• Esordienti B GIR.F
  • Certaldo
  • 2 - 8
  • Empoli


CERTALDO: Arfaioli, Ponti, Borghini, D'Agostino, Capo, Burgassi, Baroni, Bonore, Rondinoni, Vieri. All.: Spagli.
EMPOLI: Guidi, Scaglione, Polli, Berrugi, Mazzantini, Magherini, Manetti, Fanteria, Maccioni, Gatto, Baroncelli. All.: Saccà-Spanò.
NOTE: parziali: 0-2; 1-3; 1-3.

RETI: Polli, Mazzantini, 2 Gatto, Baroncelli, 3 Autoreti pro Empoli, Autorete Pro Certaldo, Rondinoni.



Anche sul campo del Certaldo riesce a passare l'Empoli che va a vincere anche in questo girone F. Gli azzurri hanno segnato tanto e svolto una buonissima partita, ma hanno dovuto fare i conti anche con i padroni di casa, che a tratti hanno saputo mettere in difficoltà gli ospiti esprimendo un buon calcio e mostrando un'altrettanto buona solidità di squadra: peccato per il Certaldo, che probabilmente deve scontare un passivo fin troppo duro nei suoi confronti, dal momento che avrebbe meritato qualcosa di più per quello che almeno si è potuto vedere in campo. I padroni di casa hanno potuto fare affidamento soprattutto sulle ottime parate del loro estremo difensore, Arfaioli, che in più di un'occasione ha salvato la sua porta dal gol degli avversari e si è esibito in grandi parate: è anche grazie a lui infatti che il Certaldo è riuscito a giocarsela, soprattutto nei primi due tempi e a mantenere il punteggio aperto. Ovviamente, alle lunghe il Certaldo è calato in intensità e l'Empoli ha potuto prendere campo chiudendo la partita e prendendosi i tre punti: il marcatore più prolifico è Gatto per l'Empoli, che segna una doppietta, mentre spicca il numero delle autoreti, ben quattro tra una squadra e l'altra. Calciatorepiù: Arfaioli (Certaldo).

CERTALDO: Arfaioli, Ponti, Borghini, D'Agostino, Capo, Burgassi, Baroni, Bonore, Rondinoni, Vieri. All.: Spagli.<br >EMPOLI: Guidi, Scaglione, Polli, Berrugi, Mazzantini, Magherini, Manetti, Fanteria, Maccioni, Gatto, Baroncelli. All.: Sacc&agrave;-Span&ograve;.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-3; 1-3.<br > RETI: Polli, Mazzantini, 2 Gatto, Baroncelli, 3 Autoreti pro Empoli, Autorete Pro Certaldo, Rondinoni. Anche sul campo del Certaldo riesce a passare l'Empoli che va a vincere anche in questo girone F. Gli azzurri hanno segnato tanto e svolto una buonissima partita, ma hanno dovuto fare i conti anche con i padroni di casa, che a tratti hanno saputo mettere in difficolt&agrave; gli ospiti esprimendo un buon calcio e mostrando un'altrettanto buona solidit&agrave; di squadra: peccato per il Certaldo, che probabilmente deve scontare un passivo fin troppo duro nei suoi confronti, dal momento che avrebbe meritato qualcosa di pi&ugrave; per quello che almeno si &egrave; potuto vedere in campo. I padroni di casa hanno potuto fare affidamento soprattutto sulle ottime parate del loro estremo difensore, Arfaioli, che in pi&ugrave; di un'occasione ha salvato la sua porta dal gol degli avversari e si &egrave; esibito in grandi parate: &egrave; anche grazie a lui infatti che il Certaldo &egrave; riuscito a giocarsela, soprattutto nei primi due tempi e a mantenere il punteggio aperto. Ovviamente, alle lunghe il Certaldo &egrave; calato in intensit&agrave; e l'Empoli ha potuto prendere campo chiudendo la partita e prendendosi i tre punti: il marcatore pi&ugrave; prolifico &egrave; Gatto per l'Empoli, che segna una doppietta, mentre spicca il numero delle autoreti, ben quattro tra una squadra e l'altra. <b>Calciatorepi&ugrave;: Arfaioli</b> (Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI