• Esordienti B GIR.L
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 5
  • Ponte Rondinella Marzocco


SAN GIUSTO: Pertichini, Mangiavacchi, Ammannati, Dimitru, Chiossi, Travagli, Landi, Ienco, Bouhafa, Biagiotti, Montaleone, Cattani. All.: Borgioli.
PONTE RONDINELLA: Bartolini, De Luca, Piemontesi, Paolieri, Manetti, Bresciani, Checcacci, Ademollo, Canale, Cavataio, Vannucci, Patilla, Bastianelli, Melani. All.: Salvadori-Terrosi.

RETI: 2 Travagli, Vannucci, Paolieri, 2 Ademollo, Cavataio.
NOTE: parziali: 1-2; 1-2; 0-1.



Vengono fuori tre tempi molto combattuti tra San Giusto e Ponte Rondinella nella partita della domenica mattina: le due formazioni hanno lottato sul terreno di gioco del San Giusto e hanno reso la partita molto avvincente, con il Ponte Rondinella che ha sempre vinto tutti e tre i tempi grazie ad un gol di scarto. È stata una partita dura soprattutto perché le due compagini hanno concesso poco in campo, in particolare dal punto di vista delle occasioni create: sia il San Giusto che il Ponte Rondinella hanno chiuso bene gli spazi e sono rimaste compatte dal primo all'ultimo minuto, ed i risultati parziali ne sono la conferma. Ha vinto cioè la squadra che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che si è creata nel corso della partita, che non sono state molte: ed è stata proprio la precisione sotto porta e il cinismo l'arma in più del Ponte Rondinella, che forte del proprio vantaggio in termini di reti segnate ha sempre gestito al meglio la partita in ogni suo frangente. Nel primo tempo Vannucci e Paolieri rispondono alla rete di Travagli, che si ripete anche nel secondo tempo, vinto ancora dal Ponte Rondinella grazie alla doppietta di uno scatenato Ademollo. Il terzo tempo sarà molto più equilibrato e non ci saranno molte occasioni da una parte e dall'altra, ma alla fine alla formazione ospite basta il gol di Cavataio, che decide questa frazione e chiude definitivamente la partia sul 2-5.

Calciatoripiù
: Patilla, Paolieri, Cavataio (Ponte Rondinella).

SAN GIUSTO: Pertichini, Mangiavacchi, Ammannati, Dimitru, Chiossi, Travagli, Landi, Ienco, Bouhafa, Biagiotti, Montaleone, Cattani. All.: Borgioli.<br >PONTE RONDINELLA: Bartolini, De Luca, Piemontesi, Paolieri, Manetti, Bresciani, Checcacci, Ademollo, Canale, Cavataio, Vannucci, Patilla, Bastianelli, Melani. All.: Salvadori-Terrosi.<br > RETI: 2 Travagli, Vannucci, Paolieri, 2 Ademollo, Cavataio.<br >NOTE: parziali: 1-2; 1-2; 0-1. Vengono fuori tre tempi molto combattuti tra San Giusto e Ponte Rondinella nella partita della domenica mattina: le due formazioni hanno lottato sul terreno di gioco del San Giusto e hanno reso la partita molto avvincente, con il Ponte Rondinella che ha sempre vinto tutti e tre i tempi grazie ad un gol di scarto. &Egrave; stata una partita dura soprattutto perch&eacute; le due compagini hanno concesso poco in campo, in particolare dal punto di vista delle occasioni create: sia il San Giusto che il Ponte Rondinella hanno chiuso bene gli spazi e sono rimaste compatte dal primo all'ultimo minuto, ed i risultati parziali ne sono la conferma. Ha vinto cio&egrave; la squadra che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che si &egrave; creata nel corso della partita, che non sono state molte: ed &egrave; stata proprio la precisione sotto porta e il cinismo l'arma in pi&ugrave; del Ponte Rondinella, che forte del proprio vantaggio in termini di reti segnate ha sempre gestito al meglio la partita in ogni suo frangente. Nel primo tempo Vannucci e Paolieri rispondono alla rete di Travagli, che si ripete anche nel secondo tempo, vinto ancora dal Ponte Rondinella grazie alla doppietta di uno scatenato Ademollo. Il terzo tempo sar&agrave; molto pi&ugrave; equilibrato e non ci saranno molte occasioni da una parte e dall'altra, ma alla fine alla formazione ospite basta il gol di Cavataio, che decide questa frazione e chiude definitivamente la partia sul 2-5.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Patilla</b>, <b>Paolieri</b>, <b>Cavataio</b> (Ponte Rondinella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI