• Esordienti B a sette
  • Mezzana
  • 1 - 4
  • Tavola Calcio


MEZZANA: Fantanarossa, Grassi, Bozzoni, Carollo, Lakhdari, Di Crescenzo, Baroncelli. All.: Bartolini
TAVOLA C.: Saccavino, Aradi, Colzi, Palma, Niccolai, Varamo, Piro, Sabatini, Comelei, Cappellini, Tanci, Pusceddu, Municchi. All.: Paolieri.

RETI: Piro 3, Cappellini, Carollo.



Nel sussidiario di Mezzana va in scena una partita equilibrata e molto agguerrita. Il risultato finale inganna perché i ragazzi di mister Bartolini scendono in campo con grande dedizione e impegno, senza però riuscire a concretizzare le numerose occasioni da rete. Il protagonista del match è Piro, il quale si dimostra inarrestabile mettendo a segno una prestigiosa tripletta. Nel primo tempo il Tavola controlla la partita e sigla il vantaggio, la seconda frazione invece è molto bilanciata e i due portieri mantengono la rete inviolata grazie ad ottimi interventi. Nel terzo ed ultimo tempo la partita si scalda ed entra nel vivo, la bella rete di Carollo non basta per il pareggio perché gli ospiti mettono a segno tre reti chiudendo i conti del match. Il Mezzana, nonostante il risultato finale, compie una prova di grande impegno. Il Tavola invece riesce ad imporsi con una prestazione perfetta e priva di sbavature. Per gli ospiti, oltre al già citato Piro, un plauso speciale va anche a Cappellini, autore di un goal e di una prestazione assai convincente.

Alessandro Pistolesi MEZZANA: Fantanarossa, Grassi, Bozzoni, Carollo, Lakhdari, Di Crescenzo, Baroncelli. All.: Bartolini<br >TAVOLA C.: Saccavino, Aradi, Colzi, Palma, Niccolai, Varamo, Piro, Sabatini, Comelei, Cappellini, Tanci, Pusceddu, Municchi. All.: Paolieri.<br > RETI: Piro 3, Cappellini, Carollo. Nel sussidiario di Mezzana va in scena una partita equilibrata e molto agguerrita. Il risultato finale inganna perch&eacute; i ragazzi di mister Bartolini scendono in campo con grande dedizione e impegno, senza per&ograve; riuscire a concretizzare le numerose occasioni da rete. Il protagonista del match &egrave; Piro, il quale si dimostra inarrestabile mettendo a segno una prestigiosa tripletta. Nel primo tempo il Tavola controlla la partita e sigla il vantaggio, la seconda frazione invece &egrave; molto bilanciata e i due portieri mantengono la rete inviolata grazie ad ottimi interventi. Nel terzo ed ultimo tempo la partita si scalda ed entra nel vivo, la bella rete di Carollo non basta per il pareggio perch&eacute; gli ospiti mettono a segno tre reti chiudendo i conti del match. Il Mezzana, nonostante il risultato finale, compie una prova di grande impegno. Il Tavola invece riesce ad imporsi con una prestazione perfetta e priva di sbavature. Per gli ospiti, oltre al gi&agrave; citato Piro, un plauso speciale va anche a Cappellini, autore di un goal e di una prestazione assai convincente. Alessandro Pistolesi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI