• Esordienti GIR.B
  • Tuscar
  • 2 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


TUSCAR: Occhini, Bonini, Bartoli, Guelfi, Dirindelli, Papini, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Fattorini, Ermini, Catalani, Merli. All.: Alvaro Frappi.
U.T.CHIMERA: Dauti, Liao, Innocenti, Dattilo, Rossi, Zelli, Scapecchi, Basile, Fabianelli, Paggini, Mellace. A disp.: Landi, Sbragi, Panico, Boccino, Onesti, Fusai, Alboni. All.: Alessandro Forciniti.

ARBITRO: Ernano di Arezzo.

RETI: Bartoli, Cetoloni.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.



Bella partita e grande risultato per la Tuscar di Alvaro Frappi che fa suo il match con l'Union Team Chimera. I locali vincono in virtù di una partita tutto cuore e testa: è la migliore gara dell'anno per i tuscarotti, che giocano a viso aperto e creano diverse buone occasioni da gol. Il Chimera, dal canto suo, si presenta in campo con molte assenze e fatica a rendersi pericoloso anche in virtù della grande prova della squadra di casa che non concede niente. Il primo gol, che decide il primo tempo, è merito di Bartoli, che anticipa l'uomo e appoggia a Zichi; il pallone arriva in area e torna a Bartoli, che sull'uscita di Dauti è bravo a mettere il pallone in rete. La seconda frazione finisce ancora 1-0: stavolta è Cetoloni, lanciato da Zichi, a dribblare il portiere e insaccare a porta vuota. Il terzo tempo, invece, si chiude a reti inviolate.
Calciatoripiù
: per il Chimera Dauti, Rossi e Dattilo; per la Tuscar nella buona prova di tutta la squadra in evidenza Bartoli.

TUSCAR: Occhini, Bonini, Bartoli, Guelfi, Dirindelli, Papini, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Fattorini, Ermini, Catalani, Merli. All.: Alvaro Frappi.<br >U.T.CHIMERA: Dauti, Liao, Innocenti, Dattilo, Rossi, Zelli, Scapecchi, Basile, Fabianelli, Paggini, Mellace. A disp.: Landi, Sbragi, Panico, Boccino, Onesti, Fusai, Alboni. All.: Alessandro Forciniti.<br > ARBITRO: Ernano di Arezzo.<br > RETI: Bartoli, Cetoloni.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1. Bella partita e grande risultato per la Tuscar di Alvaro Frappi che fa suo il match con l'Union Team Chimera. I locali vincono in virt&ugrave; di una partita tutto cuore e testa: &egrave; la migliore gara dell'anno per i tuscarotti, che giocano a viso aperto e creano diverse buone occasioni da gol. Il Chimera, dal canto suo, si presenta in campo con molte assenze e fatica a rendersi pericoloso anche in virt&ugrave; della grande prova della squadra di casa che non concede niente. Il primo gol, che decide il primo tempo, &egrave; merito di Bartoli, che anticipa l'uomo e appoggia a Zichi; il pallone arriva in area e torna a Bartoli, che sull'uscita di Dauti &egrave; bravo a mettere il pallone in rete. La seconda frazione finisce ancora 1-0: stavolta &egrave; Cetoloni, lanciato da Zichi, a dribblare il portiere e insaccare a porta vuota. Il terzo tempo, invece, si chiude a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Chimera <b>Dauti, Rossi</b> e <b>Dattilo</b>; per la Tuscar nella buona prova di tutta la squadra in evidenza <b>Bartoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI