• Pulcini B GIR.D
  • Pol. 90 Montale
  • 3 - 2
  • Pistoiese


POLISPORTIVA 90: Vannucchi, D'Errico, Frullanti, Bellandi, Pistoni, Sensi, Cherubini, Manganello, Biagioni. All.: Fabrizio Nerattini.
PISTOIESE: Camatti, Cappellini, Ciccarelli, Conti, Coppini, Gjura, Lomi, Palaj D., Palaj. G., Seghi, Speranza. All.: Maurizio Gherardini

RETI: Cherubini 2, Bellandi, Palaj D., Palai G.
NOTE: parziali 1-1 p.t.; 1-1 s.t.; 1-0 t.t..



Polisportiva 90 e Pistoiese si sono rese protagoniste di un match divertente e ben giocato da ambo le partiti. Infatti il tasso tecnico visto in campo è davvero notevole per la categoria Pulcini. Al fischio finale la spuntano i locali, ma le due squadre hanno dimostrato di equivalersi. Nel primo tempo il parziale è di 1-1. Nella ripresa è stupendo il gol di Palaj Denis, che da fuori area fa partire un sontuoso pallonetto che termina all'incrocio dei pali. Nelle fila dei locali i gol sono siglati da Bellandi e Cherubini, che mette a segno una doppietta. Il secondo gol di Cherubini è un capolavoro: il bomber salta con facilità due avversari e a tu per tu col portiere lo supera con un preciso dribbling prima di appoggiare in porta. Alla fine dei giochi non bastano i gol due Palaj, infatti è la truppa di Nerattini che riesce ad aggiudicarsi questo super match.
Calciatoripiù: Pistoni, Cherubini
(Pol. 90)

POLISPORTIVA 90: Vannucchi, D'Errico, Frullanti, Bellandi, Pistoni, Sensi, Cherubini, Manganello, Biagioni. All.: Fabrizio Nerattini.<br >PISTOIESE: Camatti, Cappellini, Ciccarelli, Conti, Coppini, Gjura, Lomi, Palaj D., Palaj. G., Seghi, Speranza. All.: Maurizio Gherardini<br > RETI: Cherubini 2, Bellandi, Palaj D., Palai G.<br >NOTE: parziali 1-1 p.t.; 1-1 s.t.; 1-0 t.t.. Polisportiva 90 e Pistoiese si sono rese protagoniste di un match divertente e ben giocato da ambo le partiti. Infatti il tasso tecnico visto in campo &egrave; davvero notevole per la categoria Pulcini. Al fischio finale la spuntano i locali, ma le due squadre hanno dimostrato di equivalersi. Nel primo tempo il parziale &egrave; di 1-1. Nella ripresa &egrave; stupendo il gol di Palaj Denis, che da fuori area fa partire un sontuoso pallonetto che termina all'incrocio dei pali. Nelle fila dei locali i gol sono siglati da Bellandi e Cherubini, che mette a segno una doppietta. Il secondo gol di Cherubini &egrave; un capolavoro: il bomber salta con facilit&agrave; due avversari e a tu per tu col portiere lo supera con un preciso dribbling prima di appoggiare in porta. Alla fine dei giochi non bastano i gol due Palaj, infatti &egrave; la truppa di Nerattini che riesce ad aggiudicarsi questo super match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pistoni, Cherubini </b>(Pol. 90)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI