- Esordienti GIR.B
-
Borgo a Buggiano
-
0 - 3
-
Montecatini Murialdo
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Arabelli, Pacini, Necciani, Innocenti, Giuliani, Davini, Paolini, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Borgianni, Palmigiano. Malgeri, Udorovic, Peri. All.: Luciano Vettori.
MONT.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Lucchesi, Barnini, Tafani, Bornati, Meucci, Medori. A disp.: Chiappini, Baldacci, Biagioni, Birindelli, Innocenti, Quevas. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Morelli di Pontedera.
RETI: Quevas 2, Bornati.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-1.
Nelle prime battute di gioco il Murialdo parte puntando molto sulla propria rapidità riuscendo di conseguenza a dettare i rimti di gioco, poi però il Borgo riesce a prende il sopravvento, ma i borghigiani non riescono ad essere incisivi in fase offensiva. Quindi termina giustamente a reti inviolate il primo tempo. La seconda frazione inizialmente appare molto simile alla prima, il gol del vantaggio ospite siglato da Quevas mette in difficoltà i locali. Così i termali si impadroniscono della mediana e raddoppiano al termine di una mischia in area sempre con Quevas. Nell'ultima frazione sono ancora gli ospiti a condurre la partita. Il Borgo non riesce a reagire e capitola per la terza volta: Bornati è il più lesto a fiondarsi su una palla vagante in area e a ribadirla nel sacco. Il Murialdo si impone in trasferta per tre a zero. Calciatorepiù: Gori (Mont.Murialdo).
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Arabelli, Pacini, Necciani, Innocenti, Giuliani, Davini, Paolini, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Borgianni, Palmigiano. Malgeri, Udorovic, Peri. All.: Luciano Vettori.<br >MONT.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Lucchesi, Barnini, Tafani, Bornati, Meucci, Medori. A disp.: Chiappini, Baldacci, Biagioni, Birindelli, Innocenti, Quevas. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Morelli di Pontedera.<br >
RETI: Quevas 2, Bornati.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-1.
Nelle prime battute di gioco il Murialdo parte puntando molto sulla propria rapidità riuscendo di conseguenza a dettare i rimti di gioco, poi però il Borgo riesce a prende il sopravvento, ma i borghigiani non riescono ad essere incisivi in fase offensiva. Quindi termina giustamente a reti inviolate il primo tempo. La seconda frazione inizialmente appare molto simile alla prima, il gol del vantaggio ospite siglato da Quevas mette in difficoltà i locali. Così i termali si impadroniscono della mediana e raddoppiano al termine di una mischia in area sempre con Quevas. Nell'ultima frazione sono ancora gli ospiti a condurre la partita. Il Borgo non riesce a reagire e capitola per la terza volta: Bornati è il più lesto a fiondarsi su una palla vagante in area e a ribadirla nel sacco. Il Murialdo si impone in trasferta per tre a zero. <b>Calciatorepiù: Gori </b>(Mont.Murialdo).