• Allievi Regionali GIR.D
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 1
  • Pescia Calcio


CAPOSTRADA BEVL.: Procelli, Iori, Ducci, Tonelli, Dami, Bandini, Cullhaj, Teglia, Miloni, Luciano, Gariboldi. A disp.: Tondini, Porci, Lombardi, Bazzicalupi, Tascone, Michelacci. All.: Lorenzo Monaldi.
PESCIA: Ruggiero, Pieri, Fagni, Orsi, Gori, Tiberi, Cortesi, Giuffredi, Paganelli F., De Vuono, Ficini. A disp: Ventavoli, Sforzini, Lazzarini, Maddaloni, Tessitore, Iammelli, Paganelli M. All.: Carlo Marchi.

ARBITRO: Riccardo Spinelli di Pistoia.

RETI: Giuffredi rig., Bandini 2.



Un tempo per parte tra Capostrada e Pescia non basta per portare un pareggio anche nel punteggio finale. Il merito o il demerito, a seconda dei punti di vista, è di Bandini che nel finale trova il goal vittoria che vale la vittoria dei locali. Partono bene gli ospiti, anche se l'occasione nei primi minuti è per Cullhaj che centra in pieno l'incrocio dei pali. Poi Ficini lanciato a rete viene messo giù da Procelli e l'arbitro concede il rigore, dal dischetto Giuffredi non sbaglia. Il secondo tempo vede i locali ben più arrembanti e propositivi, l'atteggiamento è premiato dalla punizione di Bandini che vale il pareggio. Nel finale sugli sviluppi del corner lo stesso Bandini completa la rimonta. Gli ospiti si riversano in avanti negli ultimi minuti ma non riescono a creare pericoli dalle parti di Procelli, così la formazione di casa si prende tre punti preziosi per la classifica. Esce dal campo a testa alta comunque la squadra di mister Marchi, che sta crescendo settimana dopo settimana.

Calciatoripiù: Teglia, Bandini, Procelli
(Capostrada Bevl.). Giuffredi (Pescia).

CAPOSTRADA BEVL.: Procelli, Iori, Ducci, Tonelli, Dami, Bandini, Cullhaj, Teglia, Miloni, Luciano, Gariboldi. A disp.: Tondini, Porci, Lombardi, Bazzicalupi, Tascone, Michelacci. All.: Lorenzo Monaldi.<br >PESCIA: Ruggiero, Pieri, Fagni, Orsi, Gori, Tiberi, Cortesi, Giuffredi, Paganelli F., De Vuono, Ficini. A disp: Ventavoli, Sforzini, Lazzarini, Maddaloni, Tessitore, Iammelli, Paganelli M. All.: Carlo Marchi. <br > ARBITRO: Riccardo Spinelli di Pistoia.<br > RETI: Giuffredi rig., Bandini 2. Un tempo per parte tra Capostrada e Pescia non basta per portare un pareggio anche nel punteggio finale. Il merito o il demerito, a seconda dei punti di vista, &egrave; di Bandini che nel finale trova il goal vittoria che vale la vittoria dei locali. Partono bene gli ospiti, anche se l'occasione nei primi minuti &egrave; per Cullhaj che centra in pieno l'incrocio dei pali. Poi Ficini lanciato a rete viene messo gi&ugrave; da Procelli e l'arbitro concede il rigore, dal dischetto Giuffredi non sbaglia. Il secondo tempo vede i locali ben pi&ugrave; arrembanti e propositivi, l'atteggiamento &egrave; premiato dalla punizione di Bandini che vale il pareggio. Nel finale sugli sviluppi del corner lo stesso Bandini completa la rimonta. Gli ospiti si riversano in avanti negli ultimi minuti ma non riescono a creare pericoli dalle parti di Procelli, cos&igrave; la formazione di casa si prende tre punti preziosi per la classifica. Esce dal campo a testa alta comunque la squadra di mister Marchi, che sta crescendo settimana dopo settimana.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Teglia, Bandini, Procelli </b>(Capostrada Bevl.). <b>Giuffredi </b>(Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI