- Esordienti B GIR.A
-
Pescia Calcio
-
5 - 1
-
Borgo a Buggiano
PESCIA: Igliori, Di Grazia, Cesaretti, Luperini, Palombo, Bendinelli, Forassiepi, Romoli, D'Ulivo, Cervellati, Bartoloni, Magni. All.: Riccardo Monacci.
BORGO A BUGGIANO B : Rosellini, Melosi, Russo, Spicciani, Magherini, Matteoni, Bizieri, Frediani Cristiano, Lombardi, Michelotti, Fenuta. All.: David Cavalsani.
RETI: Magherini, D'Ulivo 3, Cesaretti, Magni.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 2-1
Dopo le ultime buone uscite il Pescia riesce a sbloccarsi, soprattutto in fase d'attacco, ed anche se a questi livelli i risultati non sono così importanti, la vittoria servirà molto per il morale dei piccoli calciatori guidati da Monacci. Su un campo molto pesante i pesciatini fino a metà del secondo tempo riescono ad imprimere il loro gioco: difesa attenta, buoni scambi palla a terra e gol di pregevole fattura. Come quello timbrato da D'Ulivo al termine di una triangolazione con Forassiepi. Merita una citazione anche la marcatura di Magni, che prima fraseggia con Cervellati, e poi con un tiro ad incrociare valica la linea di porta avversaria. Poi si scuote il Borgo. Anche la compagine ospite inizia a macinare gioco e nel terzo tempo trova meritatamente la via del gol: gran botta da fuori di Magherini che inquadra l'angolino basso.
Calciatoripiù: Magherini (Borgo a Buggiano). D'Ulivo (Pescia).
PESCIA: Igliori, Di Grazia, Cesaretti, Luperini, Palombo, Bendinelli, Forassiepi, Romoli, D'Ulivo, Cervellati, Bartoloni, Magni. All.: Riccardo Monacci.<br >BORGO A BUGGIANO B : Rosellini, Melosi, Russo, Spicciani, Magherini, Matteoni, Bizieri, Frediani Cristiano, Lombardi, Michelotti, Fenuta. All.: David Cavalsani.<br >
RETI: Magherini, D'Ulivo 3, Cesaretti, Magni.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 2-1
Dopo le ultime buone uscite il Pescia riesce a sbloccarsi, soprattutto in fase d'attacco, ed anche se a questi livelli i risultati non sono così importanti, la vittoria servirà molto per il morale dei piccoli calciatori guidati da Monacci. Su un campo molto pesante i pesciatini fino a metà del secondo tempo riescono ad imprimere il loro gioco: difesa attenta, buoni scambi palla a terra e gol di pregevole fattura. Come quello timbrato da D'Ulivo al termine di una triangolazione con Forassiepi. Merita una citazione anche la marcatura di Magni, che prima fraseggia con Cervellati, e poi con un tiro ad incrociare valica la linea di porta avversaria. Poi si scuote il Borgo. Anche la compagine ospite inizia a macinare gioco e nel terzo tempo trova meritatamente la via del gol: gran botta da fuori di Magherini che inquadra l'angolino basso. <b>
Calciatoripiù: Magherini </b>(Borgo a Buggiano). <b>D'Ulivo </b>(Pescia).