• Esordienti GIR.A
  • Sangiovannese
  • 3 - 1
  • Faellese


SANGIOVANNESE: Barbagli, Loggia, Mascia, Bindi, Panzieri, Siino, Fabbrini, Basciu, Polvani, Mugnai, Vasai, Sacchetti, Raffaelli, Paolini, Cirillo, Tortora, Nieddu, Alfieri. All.: Simone Danesi.
FAELLESE: Filippini, Layachi, Cardi, Lombardi, Libofsha, Nyamsi, Fattori, Broetto, Papi, Caiani, Palmieri. A disp.: Antonielli, Del Bravo, Piccolo, Casprini, Nenciarini. All.: Francesco Clausi - Niccolò Mori.

ARBITRO: Pagni sez. Valdarno.

RETI: Polvani, Mascia rig., Mugnai, autorete pro Faellese.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.



Altra bella partita dei ragazzi di mister Danesi, che si aggiudicano anche la sfida casalinga con la Faellese con una prestazione di buon livello, creando gioco e mostrando di assimilare bene il lavoro settimanale svolto in allenamento. La gara vede i padroni di casa aggiudicarsi il primo tempo per due a uno con i gol di Polvani e Mascia, con quest'ultimo che realizza un calcio di rigore contestato dalla formazione ospite. Accorciano poi le distanze gli ospiti in virtù di una sfortunata autorete dei padroni di casa. Anche il secondo tempo viene vinto dalla Sangiovannese grazie al gol del capocannoniere del campionato Mugnai, ma non demerita nemmeno la Faellese, che costruisce le sue buone occasioni. Il terzo ed ultimo parziale si chiude con il pareggio per zero a zero. Molto bene la formazione dei mister Clausi e Mori, che costruisce buone opportunità ma non riesce a concretizzare, molto bene anche gli azzurrini.
Calciatoripiù
: per la Sangiovannese Polvani, Loggia e Vasai.

SANGIOVANNESE: Barbagli, Loggia, Mascia, Bindi, Panzieri, Siino, Fabbrini, Basciu, Polvani, Mugnai, Vasai, Sacchetti, Raffaelli, Paolini, Cirillo, Tortora, Nieddu, Alfieri. All.: Simone Danesi.<br >FAELLESE: Filippini, Layachi, Cardi, Lombardi, Libofsha, Nyamsi, Fattori, Broetto, Papi, Caiani, Palmieri. A disp.: Antonielli, Del Bravo, Piccolo, Casprini, Nenciarini. All.: Francesco Clausi - Niccol&ograve; Mori.<br > ARBITRO: Pagni sez. Valdarno. <br > RETI: Polvani, Mascia rig., Mugnai, autorete pro Faellese.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1. Altra bella partita dei ragazzi di mister Danesi, che si aggiudicano anche la sfida casalinga con la Faellese con una prestazione di buon livello, creando gioco e mostrando di assimilare bene il lavoro settimanale svolto in allenamento. La gara vede i padroni di casa aggiudicarsi il primo tempo per due a uno con i gol di Polvani e Mascia, con quest'ultimo che realizza un calcio di rigore contestato dalla formazione ospite. Accorciano poi le distanze gli ospiti in virt&ugrave; di una sfortunata autorete dei padroni di casa. Anche il secondo tempo viene vinto dalla Sangiovannese grazie al gol del capocannoniere del campionato Mugnai, ma non demerita nemmeno la Faellese, che costruisce le sue buone occasioni. Il terzo ed ultimo parziale si chiude con il pareggio per zero a zero. Molto bene la formazione dei mister Clausi e Mori, che costruisce buone opportunit&agrave; ma non riesce a concretizzare, molto bene anche gli azzurrini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sangiovannese<b> Polvani, Loggia</b> e <b>Vasai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI