• Esordienti B GIR.G
  • S.Banti Barberino
  • 3 - 3
  • Sestese sq.X


BANTI BARBERINO: Giuliani, Mannini, Lavacchini, Picchi, Raspanti, Paladini, Hyse, Tonelli, Ugolini, Monti, Pezzoli, Vignolini, Nicotra, Sali. All.: Marco Rosi.
SESTESE: Wang, Atuman, Villagatti, Chelli, Bellotto, Danti, Cetica, Bah, Innocenti, Conti, Aquino, Davitti. All.: Adriano Checcucci.

RETI: 2 Ugolini, Hyse, Atuman, Bellotto, Danti.
NOTE: parziali: 1-1; 2-1; 0-1.



Pareggio scoppiettante quello che è venuto fuori dalla partita tra Banti Barberino e Sestese: un 3-3 che nessuno si sarebbe aspettato, frutto di una gara molto divertente e combattuta tra de formazioni che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine e hanno dato il massimo in campo. È stata ricca di emozioni questa partita ed il risultato, rimasto in bilico fino all'ultimo minuto, ha lasciato aperti diversi scenari, così che fino al triplice fischio l'incertezza è regnata sovrana in campo. Il pareggio si può dire sia il punteggio più giusto per questa gara: il Barberino ha dato veramente del filo da torcere alla Sestese, giocando un'ottima partita fatta di intensità, grinta e fame di vittoria. Probabilmente la Sestese non si aspettava un Barberino così arrembante ed ha fatto di tutto per segnare e chiudere la partita prima degli avversari, ma la cosa è risultata più difficile del previsto, visto che la Sestese ha avuto a che fare con una squadra coriacea e ben disposta in campo. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1, anche se a segnare per prima è la Sestese, con Atuman, che si libera da fuori area e lascia partire un tiro imparabile che finisce là dove il portiere non può arrivare. Il pareggio del Banti Barberino arriva su rigore e a batterlo ci pensa Ugolini, che pareggia i conti. Nel secondo tempo i padroni di casa, galvanizzati dal gol, si riversano in avanti e prendono coraggio, trovando la rete del vantaggio parziale ancora con Ugolini e poi con Hyse anche il raddoppio portandosi sul 3-1 totale. La Sestese non ci sta e sul finale con Bellotto su calcio di rigore, accorcia le distanze e rimettendo tutto in discussione. Il terzo tempo sarà un saliscendi di emozioni tra due squadre che lottano da un lato per pareggiare e dall'altro per allungare e provare a chiudere la partita: lo 0-0 viene mantenuto per lungo tempo ma alla fine è la Sestese a sbloccarlo e a centrare il pareggio per 3-3 con Danti che finalizza un'azione di contropiede nei minuti finali del terzo tempo chiudendo la gara poco prima del triplice fischio. Una bellissima gara, insomma, tra due squadre che non hanno mai mollato e hanno fatto vedere tutte le loro qualità: complimenti al Barberino, che si è superato, dando del filo da torcere alla Sestese, che dalla sua ha avuto l'orgoglio e la tenacia di non arrendersi e di trovare un pareggio se non altro meritato.

Calciatoripiù
: Giuliani (Banti Barberino). Atuman e Bah (Sestese).

BANTI BARBERINO: Giuliani, Mannini, Lavacchini, Picchi, Raspanti, Paladini, Hyse, Tonelli, Ugolini, Monti, Pezzoli, Vignolini, Nicotra, Sali. All.: Marco Rosi.<br >SESTESE: Wang, Atuman, Villagatti, Chelli, Bellotto, Danti, Cetica, Bah, Innocenti, Conti, Aquino, Davitti. All.: Adriano Checcucci.<br > RETI: 2 Ugolini, Hyse, Atuman, Bellotto, Danti.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-1; 0-1. Pareggio scoppiettante quello che &egrave; venuto fuori dalla partita tra Banti Barberino e Sestese: un 3-3 che nessuno si sarebbe aspettato, frutto di una gara molto divertente e combattuta tra de formazioni che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine e hanno dato il massimo in campo. &Egrave; stata ricca di emozioni questa partita ed il risultato, rimasto in bilico fino all'ultimo minuto, ha lasciato aperti diversi scenari, cos&igrave; che fino al triplice fischio l'incertezza &egrave; regnata sovrana in campo. Il pareggio si pu&ograve; dire sia il punteggio pi&ugrave; giusto per questa gara: il Barberino ha dato veramente del filo da torcere alla Sestese, giocando un'ottima partita fatta di intensit&agrave;, grinta e fame di vittoria. Probabilmente la Sestese non si aspettava un Barberino cos&igrave; arrembante ed ha fatto di tutto per segnare e chiudere la partita prima degli avversari, ma la cosa &egrave; risultata pi&ugrave; difficile del previsto, visto che la Sestese ha avuto a che fare con una squadra coriacea e ben disposta in campo. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1, anche se a segnare per prima &egrave; la Sestese, con Atuman, che si libera da fuori area e lascia partire un tiro imparabile che finisce l&agrave; dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Il pareggio del Banti Barberino arriva su rigore e a batterlo ci pensa Ugolini, che pareggia i conti. Nel secondo tempo i padroni di casa, galvanizzati dal gol, si riversano in avanti e prendono coraggio, trovando la rete del vantaggio parziale ancora con Ugolini e poi con Hyse anche il raddoppio portandosi sul 3-1 totale. La Sestese non ci sta e sul finale con Bellotto su calcio di rigore, accorcia le distanze e rimettendo tutto in discussione. Il terzo tempo sar&agrave; un saliscendi di emozioni tra due squadre che lottano da un lato per pareggiare e dall'altro per allungare e provare a chiudere la partita: lo 0-0 viene mantenuto per lungo tempo ma alla fine &egrave; la Sestese a sbloccarlo e a centrare il pareggio per 3-3 con Danti che finalizza un'azione di contropiede nei minuti finali del terzo tempo chiudendo la gara poco prima del triplice fischio. Una bellissima gara, insomma, tra due squadre che non hanno mai mollato e hanno fatto vedere tutte le loro qualit&agrave;: complimenti al Barberino, che si &egrave; superato, dando del filo da torcere alla Sestese, che dalla sua ha avuto l'orgoglio e la tenacia di non arrendersi e di trovare un pareggio se non altro meritato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giuliani</b> (Banti Barberino). <b>Atuman</b> e <b>Bah</b> (Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI