• Allievi Provinciali
  • Virtus Bottegone
  • 0 - 1
  • Ponte 2000


V.BOTTEGONE: Sali, Valenti, Simoni, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Piccolo, Conte, Giraldi, Giacomelli, Giaculli. A disp.: Ferrara, Giacomelli A., Bonacchi, Tonini, Campana, Frroku. All.: Giacomelli
PONTE 2000: Marongiu, Vela, Cinelli A., Paja, Gani, Sodini, Baha, Ponziani, Raffaelli, Gianneschi, Hamza. A disp.: Padovan, Lupi, Shehu, Cinelli S., Giuntini, Della Maggiora, Enassiri. All.: Michelotti

ARBITRO: Bisku di Pistoia

RETE: Gianneschi.



Che fatica per il Ponte 2000! Il fischio finale è una liberazione per la squadra di Michelotti, che porta via tre punti di platino dal Bastogi . I biancorossi nel primo tempo hanno diverse occasioni per segnare, ma passano solo quando Gianneschi trasforma una punizione dal limite concessa per fallo su Baha. La squadra ospite gioca, ma nel secondo tempo soffre il ritorno di una Virtus scatenata, che vede la possibilità dell'impresa e si getta a capofitto in avanti, sprecando tre grosse occasioni con Giaculli, Giraldi e Giacomelli. Un successo tanto sofferto quanto fondamentale per il Ponte 2000, che contro il Quarrata, sabato prossimo, non potrà comunque sbagliare. Mister Giacomelli commenta così la grande prova della Virtus: Per quanto visto nel secondo tempo un pareggio ci poteva stare: ce la siamo giocata alla pari con la capolista e nella ripresa abbiamo impedito loro qualsiasi iniziativa. Sono contento per questo finale di campionato in crescendo anche se, ripeto, questa sconfitta mi dispiace perchè avremmo meritato il pareggio . Marco Michelotti mostra pragmatismo e serenità: E' stata durissima su un campo piccolo e in pessime condizioni sul quale si è giocato poco e male. Il primo tempo forse è stato più piacevole, abbiamo creato molto e sbagliato altrettanto, pur lasciando qualche contropiede a loro. Nel secondo tempo la partita si è spenta, anche loro hanno fatto poco, pur mettendoci un po' in difficoltà .
Calciatoripiù:
veramente bene tutto il Bottegone, nella cui difesa si distingue Bartolacci, che nel ruolo di centrale copre in maniera efficace (V.Bottegone). Palma di miglior ospite a Paja, giocatore importante nello scacchiere di Michelotti (Ponte 2000).

V.BOTTEGONE: Sali, Valenti, Simoni, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Piccolo, Conte, Giraldi, Giacomelli, Giaculli. A disp.: Ferrara, Giacomelli A., Bonacchi, Tonini, Campana, Frroku. All.: Giacomelli<br >PONTE 2000: Marongiu, Vela, Cinelli A., Paja, Gani, Sodini, Baha, Ponziani, Raffaelli, Gianneschi, Hamza. A disp.: Padovan, Lupi, Shehu, Cinelli S., Giuntini, Della Maggiora, Enassiri. All.: Michelotti<br > ARBITRO: Bisku di Pistoia<br > RETE: Gianneschi. Che fatica per il Ponte 2000! Il fischio finale &egrave; una liberazione per la squadra di Michelotti, che porta via tre punti di platino dal Bastogi . I biancorossi nel primo tempo hanno diverse occasioni per segnare, ma passano solo quando Gianneschi trasforma una punizione dal limite concessa per fallo su Baha. La squadra ospite gioca, ma nel secondo tempo soffre il ritorno di una Virtus scatenata, che vede la possibilit&agrave; dell'impresa e si getta a capofitto in avanti, sprecando tre grosse occasioni con Giaculli, Giraldi e Giacomelli. Un successo tanto sofferto quanto fondamentale per il Ponte 2000, che contro il Quarrata, sabato prossimo, non potr&agrave; comunque sbagliare. Mister Giacomelli commenta cos&igrave; la grande prova della Virtus: <b>Per quanto visto nel secondo tempo un pareggio ci poteva stare: ce la siamo giocata alla pari con la capolista e nella ripresa abbiamo impedito loro qualsiasi iniziativa. Sono contento per questo finale di campionato in crescendo anche se, ripeto, questa sconfitta mi dispiace perch&egrave; avremmo meritato il pareggio . </b>Marco Michelotti mostra pragmatismo e serenit&agrave;: <b> E' stata durissima su un campo piccolo e in pessime condizioni sul quale si &egrave; giocato poco e male. Il primo tempo forse &egrave; stato pi&ugrave; piacevole, abbiamo creato molto e sbagliato altrettanto, pur lasciando qualche contropiede a loro. Nel secondo tempo la partita si &egrave; spenta, anche loro hanno fatto poco, pur mettendoci un po' in difficolt&agrave; . Calciatoripi&ugrave;:</b> veramente bene tutto il Bottegone, nella cui difesa si distingue <b>Bartolacci</b>, che nel ruolo di centrale copre in maniera efficace (V.Bottegone). Palma di miglior ospite a <b>Paja</b>, giocatore importante nello scacchiere di Michelotti (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI