• Esordienti B GIR.B
  • Sesto 2010
  • 2 - 1
  • Folgor Calenzano


SESTO CALCIO B : Noferini, Morganti, Hozha, Pomini, Bittini, Canovi, Miftah, Castagnoli, Bertelli, Pazienza, Migliorini, Berti, Quercioli. All.: Domenico Rossi.
FOLGOR CALENZANO: Beqiri, Cinquina, Fiesoli, Fusco, Cardellicchio, Harakat, Isufaj, Landi, Mazzocchi, Nuti, Pacini, Pastore, Tanase, Tombelli. All.: Marco Macaluso.

RETI: 5' Hozha, 18' Bertelli, 43' Fiesoli.
NOTE. Parziali: 2-0; 0-0; 0-1



Alla fine vincono i padroni di casa in virtù di un ottimo primo tempo concluso con il doppio vantaggio. Pari nel corso del secondo tempo concluso senza reti mentre nel terzo tempo gli ospiti realizzano il gol che però non è sufficiente per arrivare al pareggio finale. Partenza sprint per la squadra di Domenico Rossi che nei primi minuti si fa subito pericolosa. Al 3' Imer Hozha, uno dei migliori in campo, tira alto sulla traversa. Al 4' è pericoloso nelle file degli ospiti il dinamico Landi che però tira troppo centrale e l'estremo avversario è bravo a respingere. Al 5' proprio Hozha con una bella conclusione al volo porta in vantaggio la formazione di casa su punizione calciata da Morganti. Il Calenzano reagisce e si rende pericoloso con Cinquina ma è sempre Hozha a sfiorare il raddoppio. Al 18' il Sesto mette una serie ipoteca sul risultato finale quando dopo un cross dalla sinistra respinto arriva la conclusione vincente di Sasha Bertelli. Poco da segnalare nel corso del secondo tempo concluso senza reti e senza particolari emozioni. Nel terzo tempo i ragazzini di Macaluso vanno a segno su calcio d'angolo di Cinquina con il colpo di testa vincente di Fiesoli. Al 5' punizione dal limite per i padroni di casa che finisce fuori. Al 13' Cardellicchio ci prova ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 16' ancora il Sesto Calcio va vicino al gol ma Beqiri è bravo a salvarsi con l'aiuto della traversa. Alla fine successo meritato per i sestesi contro un avversario che non ha ripetuto brillanti prestazioni precedenti.
Calciatoripiù: Fiesoli
(Folgor Calenzano), Hozha (Sesto Calcio).

SESTO CALCIO B : Noferini, Morganti, Hozha, Pomini, Bittini, Canovi, Miftah, Castagnoli, Bertelli, Pazienza, Migliorini, Berti, Quercioli. All.: Domenico Rossi.<br >FOLGOR CALENZANO: Beqiri, Cinquina, Fiesoli, Fusco, Cardellicchio, Harakat, Isufaj, Landi, Mazzocchi, Nuti, Pacini, Pastore, Tanase, Tombelli. All.: Marco Macaluso.<br > RETI: 5' Hozha, 18' Bertelli, 43' Fiesoli.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 0-0; 0-1 Alla fine vincono i padroni di casa in virt&ugrave; di un ottimo primo tempo concluso con il doppio vantaggio. Pari nel corso del secondo tempo concluso senza reti mentre nel terzo tempo gli ospiti realizzano il gol che per&ograve; non &egrave; sufficiente per arrivare al pareggio finale. Partenza sprint per la squadra di Domenico Rossi che nei primi minuti si fa subito pericolosa. Al 3' Imer Hozha, uno dei migliori in campo, tira alto sulla traversa. Al 4' &egrave; pericoloso nelle file degli ospiti il dinamico Landi che per&ograve; tira troppo centrale e l'estremo avversario &egrave; bravo a respingere. Al 5' proprio Hozha con una bella conclusione al volo porta in vantaggio la formazione di casa su punizione calciata da Morganti. Il Calenzano reagisce e si rende pericoloso con Cinquina ma &egrave; sempre Hozha a sfiorare il raddoppio. Al 18' il Sesto mette una serie ipoteca sul risultato finale quando dopo un cross dalla sinistra respinto arriva la conclusione vincente di Sasha Bertelli. Poco da segnalare nel corso del secondo tempo concluso senza reti e senza particolari emozioni. Nel terzo tempo i ragazzini di Macaluso vanno a segno su calcio d'angolo di Cinquina con il colpo di testa vincente di Fiesoli. Al 5' punizione dal limite per i padroni di casa che finisce fuori. Al 13' Cardellicchio ci prova ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 16' ancora il Sesto Calcio va vicino al gol ma Beqiri &egrave; bravo a salvarsi con l'aiuto della traversa. Alla fine successo meritato per i sestesi contro un avversario che non ha ripetuto brillanti prestazioni precedenti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fiesoli</b> (Folgor Calenzano), <b>Hozha </b>(Sesto Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI