• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 2 - 1
  • San Martino


CDP VAIANO: Cecchi, Nistri, Ottanelli (55' Polidori), Ponziani, Masi, Bartolini, Merletti, Goli, Vianello, Poggiolini (60' Tedesco), Serra (45' Balestri). A disp.: Mengoni, Marchiseppe, Macchia. All.: Simone Tortelli
SAN MARTINO: Fema, Inventi, Bellini, Bronzini (45' Bessi), Cipriani (50' Franchi), Tozzi, Coscia, Iannettone (75' Esposito), Laffi (45' Buccafurni), Fadini, Collina. A disp.: Mencattini, Logli. All.: Gabriele Godi.

ARBITRO: Bove di Prato.

RETI: Serra, rig. Poggiolini, Fadini.
NOTE: espulso Ponziani al 50'.



Inaspettato stop della capolista San Martino che esce sconfitto per 2 a 1 dalla trasferta di Vaiano. Partita giocata per l'intera durata sotto una pioggia battente e su un campo ai limiti della praticabilità.
Partono forte i padroni di casa e al 17' sbloccano subito il risultato: corto retropassaggio di Cipriani ,Fema nel tentativo di rinviare, calcola male il rimbalzo del pallone e per Serra è un gioco da ragazzi appoggiare in rete per l'1 a 0. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: Cipriani stende in area Serra, L'arbitro vede e concede il penalty. Dal dischetto Poggiolini non sbaglia. 2 a 0. Timida reazione del San Martino che non riesce però a rendersi pericoloso anche perché il terreno di gioco non permette una trama di gioco fluida. Seconda frazione di gioco che si apre con l'espulsione di Ponziani per un brutto fallo su Fadini sulla tre quarti. La superiorità numerica da coraggio agli ospiti che alzano il baricentro costringendo il Vaiano nella propria metà campo. Il gol però arriva solo alla mezz'ora grazie ad una bella azione di Collina sulla destra che supera in velocità Polidori e serve Fadini a centro area che gira in rete di destro per il 2 a 1. Assalto finale dei ragazzi di mister Godi, ma non ci sono più sussulti anche perché i padroni di casa chiudono bene tutti gli spazi.

Carmine Colangelo CDP VAIANO: Cecchi, Nistri, Ottanelli (55' Polidori), Ponziani, Masi, Bartolini, Merletti, Goli, Vianello, Poggiolini (60' Tedesco), Serra (45' Balestri). A disp.: Mengoni, Marchiseppe, Macchia. All.: Simone Tortelli<br >SAN MARTINO: Fema, Inventi, Bellini, Bronzini (45' Bessi), Cipriani (50' Franchi), Tozzi, Coscia, Iannettone (75' Esposito), Laffi (45' Buccafurni), Fadini, Collina. A disp.: Mencattini, Logli. All.: Gabriele Godi.<br > ARBITRO: Bove di Prato.<br > RETI: Serra, rig. Poggiolini, Fadini.<br >NOTE: espulso Ponziani al 50'. Inaspettato stop della capolista San Martino che esce sconfitto per 2 a 1 dalla trasferta di Vaiano. Partita giocata per l'intera durata sotto una pioggia battente e su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;.<br >Partono forte i padroni di casa e al 17' sbloccano subito il risultato: corto retropassaggio di Cipriani ,Fema nel tentativo di rinviare, calcola male il rimbalzo del pallone e per Serra &egrave; un gioco da ragazzi appoggiare in rete per l'1 a 0. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: Cipriani stende in area Serra, L'arbitro vede e concede il penalty. Dal dischetto Poggiolini non sbaglia. 2 a 0. Timida reazione del San Martino che non riesce per&ograve; a rendersi pericoloso anche perch&eacute; il terreno di gioco non permette una trama di gioco fluida. Seconda frazione di gioco che si apre con l'espulsione di Ponziani per un brutto fallo su Fadini sulla tre quarti. La superiorit&agrave; numerica da coraggio agli ospiti che alzano il baricentro costringendo il Vaiano nella propria met&agrave; campo. Il gol per&ograve; arriva solo alla mezz'ora grazie ad una bella azione di Collina sulla destra che supera in velocit&agrave; Polidori e serve Fadini a centro area che gira in rete di destro per il 2 a 1. Assalto finale dei ragazzi di mister Godi, ma non ci sono pi&ugrave; sussulti anche perch&eacute; i padroni di casa chiudono bene tutti gli spazi. Carmine Colangelo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI