Abbate di testa sblocca il risultato. Poi Parlascino in pressing riesce a recuperare palla, pesca in profondità Chitarra, il quale a tu per tu col portiere avversario scaraventa la palla nel sacco. In fine è ancora Parlascino a dare il là all'azione d'attacco, questa volta però a concludere è Vettori. L'ultima frazione di gioco pare molto simile alla prima. Le squadre si affrontano a viso aperto, creando diverse occasioni, senza però riuscire a sbloccare il risultato parziale, bloccate anche dai legni delle due porte. Calciatorepiù: Vettori (Casalguidi).

AVANGUARDIA: Tosi, Caruso, Gropasi, Cipriani, Lombardi, Macaluso, Spina, Solavagione, Bendinelli, Vannucci, Borrello. A disp.: Capecchi, Dromedari, Modolo, Mancino. All.: Davide Ferrari.<br >CASALGUIDI B : Mariottini, Pescari, Acoraro, Parlascino, Del Moro Lorenzo, L'Abbate, Lani, Chitarra, Spina, Ferrara, Del Moro Jacopo. A disp.: Ghelardi, Gjakaj, Maiani, Marino, Vettori, Biagini, Fiore. All.: Fabio Panconi.<br > ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br > RETI: L'Abbate, Chitarra, Vettori.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-3; t.t. 0-0 Dopo il fischio d'avvio Avanguardia e Casalguidi si studiano attentamente. Nell'arco dei primi venti minuti sono da registrare un paio d'occasioni per parte, e fino alla fine il risultato resta in bilico. Nel secondo tempo gli ospiti accelerano. I canarini si apprestano a battere un corner, la palla viene respinta dalla difesa e torna per&ograve; sui piedi di un giocatore del Casalguidi il quale crossa nuovamente nel mezzo dell'area, dove L'Abbate di testa sblocca il risultato. Poi Parlascino in pressing riesce a recuperare palla, pesca in profondit&agrave; Chitarra, il quale a tu per tu col portiere avversario scaraventa la palla nel sacco. In fine &egrave; ancora Parlascino a dare il l&agrave; all'azione d'attacco, questa volta per&ograve; a concludere &egrave; Vettori. L'ultima frazione di gioco pare molto simile alla prima. Le squadre si affrontano a viso aperto, creando diverse occasioni, senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato parziale, bloccate anche dai legni delle due porte. <b>Calciatorepi&ugrave;: Vettori</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI