- Pulcini B GIR.B
 
- 
                                                Capostrada Belvedere
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 2
 - 
                                                Borgo a Buggiano
                                                    
   
													 
                                               
                                             
CAPOSTRADA: Meucci, Patella, Lori, Scappucci, Borri, Del Fa, Tempestini, D'Angelo, Corsini, Quattrini, Chirullo, Braccialini, Magni. All.: Gianluca Pazzagli. 
BORGO A BUGGIANO: Mariotti, D'Antonio, Giuntoli, Grossi, Pagni, Parenti, Romoli, Salvini, Vezzani, Antonelli. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.
RETI: Pagni, Salvini.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Intensità, grinta e molta qualità, queste sono le caratteristiche che Capostrada e Borgo a Buggiano hanno sfoderato sul campo del Legnorosso. Ne è venuta fuori quindi una partita avvincente, vinta dai borghigiani grazie al bel gol di Salvini, su calcio di punizione, e alla marcatura di Pagni, bravo prima nel dribblare un difensore locale e poi con un tiro ben indirizzato supera il portiere di casa. Gli arancio blu ci hanno provato, mettendoci molto impegno, anche se alla fine non sono riusciti a trovare la via del gol. Si conclude così zero a due una partita piacevole e corretta. 
Calciatoripiù: Pagni (Borgo a Buggiano). Patella (Capostrada).
CAPOSTRADA: Meucci, Patella, Lori, Scappucci, Borri, Del Fa, Tempestini, D'Angelo, Corsini, Quattrini, Chirullo, Braccialini, Magni. All.: Gianluca Pazzagli. <br >BORGO A BUGGIANO: Mariotti, D'Antonio, Giuntoli, Grossi, Pagni, Parenti, Romoli, Salvini, Vezzani, Antonelli. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.<br >
RETI: Pagni, Salvini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Intensità, grinta e molta qualità, queste sono le caratteristiche che Capostrada e Borgo a Buggiano hanno sfoderato sul campo del Legnorosso. Ne è venuta fuori quindi una partita avvincente, vinta dai borghigiani grazie al bel gol di Salvini, su calcio di punizione, e alla marcatura di Pagni, bravo prima nel dribblare un difensore locale e poi con un tiro ben indirizzato supera il portiere di casa. Gli arancio blu ci hanno provato, mettendoci molto impegno, anche se alla fine non sono riusciti a trovare la via del gol. Si conclude così zero a due una partita piacevole e corretta. <b>
Calciatoripiù: Pagni </b>(Borgo a Buggiano). <b>Patella </b>(Capostrada).

 