• Esordienti GIR.B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 4 - 0
  • Arezzo F. Academy


U.T.CHIMERA: Dauti, Renzoni, Innocenti, Severi, Rossi, Scapecchi, Kebede, Basile, Fabianelli, Angiolini, Fusai. A disp.: Paggini, Lafar, Sbragi, Colonna, Onesti, Boccino, Tenti. All.: Alessandro Forciniti.
AREZZO F.A.: Lettini, Misesti, Marrese, Cangi, Novatori, Senas, Scaccioni, Bunghes, Chiasserini, Niccolini, Cazzavacca. A disp.: Credendino, Parigi, Ciarchi, Rubechini. All.: Moreno Benigni.

ARBITRO: Kondi di Arezzo.

RETI: Scapecchi, Angiolini, Fusai, Rossi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 3-0. Ris. Figc: 3-1.



Non è stata una grande partita questa seconda di campionato tra Union Team Chimera e Arezzo Football Academy: pochi gli spunti e le azioni degne di nota da una parte e dall'altra. La gara è controllata dal Chimera. Comunque la compagine di Moreno Benigni, nonostante la sconfitta, è stata comunque all'altezza della situazione, tenendo il campo con grande dignità e meritando forse qualcosa di più sul piano del risultato specialmente nel terzo tempo quando, grazie ad una azione prorompente di Rubechini, avrebbe potuto anche passare in vantaggio. Tutto sommato, comunque gli ospiti hanno dimostrato maggiore concretezza in attacco e quindi sono riusciti a mettere in cassetta un successo maturato nel secondo e nel terzo tempo. Il primo tempo si è infatti chiuso a reti inviolate con i ragazzi di Moreno Benigni che sono riusciti a contenere bene i tentativi di attacco degli ospiti, non rischiando mai più di tanto anche se per la verità non sono riusciti a produrre un solo tiro nello specchio della porta dell'Union Team Chimera. La partita si è sbloccata grazie alla rete messa a segno nel secondo tempo al 5' da Scapecchi, che dal limite ha lasciato partire un tiro che ha mandato il pallone a infilarsi all'incrocio. Nel terzo tempo le altre reti ospiti con Angiolini, abile a riprendere una corta respinta del portiere e a ribadire il pallone in rete, Fusai, a tu per tu con il portiere, e Rossi.

U.T.CHIMERA: Dauti, Renzoni, Innocenti, Severi, Rossi, Scapecchi, Kebede, Basile, Fabianelli, Angiolini, Fusai. A disp.: Paggini, Lafar, Sbragi, Colonna, Onesti, Boccino, Tenti. All.: Alessandro Forciniti.<br >AREZZO F.A.: Lettini, Misesti, Marrese, Cangi, Novatori, Senas, Scaccioni, Bunghes, Chiasserini, Niccolini, Cazzavacca. A disp.: Credendino, Parigi, Ciarchi, Rubechini. All.: Moreno Benigni.<br > ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br > RETI: Scapecchi, Angiolini, Fusai, Rossi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 3-0. Ris. Figc: 3-1. Non &egrave; stata una grande partita questa seconda di campionato tra Union Team Chimera e Arezzo Football Academy: pochi gli spunti e le azioni degne di nota da una parte e dall'altra. La gara &egrave; controllata dal Chimera. Comunque la compagine di Moreno Benigni, nonostante la sconfitta, &egrave; stata comunque all'altezza della situazione, tenendo il campo con grande dignit&agrave; e meritando forse qualcosa di pi&ugrave; sul piano del risultato specialmente nel terzo tempo quando, grazie ad una azione prorompente di Rubechini, avrebbe potuto anche passare in vantaggio. Tutto sommato, comunque gli ospiti hanno dimostrato maggiore concretezza in attacco e quindi sono riusciti a mettere in cassetta un successo maturato nel secondo e nel terzo tempo. Il primo tempo si &egrave; infatti chiuso a reti inviolate con i ragazzi di Moreno Benigni che sono riusciti a contenere bene i tentativi di attacco degli ospiti, non rischiando mai pi&ugrave; di tanto anche se per la verit&agrave; non sono riusciti a produrre un solo tiro nello specchio della porta dell'Union Team Chimera. La partita si &egrave; sbloccata grazie alla rete messa a segno nel secondo tempo al 5' da Scapecchi, che dal limite ha lasciato partire un tiro che ha mandato il pallone a infilarsi all'incrocio. Nel terzo tempo le altre reti ospiti con Angiolini, abile a riprendere una corta respinta del portiere e a ribadire il pallone in rete, Fusai, a tu per tu con il portiere, e Rossi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI