- Esordienti B GIR.B
-
Unione Montalbano
-
4 - 0
-
Vannucci
MONTALBANO: Aiuti, Popovych.hafa, Giusti, Di Bernardo, Mercugliano, Doto, Lavorini, Maccioni. Entrati: Franceschi, Doto, Suiu. All.: Andrea Bardelli.
VANNUCCI: Morelli, Lo Grasso, Vannelli, La Porta, Gaggioli, Sciullo, Vivio, Magni, Avdulay. Entrati: Rindi, Giuntini. All.: Luca Ghelardi.
RETI: 7' e 50' Mercugliano, 15' Maccioni; 30' Lavorini.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0
Il Montalbano supera agevolmente il Vannucci, al termine di una gara a senso unico. Troppo netta la superiorità dei ragazzi di Bardelli che hanno costretto gli ospiti a rimanere rintanati nella loro trequarti per lunghi tratti dell'incontro. Locali in vantaggio al 7' con Mercugliano che, servito da Maccioni, salta un avversario e batte il portiere sul primo palo. Al 15' Mercugliano ricambia il favore: cross per Maccioni e il numero venti di casa gonfia la rete con un bel tiro al volo. Per il Vannucci la gara è ancora più in salita. Nel secondo tempo arriva il terzo sigillo dei biancazzurri di casa. Lavorini ruba palla a un difensore ospite, s'invola verso la porta e infila Morelli. Il poker arriva nel terzo tempo; corner da destra di Mercugliano e Morelli sbaglia la respinta di pugno, spedendo il pallone nella propria porta.
Calciatoripiù: Mercugliano, Lavorini e Maccioni per il Montalbano, Sciullo e Giuntini per il Vannucci.
Johnny Colosimo
MONTALBANO: Aiuti, Popovych.hafa, Giusti, Di Bernardo, Mercugliano, Doto, Lavorini, Maccioni. Entrati: Franceschi, Doto, Suiu. All.: Andrea Bardelli.<br >VANNUCCI: Morelli, Lo Grasso, Vannelli, La Porta, Gaggioli, Sciullo, Vivio, Magni, Avdulay. Entrati: Rindi, Giuntini. All.: Luca Ghelardi.<br >
RETI: 7' e 50' Mercugliano, 15' Maccioni; 30' Lavorini.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0
Il Montalbano supera agevolmente il Vannucci, al termine di una gara a senso unico. Troppo netta la superiorità dei ragazzi di Bardelli che hanno costretto gli ospiti a rimanere rintanati nella loro trequarti per lunghi tratti dell'incontro. Locali in vantaggio al 7' con Mercugliano che, servito da Maccioni, salta un avversario e batte il portiere sul primo palo. Al 15' Mercugliano ricambia il favore: cross per Maccioni e il numero venti di casa gonfia la rete con un bel tiro al volo. Per il Vannucci la gara è ancora più in salita. Nel secondo tempo arriva il terzo sigillo dei biancazzurri di casa. Lavorini ruba palla a un difensore ospite, s'invola verso la porta e infila Morelli. Il poker arriva nel terzo tempo; corner da destra di Mercugliano e Morelli sbaglia la respinta di pugno, spedendo il pallone nella propria porta. <b>
Calciatoripiù: Mercugliano, Lavorini e Maccioni</b> per il Montalbano, <b>Sciullo e Giuntini</b> per il Vannucci.
Johnny Colosimo