- Esordienti B GIR.B
-
Borgo a Buggiano
-
2 - 2
-
QUARRATA OLIMPIA
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Russo, Incerpi, Matteoni, Morettoni, Frediani L., Fattorini, Ferro, Lepore, Trani, Lombardi, Lombardo, Fioravanti, Frediani C. All.: Daniele Natali.
OLIMPIA: Capecchi, Razzano, Cappellini, Boubghi, Gregucci, Venturi, Petracchi, Gradi, Qafoku, Niccolai, Di Rubbo, Calamai, Belli. All.: Vittorio Leporatti.
RETI: Frediani L., Lepore, Petracchi, Boubghi.
NOTE: parziali 1-0 p.t., 0-2 s.t., 1-0 t.t.
Bella partita tra Borgo a Buggiano ed Olimpia, con questi ultimi più dediti al possesso palla e con la squadra di casa che si affida a rapide ripartenze. Nel primo tempo il gol locale è siglato da Frediani L. sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella seconda frazione una super Olimpia sigla due reti andando così in vantaggio. I gol li trovano Petracchi e Boughi, quest'ultimo bravo a finalizzare una bella azione degli ospiti sviluppatasi sulla fascia. Nell'ultima frazione di gioco l'Olimpia prova ad aumentare il vantaggio con Niccolai e Cappellini, ma sono invece i locali a trovare il gol del pareggio con Lepore, che di sinistro supera il portiere ospite.
Calciatoripiù: Lepore, Fioravanti (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Russo, Incerpi, Matteoni, Morettoni, Frediani L., Fattorini, Ferro, Lepore, Trani, Lombardi, Lombardo, Fioravanti, Frediani C. All.: Daniele Natali.<br >OLIMPIA: Capecchi, Razzano, Cappellini, Boubghi, Gregucci, Venturi, Petracchi, Gradi, Qafoku, Niccolai, Di Rubbo, Calamai, Belli. All.: Vittorio Leporatti.<br >
RETI: Frediani L., Lepore, Petracchi, Boubghi.<br >NOTE: parziali 1-0 p.t., 0-2 s.t., 1-0 t.t.
Bella partita tra Borgo a Buggiano ed Olimpia, con questi ultimi più dediti al possesso palla e con la squadra di casa che si affida a rapide ripartenze. Nel primo tempo il gol locale è siglato da Frediani L. sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella seconda frazione una super Olimpia sigla due reti andando così in vantaggio. I gol li trovano Petracchi e Boughi, quest'ultimo bravo a finalizzare una bella azione degli ospiti sviluppatasi sulla fascia. Nell'ultima frazione di gioco l'Olimpia prova ad aumentare il vantaggio con Niccolai e Cappellini, ma sono invece i locali a trovare il gol del pareggio con Lepore, che di sinistro supera il portiere ospite. <b>
Calciatoripiù: Lepore, Fioravanti </b>(Borgo a Buggiano).