• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 1 - 7
  • Valentino Mazzola


POL.SOVICILLE: Balje Mume, Sulo, Cencini, Nardini, Lorenzoni, Franchi, Balje Muma, Ciacci, Ronca, Roncucci, Torri. A disp.: Tozzi, Danca, Federico. All.: Alessandro Aldinucci.
VAL.MAZZOLA: Ricci, Roncucci, Mario, Ferraro, Shakiri, Senesi Davide, Burroni, Di Marco, Maiorino, Senesi Gaetano, Bruni. A disp.: Pallanti, Di pasquale, Cialdini, Provvedi, Picchi, Stelo, D'Auria. All.: Andrea Masti.

ARBITRO: Di Marco di Siena.

RETI: 19', 32', 57' Di Marco, 20' Senesi Gaetano, 21' e 30' Bruni, 33' Torri, 40' Maiorino.



Manca veramente poco adesso al Mazzola per raggiungere il traguardo dei novanta punti su novanta a disposizione, la vittima di turno questa volta è stata un Policras che per lunghi tratti è riuscita a contenere le folate avversarie, ma quando i ritmi sono aumentati gli ospiti hanno fatto da padroni. Nei primi venti di gioco il Mazzola fa la partita, anche se la Policras chiude ogni varco tempestivamente. Ma al 19' Di Marco sblocca il risultato e poi un minuto più tardi è ancora Di Marco a fare tutto da solo per servire di conseguenza Gaetano Senesi che a centro area raddoppia. Passano sessanta secondi e Bruni triplica. Alla mezz'ora, dopo che la compagine di casa sembrava aver trovato le misure agli avversari, un'altra folata del Mazzola si abbatte sulla Policras e prima Bruni e poi Di Marco con un pallonetto portano il risultato cinque a zero. Immediatamente però arriva la rete della Policras: lancio di Cencini, Torri supera un difensore e batte il portiere. Nella ripresa i ritmi calano. Maiorino porta a sei il bottino del Mazzola, mentre è ancora Di Marco ad andare in gol con un bellissimo tiro che si infila sotto all'incrocio per il sette a uno definitivo.
Calciatoripiù: Di Marco e Bruni
(V. Mazzola). Nella Policras il centravanti Torri è stato l'ultimo a gettare la spugna, spesso è riuscito a dare anche una mano in difesa, e in più di un'occasione ha sfiorato la doppietta personale, che sarebbe stata più che meritata.

POL.SOVICILLE: Balje Mume, Sulo, Cencini, Nardini, Lorenzoni, Franchi, Balje Muma, Ciacci, Ronca, Roncucci, Torri. A disp.: Tozzi, Danca, Federico. All.: Alessandro Aldinucci.<br >VAL.MAZZOLA: Ricci, Roncucci, Mario, Ferraro, Shakiri, Senesi Davide, Burroni, Di Marco, Maiorino, Senesi Gaetano, Bruni. A disp.: Pallanti, Di pasquale, Cialdini, Provvedi, Picchi, Stelo, D'Auria. All.: Andrea Masti.<br > ARBITRO: Di Marco di Siena.<br > RETI: 19', 32', 57' Di Marco, 20' Senesi Gaetano, 21' e 30' Bruni, 33' Torri, 40' Maiorino. Manca veramente poco adesso al Mazzola per raggiungere il traguardo dei novanta punti su novanta a disposizione, la vittima di turno questa volta &egrave; stata un Policras che per lunghi tratti &egrave; riuscita a contenere le folate avversarie, ma quando i ritmi sono aumentati gli ospiti hanno fatto da padroni. Nei primi venti di gioco il Mazzola fa la partita, anche se la Policras chiude ogni varco tempestivamente. Ma al 19' Di Marco sblocca il risultato e poi un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Di Marco a fare tutto da solo per servire di conseguenza Gaetano Senesi che a centro area raddoppia. Passano sessanta secondi e Bruni triplica. Alla mezz'ora, dopo che la compagine di casa sembrava aver trovato le misure agli avversari, un'altra folata del Mazzola si abbatte sulla Policras e prima Bruni e poi Di Marco con un pallonetto portano il risultato cinque a zero. Immediatamente per&ograve; arriva la rete della Policras: lancio di Cencini, Torri supera un difensore e batte il portiere. Nella ripresa i ritmi calano. Maiorino porta a sei il bottino del Mazzola, mentre &egrave; ancora Di Marco ad andare in gol con un bellissimo tiro che si infila sotto all'incrocio per il sette a uno definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Marco e Bruni </b>(V. Mazzola). Nella Policras il centravanti <b>Torri </b>&egrave; stato l'ultimo a gettare la spugna, spesso &egrave; riuscito a dare anche una mano in difesa, e in pi&ugrave; di un'occasione ha sfiorato la doppietta personale, che sarebbe stata pi&ugrave; che meritata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI