• Giovanissimi Provinciali
  • Green Team
  • 1 - 0
  • San Miniato


GREEN TEAM: Baglioni, Toppi, Berluti, Toma, Scricciolo, Seriacopi, Daluiso, Guerri, Vanni, Said, Santini, Santaniello, Coras, Ciolfi. All.: Giulio Guerri.
SAN MINIATO: Zacchei, De Franco, Albertini, Frezzotti, Gigli, Gonnelli, Chambi, Marchionni, Dascalciuc, Ocoro, Lorenzetti, Di Grillo, Garramone, Morina, Innocenti, Seatzu, Menchini. All.: Andrea Mazza.

ARBITRO: Cano di Siena.

RETE: Vanni.



Il solito Vanni dà l'ennesima vittoria ai ragazzi di mister Guerri. La partita è molto combattuta, il San Miniato si dimostra squadra unita e compatta in tutti i reparti e la Green Team fatica a sfondare il muro difensivo senese. Ma al quindicesimo Vanni lascia sul posto l'avversario e trafigge in diagonale il bravo Zacchei. Il San Miniato reagisce e si fa pericoloso su punizione, con il bravo Baglioni che si supera con una grande parata. Al venticinquesimo Said fa 60 metri palla al piede, semina in velocità gli avversari senesi e lascia partire un tiro che Zacchei, mostruoso, para. Si va al riposo con la Green Team in vantaggio. Nel secondo tempo la partita è più maschia, con molti falli al limite della regolarità; il San Miniato si butta in avanti per cercare il pareggio, e si scopre, la Green Team si fa pericolosa in contropiede, ma senza mai trovare la porta. Al 65' una clamorosa traversa salva la Green Team dal meritato pareggio ospite. Ancora una buona vittoria della Green Team, sempre più al vertice e sempre più convinta di arrivare alla fine della stagione nelle prime tre stelle del campionato.
Calciatoripiù
: i due portieri, Baglioni (Green Team) e Zacchei (San Miniato).

GREEN TEAM: Baglioni, Toppi, Berluti, Toma, Scricciolo, Seriacopi, Daluiso, Guerri, Vanni, Said, Santini, Santaniello, Coras, Ciolfi. All.: Giulio Guerri.<br >SAN MINIATO: Zacchei, De Franco, Albertini, Frezzotti, Gigli, Gonnelli, Chambi, Marchionni, Dascalciuc, Ocoro, Lorenzetti, Di Grillo, Garramone, Morina, Innocenti, Seatzu, Menchini. All.: Andrea Mazza.<br > ARBITRO: Cano di Siena. <br > RETE: Vanni. Il solito Vanni d&agrave; l'ennesima vittoria ai ragazzi di mister Guerri. La partita &egrave; molto combattuta, il San Miniato si dimostra squadra unita e compatta in tutti i reparti e la Green Team fatica a sfondare il muro difensivo senese. Ma al quindicesimo Vanni lascia sul posto l'avversario e trafigge in diagonale il bravo Zacchei. Il San Miniato reagisce e si fa pericoloso su punizione, con il bravo Baglioni che si supera con una grande parata. Al venticinquesimo Said fa 60 metri palla al piede, semina in velocit&agrave; gli avversari senesi e lascia partire un tiro che Zacchei, mostruoso, para. Si va al riposo con la Green Team in vantaggio. Nel secondo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; maschia, con molti falli al limite della regolarit&agrave;; il San Miniato si butta in avanti per cercare il pareggio, e si scopre, la Green Team si fa pericolosa in contropiede, ma senza mai trovare la porta. Al 65' una clamorosa traversa salva la Green Team dal meritato pareggio ospite. Ancora una buona vittoria della Green Team, sempre pi&ugrave; al vertice e sempre pi&ugrave; convinta di arrivare alla fine della stagione nelle prime tre stelle del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i due portieri, <b>Baglioni</b> (Green Team) e <b>Zacchei</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI