• Allievi Regionali GIR.C
  • Casellina
  • 2 - 0
  • Cortona Camucia


CASELLINA: Polidoro, Formisano, Morini, Tognoni, Troncale, Cipele, Giannone, Carnevale, Kante, El Badaoui, Bocchicchio. A disp.: Greco, Faccini, Fasciandi, Giolli, Angelone, Zumbel, Veliov. All.: Roberto Mazzetti.
CORTONA CAMUCIA: Martoriello, Mariotti, Giorgi, Ouerdi, Zecchini, Lachrah, Baldoni, Castelli, Farini, Iadicola, Diagne. A disp.: Di Bonito, Dogariu, Valiani, Valiu, Vella. All.: Luca Brini.

ARBITRO: Masiani di Prato.

RETI: Kante, Bocchicchio.



Non cambia il trend di Casellina e Cortona Camucia. Infatti i locali centrano la quarta vittoria in quattro partite, mentre gli ospiti incappano nella quinta sconfitta consecutiva. La partita però rimane in biblico per quasi tutto il primo tempo, nonostante il Casellina crei un'ingente mole di gioco. Le prime due chances capitano sui piedi di Kante e Bocchicchio, i quali però non riescono a concretizzare. Gli ospiti si asserragliano nella propria metà campo, tutti dietro la linea del pallone, mentre i locali provano a sfruttare le palle inattive per bucare la retroguardia del Cortona. Così al 35' è Kante a trovare il gol del vantaggio grazie a uno spunto personale. Infatti il giocatore di casa, dopo aver superato un avversario calcia verso il palo lontano dove il portiere non può arrivare. Si va quindi a riposo sull'1-0.Nel secondo tempo mister Mazzetti inserisce un'altra punta per tentare di far allargare gli esterni e quindi le maglie della difesa ospite. Zumbel tenta due conclusioni, ma la prima finisce fuori dello specchio e la seconda è facile preda del portiere. È dunque Bocchicchio a siglare la rete di pregevole fattura che porta il punteggio sul 2-0. Inoltre i padroni di casa colpiscono anche un attraversa sul botta da fuori di Tognoni. Termina quindi sul 2-0 una partita piuttosto tirata che ha visto comunque la squadra del Casellina più determinata a conquistare i tre punti.
Calciatoripiù
: altra ottima prova di Cipele in difesa per i locali. Bene anche Bocchicchio. Tra gli ospiti da segnalare la prova di Zecchini.

CASELLINA: Polidoro, Formisano, Morini, Tognoni, Troncale, Cipele, Giannone, Carnevale, Kante, El Badaoui, Bocchicchio. A disp.: Greco, Faccini, Fasciandi, Giolli, Angelone, Zumbel, Veliov. All.: Roberto Mazzetti. <br >CORTONA CAMUCIA: Martoriello, Mariotti, Giorgi, Ouerdi, Zecchini, Lachrah, Baldoni, Castelli, Farini, Iadicola, Diagne. A disp.: Di Bonito, Dogariu, Valiani, Valiu, Vella. All.: Luca Brini.<br > ARBITRO: Masiani di Prato.<br > RETI: Kante, Bocchicchio. Non cambia il trend di Casellina e Cortona Camucia. Infatti i locali centrano la quarta vittoria in quattro partite, mentre gli ospiti incappano nella quinta sconfitta consecutiva. La partita per&ograve; rimane in biblico per quasi tutto il primo tempo, nonostante il Casellina crei un'ingente mole di gioco. Le prime due chances capitano sui piedi di Kante e Bocchicchio, i quali per&ograve; non riescono a concretizzare. Gli ospiti si asserragliano nella propria met&agrave; campo, tutti dietro la linea del pallone, mentre i locali provano a sfruttare le palle inattive per bucare la retroguardia del Cortona. Cos&igrave; al 35' &egrave; Kante a trovare il gol del vantaggio grazie a uno spunto personale. Infatti il giocatore di casa, dopo aver superato un avversario calcia verso il palo lontano dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Si va quindi a riposo sull'1-0.Nel secondo tempo mister Mazzetti inserisce un'altra punta per tentare di far allargare gli esterni e quindi le maglie della difesa ospite. Zumbel tenta due conclusioni, ma la prima finisce fuori dello specchio e la seconda &egrave; facile preda del portiere. &Egrave; dunque Bocchicchio a siglare la rete di pregevole fattura che porta il punteggio sul 2-0. Inoltre i padroni di casa colpiscono anche un attraversa sul botta da fuori di Tognoni. Termina quindi sul 2-0 una partita piuttosto tirata che ha visto comunque la squadra del Casellina pi&ugrave; determinata a conquistare i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: altra ottima prova di <b>Cipele </b>in difesa per i locali. Bene anche <b>Bocchicchio</b>. Tra gli ospiti da segnalare la prova di <b>Zecchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI