- Allievi Regionali GIR.B
-
San Miniato
-
3 - 3
-
Bellaria Cappuccini
SAN MINIATO: Taddei, Buruiana, Vigni, Neri, Bacci, Paccagnini, Tozzi, Tordini, Mensini, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Meniconi, Rossi, Circelli, Fabiani, Veroni, Aprile. All.: Cenni.
BELLARIA CAPPUCCINI: Cimboli, ZIngoni, Giusti, Testaino, Bilancia, Hysa, Tirino, Anichini, COlombai, Martinelli, Paja. A disp.: Romano, Albamonte, Bassi, Carinelli, Mboup, Scirocco, Volpi. All.: Vissani.
ARBITRO: Alessandro Foglini di Arezzo.
RETI: 7' Colombai, 21' Paja, 27' Mensini, 43' e 63' Tordini, 76' Tirino.
Gli ospiti passano in vantaggio al settimo minuto. Anichini effettua un lancio lungo per Paja che accorgendosi di essere in offside si disinteressa dell'azione; la palla viene raccolta da Tirino che supera Bacci in velocità e mette al centro per Martinelli che di esterno destro appoggia per Colombai; il giovane attaccante spalle alla porta si gira e lascia partire un bel sinistro rasoterra che batte Taddei. Il San Miniato fa fatica a trovare gli spazi a causa dell'ottimo pressing della squadra ospite e l'unica azione degna di nota in questa fase è rappresentata da un tiro da fuori area di Mensini che Cimboli blocca senza troppi problemi. Al minuto 21 Giusti conquista e batte un calcio di punizione all'altezza della linea di centrocampo; mette la palla all'interno dell'area, Paja salta più in alto di tutti e mette dentro la palla dello 0 a 2. Forti del vantaggio gli ospiti calano un po' il ritmo ed il San Miniato comincia a trovare qualche varco per arrivare alla conclusione. Al ventisettesimo minuto, sugli sviluppi di un contropiede, Ciacci lancia Mensini che con un pallonetto supera Cimboli e riapre la partita. Cinque minuti più tardi Macchiarelli si invola sulla fascia, entra in area ma viene atterrato da Bilancia. L'arbitro decreta un calcio di rigore a favore dei padroni di casa, Ciacci si incarica della battuta ma spreca calciando fuori. Nella ripresa però il San Miniato trova immediatamente il gol del pareggio: Mensini, in contropiede, serve Tordini che a tu per tu con Cimboli calcia di destro rasoterra e mette dentro la palla del 2-2. Al minuto 17 Macchiarelli ci prova con un bel destro ad incrociare che però termina a lato. Al ventesimo è sempre Macchiarelli a liberare con un bel colpo di tacco sulla sinistra Aprile che penetra in area ma spreca calciando a lato. Qualche minuto più tardi i neroverdi si portano in vantaggio: Aprile si invola sulla fascia sinistra, serve Mensini che arriva sul fondo e crossa al centro per Tordini che di destro al volo mette dentro. Proprio quando sembrava che l'incontro volgesse al termine, a due minuti dalla fine, arriva il pareggio degli ospiti: Tirino riceve palla al limite dell'area, calcia e colpisce il palo, dopo una serie di rimpalli la palla termina nuovamente sui suoi piedi ma questa volta il giovane centrocampista non sbaglia e mette dentro la palla del 3-3 che pone fine all'incontro.
Calciatoripiù: Macchiarelli, Tordini (San Miniato).
SAN MINIATO: Taddei, Buruiana, Vigni, Neri, Bacci, Paccagnini, Tozzi, Tordini, Mensini, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Meniconi, Rossi, Circelli, Fabiani, Veroni, Aprile. All.: Cenni. <br >BELLARIA CAPPUCCINI: Cimboli, ZIngoni, Giusti, Testaino, Bilancia, Hysa, Tirino, Anichini, COlombai, Martinelli, Paja. A disp.: Romano, Albamonte, Bassi, Carinelli, Mboup, Scirocco, Volpi. All.: Vissani.<br >
ARBITRO: Alessandro Foglini di Arezzo.<br >
RETI: 7' Colombai, 21' Paja, 27' Mensini, 43' e 63' Tordini, 76' Tirino.
Gli ospiti passano in vantaggio al settimo minuto. Anichini effettua un lancio lungo per Paja che accorgendosi di essere in offside si disinteressa dell'azione; la palla viene raccolta da Tirino che supera Bacci in velocità e mette al centro per Martinelli che di esterno destro appoggia per Colombai; il giovane attaccante spalle alla porta si gira e lascia partire un bel sinistro rasoterra che batte Taddei. Il San Miniato fa fatica a trovare gli spazi a causa dell'ottimo pressing della squadra ospite e l'unica azione degna di nota in questa fase è rappresentata da un tiro da fuori area di Mensini che Cimboli blocca senza troppi problemi. Al minuto 21 Giusti conquista e batte un calcio di punizione all'altezza della linea di centrocampo; mette la palla all'interno dell'area, Paja salta più in alto di tutti e mette dentro la palla dello 0 a 2. Forti del vantaggio gli ospiti calano un po' il ritmo ed il San Miniato comincia a trovare qualche varco per arrivare alla conclusione. Al ventisettesimo minuto, sugli sviluppi di un contropiede, Ciacci lancia Mensini che con un pallonetto supera Cimboli e riapre la partita. Cinque minuti più tardi Macchiarelli si invola sulla fascia, entra in area ma viene atterrato da Bilancia. L'arbitro decreta un calcio di rigore a favore dei padroni di casa, Ciacci si incarica della battuta ma spreca calciando fuori. Nella ripresa però il San Miniato trova immediatamente il gol del pareggio: Mensini, in contropiede, serve Tordini che a tu per tu con Cimboli calcia di destro rasoterra e mette dentro la palla del 2-2. Al minuto 17 Macchiarelli ci prova con un bel destro ad incrociare che però termina a lato. Al ventesimo è sempre Macchiarelli a liberare con un bel colpo di tacco sulla sinistra Aprile che penetra in area ma spreca calciando a lato. Qualche minuto più tardi i neroverdi si portano in vantaggio: Aprile si invola sulla fascia sinistra, serve Mensini che arriva sul fondo e crossa al centro per Tordini che di destro al volo mette dentro. Proprio quando sembrava che l'incontro volgesse al termine, a due minuti dalla fine, arriva il pareggio degli ospiti: Tirino riceve palla al limite dell'area, calcia e colpisce il palo, dopo una serie di rimpalli la palla termina nuovamente sui suoi piedi ma questa volta il giovane centrocampista non sbaglia e mette dentro la palla del 3-3 che pone fine all'incontro. <b>
Calciatoripiù: Macchiarelli, Tordini</b> (San Miniato).