• Esordienti B GIR.A
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 0 - 0
  • Affrico


OLIMPIA FIRENZE: Simoni, Cenedese, Cicalini, Ferrati, Funai, Ieri, Marra, Pecchioli, Picchi, Polini. Entrati: Vannini, Pruneti, Russo, Scudocrociato, Camarlinghi, Duong. All.: Papini.
AFFRICO: Polverosi, Torrini, Slameri, Zoppi, Mancini, Renzi, Moscardi, Dolciano, Brovelli. A disp.:. Cipriani, Iagulli, Bazzechi, Lomabrdi. All.: Renzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0



Finisce con il risultato più giusto cioè il pareggio il derby della porta accanto fra Olimpia e Affrico. Bene gli ospiti nella prima frazione che trovano sulla propria strada un ottimo Simoni a dire di no per due volte ai tentativi di Moscardi, che non riesce a sbloccare il risultato per i suoi. Nella seconda frazione esce fuori l'Olimpia che è solo imprecisa con la punizione di Scudocrociato e col tiro di Ieri, entrambi fuori di poco. Il terzo tempo è molto equilibrato con la più grande occasione per il colpaccio sui piedi di Pecchioli che coglie però il palo. Un pareggio tutto sommato giusto in una partita divertente anche se senza gol.

Calciatoripiù: Brovelli (Affrico); Simoni e Vannini (Olimpia Firenze).


OLIMPIA FIRENZE: Simoni, Cenedese, Cicalini, Ferrati, Funai, Ieri, Marra, Pecchioli, Picchi, Polini. Entrati: Vannini, Pruneti, Russo, Scudocrociato, Camarlinghi, Duong. All.: Papini. <br >AFFRICO: Polverosi, Torrini, Slameri, Zoppi, Mancini, Renzi, Moscardi, Dolciano, Brovelli. A disp.:. Cipriani, Iagulli, Bazzechi, Lomabrdi. All.: Renzi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 Finisce con il risultato pi&ugrave; giusto cio&egrave; il pareggio il derby della porta accanto fra Olimpia e Affrico. Bene gli ospiti nella prima frazione che trovano sulla propria strada un ottimo Simoni a dire di no per due volte ai tentativi di Moscardi, che non riesce a sbloccare il risultato per i suoi. Nella seconda frazione esce fuori l'Olimpia che &egrave; solo imprecisa con la punizione di Scudocrociato e col tiro di Ieri, entrambi fuori di poco. Il terzo tempo &egrave; molto equilibrato con la pi&ugrave; grande occasione per il colpaccio sui piedi di Pecchioli che coglie per&ograve; il palo. Un pareggio tutto sommato giusto in una partita divertente anche se senza gol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Brovelli (Affrico); Simoni e Vannini (Olimpia Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI