• Esordienti B GIR.G
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 6
  • Sestese sq.X


RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Patrignani, Castagnetta F., Mannini, Naldini, Clementi, Scarpelli, Lamarca, Nencini, Di Napoli, Perrone, Sarri. All.: Voci.
SESTESE: Cappelli, Bah, Geri, Kapidani, Nuti, Torge, Danti, Mari, Giacomelli, Atuman, Balloni, Barcali. All.: Ciaramelli.

RETI: Patrignani, 3 Giacomelli, Balloni, Danti, Geri.
NOTE: parziali: 1-1; 0-2; 0-3.



Dopo un primo tempo combattuto e molto vivace nel quale le due squadre si sono date battaglia, rendendo il match molto equilibrato e il risultato in bilico, la Sestese riesce a fare suo il secondo tempo a prendere in mano la partita e vincere contro un Doccia molto affamato e determinato, che in campo ha lasciato poco al caso e ha dato prova di grande carattere e organizzazione. Malgrado le sconfitte nel secondo e terzo tempo i padroni di casa hanno sempre dato l'impressione di essere in partita e di poter controbattere le azione offensive degli ospiti: ovviamente con il passare del tempo il Doccia è calato dal punto di vista dell'intensità e della forma fisica per via del gran caldo ed ha lasciato il posto alla Sestese, ma fino ad allora la partita è stata molto divertente e ha regalato momenti di calcio spettacolari, malgrado il risultato suggerisca un predominio netto di una squadra sull'altra. Nel primo tempo va in vantaggio il Doccia, che sblocca la gara con una grande azione di contropiede, prendendo alla sprovvista gli ospiti: Patrignani è un fulmine, e la sua conclusione non lascia scampo al portiere della Sestese. Patrignani, sempre sul punteggio di 1-0, ci riprova a segnare, ma la sua conclusione viene fermata da Cappelli, che blocca e sventa il raddoppio degli avversari. La Sestese non ci sta, e infatti qualche minuto dopo ecco il pareggio di Giacomelli che chiude il primo tempo e rimette tutto in discussione. Nel secondo tempo la Sestese cambia pelle e passa a due punte in attacco e questa sarà una mossa fondamentale perché produrrà lo 0-2 con il quale si va alla pausa, e che segnerà il declino del Doccia: Giacomelli completa la sua giornata spettacolare segnando due gol e mettendo insieme una tripletta, tripletta che lancia la Sestese e le dà la carica per il terzo tempo. Nell'ultimo parziale di gara il canovaccio tecnico che si sviluppa è quello del secondo tempo, e a causa del calo netto del Doccia la Sestese segnerà ben tre gol e chiuderà definitivamente la partita: prima Balloni, poi Danti e infine Geri, autore di un gran bel gol dalla distanza, mettono la propria firma e sigillano la partita sull'1-6 finale.

Calciatoripiù
: Patrignani, Sarri, Castagnetta F. (Rinascita Doccia).

RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Patrignani, Castagnetta F., Mannini, Naldini, Clementi, Scarpelli, Lamarca, Nencini, Di Napoli, Perrone, Sarri. All.: Voci.<br >SESTESE: Cappelli, Bah, Geri, Kapidani, Nuti, Torge, Danti, Mari, Giacomelli, Atuman, Balloni, Barcali. All.: Ciaramelli.<br > RETI: Patrignani, 3 Giacomelli, Balloni, Danti, Geri.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-2; 0-3. Dopo un primo tempo combattuto e molto vivace nel quale le due squadre si sono date battaglia, rendendo il match molto equilibrato e il risultato in bilico, la Sestese riesce a fare suo il secondo tempo a prendere in mano la partita e vincere contro un Doccia molto affamato e determinato, che in campo ha lasciato poco al caso e ha dato prova di grande carattere e organizzazione. Malgrado le sconfitte nel secondo e terzo tempo i padroni di casa hanno sempre dato l'impressione di essere in partita e di poter controbattere le azione offensive degli ospiti: ovviamente con il passare del tempo il Doccia &egrave; calato dal punto di vista dell'intensit&agrave; e della forma fisica per via del gran caldo ed ha lasciato il posto alla Sestese, ma fino ad allora la partita &egrave; stata molto divertente e ha regalato momenti di calcio spettacolari, malgrado il risultato suggerisca un predominio netto di una squadra sull'altra. Nel primo tempo va in vantaggio il Doccia, che sblocca la gara con una grande azione di contropiede, prendendo alla sprovvista gli ospiti: Patrignani &egrave; un fulmine, e la sua conclusione non lascia scampo al portiere della Sestese. Patrignani, sempre sul punteggio di 1-0, ci riprova a segnare, ma la sua conclusione viene fermata da Cappelli, che blocca e sventa il raddoppio degli avversari. La Sestese non ci sta, e infatti qualche minuto dopo ecco il pareggio di Giacomelli che chiude il primo tempo e rimette tutto in discussione. Nel secondo tempo la Sestese cambia pelle e passa a due punte in attacco e questa sar&agrave; una mossa fondamentale perch&eacute; produrr&agrave; lo 0-2 con il quale si va alla pausa, e che segner&agrave; il declino del Doccia: Giacomelli completa la sua giornata spettacolare segnando due gol e mettendo insieme una tripletta, tripletta che lancia la Sestese e le d&agrave; la carica per il terzo tempo. Nell'ultimo parziale di gara il canovaccio tecnico che si sviluppa &egrave; quello del secondo tempo, e a causa del calo netto del Doccia la Sestese segner&agrave; ben tre gol e chiuder&agrave; definitivamente la partita: prima Balloni, poi Danti e infine Geri, autore di un gran bel gol dalla distanza, mettono la propria firma e sigillano la partita sull'1-6 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Patrignani</b>, <b>Sarri</b>, <b>Castagnetta F.</b> (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI