• Esordienti B GIR.F
  • Montelupo
  • 2 - 2
  • Castelfiorentino


MONTELUPO: Ramazzotti, Matteucci D., Paoli, Salvadori, Nocentini, Taccetti, Apetroaii, Forciniti, Panzani, Vanni, Birzu, Manfredi, Braghieri, Scarselli. All.: Mirco Landini.
CASTELFIORENTINO: Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Osmani, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Stefano Falorni.

RETI: Apetroaii, Manfredi, 2 Falorni.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 2-2.



Viene fuori un bel pareggio tra Montelupo e Castelfiorentino: una partita tirata e ben giocata da entrambe le squadre, che si sono equivalse e non sono riuscite ad andare oltre al pareggio in tutti e tre i tempi, rendendo la gara molto equilibrata. Il Castelfiorentino ha dimostrato grande determinazione e orgoglio nel rimontare il 2-0 che aveva preso corpo in favore del Montelupo e a pareggiare i conti una volta per tutti: una reazione non da tutti, ma si può dire che se il risultato sia rimasto in bilico fino all'ultimo sia anche per via della poca fortuna o della poca precisione sotto porta del Montelupo, che sicuramente ha avuto, nel corso dei tre tempi, le occasioni più nitide della partita per passare in vantaggio anche negli altri parziali. Nel secondo tempo il pallone che capita sui piedi di Scarselli potrebbe generare il vantaggio amaranto, ma il pallone si infrange sul palo e lascia lo 0-0 invariato, così come lo stesso Scarselli non riesce a concretizzare il 3-0 che probabilmente avrebbe spento le speranze del Castelfiorentino nel terzo tempo e avrebbe del tutto chiuso la partita. Ma anche il Castelfiorentino ha avuto le sue occasioni per passare inizialmente in vantaggio, ed è solo grazie alla bravura di Ramazzotti in porta se il Montelupo è riuscito a non subire gol. Anche se inizialmente in vantaggio ci va la formazione di casa in vantaggio nel terzo tempo, grazie alle reti di Apetroaii e di Manfredi, si può dire che il Castelfiorentino abbia meritatamente raggiunto il pareggio grazie alla doppietta di Falorni, e che il 2-2 sia il punteggio più equo per questo match: è stata una partita molto divertente, resa ancor più vivace dall'atteggiamento positivo e votato all'attacco delle due formazioni, che hanno fatto molto bene in questo primo pomeriggio di sabato e hanno saputo regalare spettacolo con belle azioni e interessanti spunti.

Calciatoripiù
: Matteucci, Ramazzotti, Apetroaii (Montelupo).

MONTELUPO: Ramazzotti, Matteucci D., Paoli, Salvadori, Nocentini, Taccetti, Apetroaii, Forciniti, Panzani, Vanni, Birzu, Manfredi, Braghieri, Scarselli. All.: Mirco Landini.<br >CASTELFIORENTINO: Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Osmani, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Stefano Falorni.<br > RETI: Apetroaii, Manfredi, 2 Falorni.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 2-2. Viene fuori un bel pareggio tra Montelupo e Castelfiorentino: una partita tirata e ben giocata da entrambe le squadre, che si sono equivalse e non sono riuscite ad andare oltre al pareggio in tutti e tre i tempi, rendendo la gara molto equilibrata. Il Castelfiorentino ha dimostrato grande determinazione e orgoglio nel rimontare il 2-0 che aveva preso corpo in favore del Montelupo e a pareggiare i conti una volta per tutti: una reazione non da tutti, ma si pu&ograve; dire che se il risultato sia rimasto in bilico fino all'ultimo sia anche per via della poca fortuna o della poca precisione sotto porta del Montelupo, che sicuramente ha avuto, nel corso dei tre tempi, le occasioni pi&ugrave; nitide della partita per passare in vantaggio anche negli altri parziali. Nel secondo tempo il pallone che capita sui piedi di Scarselli potrebbe generare il vantaggio amaranto, ma il pallone si infrange sul palo e lascia lo 0-0 invariato, cos&igrave; come lo stesso Scarselli non riesce a concretizzare il 3-0 che probabilmente avrebbe spento le speranze del Castelfiorentino nel terzo tempo e avrebbe del tutto chiuso la partita. Ma anche il Castelfiorentino ha avuto le sue occasioni per passare inizialmente in vantaggio, ed &egrave; solo grazie alla bravura di Ramazzotti in porta se il Montelupo &egrave; riuscito a non subire gol. Anche se inizialmente in vantaggio ci va la formazione di casa in vantaggio nel terzo tempo, grazie alle reti di Apetroaii e di Manfredi, si pu&ograve; dire che il Castelfiorentino abbia meritatamente raggiunto il pareggio grazie alla doppietta di Falorni, e che il 2-2 sia il punteggio pi&ugrave; equo per questo match: &egrave; stata una partita molto divertente, resa ancor pi&ugrave; vivace dall'atteggiamento positivo e votato all'attacco delle due formazioni, che hanno fatto molto bene in questo primo pomeriggio di sabato e hanno saputo regalare spettacolo con belle azioni e interessanti spunti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Matteucci</b>, <b>Ramazzotti</b>, <b>Apetroaii</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI