- Allievi B
-
Policras Sovicille
-
0 - 0
-
Chianti Banca Monteriggioni
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Bianciardi, Giovannoni, Mancini, Marzotti, Pepi, Taccini, Pierguidi, Nemce, Papei, Marsalona. A disp.: Pallassini, Memmi, Turbanti, Lusini, Cappelli, Costantini. All.: Gabriele Valentini.
CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Cesaro, Mori, Vigni, Gangi, Lazzeretti, Guerranti, Pieri, Ganga, Meniconi, Siracusa, Pucci. A disp.: Pallini, Tommasi, Palmisano, Mansueto, Sole. All.: Massimo Costantini.
Finisce a reti inviolate la gara tra Policras e Chianti Banca Monteriggioni. Il primo tempo è molto equilibrato con le squadre che si studiano a centrocampo senza sbilanciarsi eccessivamente. Nella ripresa il Sovicille sembra partire con maggiore determinazione, ma poi è il Chianti Banca Monteriggioni a prendere il sopravvento sfiorando più volte il gol. Gli ospiti si spingono infatti in avanti alla ricerca dell'1-0, ma non riescono a concretizzare a causa della bravura di Voltolini ed alla scarsa precisione del proprio reparto avanzato. Siracusa , Pieri e Guerranti hanno più di una ghiotta occasione per andare a segno, ma il risultato rimane invariato. Soddisfattissimo mister Valentini dei suoi ragazzi, capaci di tenere testa ai più quotati avversari per larghi tratti del match. Un passo falso invece per il Chianti Banca, padrone assoluto del campo nella ripresa, ma poco lucido e sfortunato in zona gol.
Calciatoripiù: Mancini (Policras Sovicille). Siracusa (Chianti Banca Monteriggioni).
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Bianciardi, Giovannoni, Mancini, Marzotti, Pepi, Taccini, Pierguidi, Nemce, Papei, Marsalona. A disp.: Pallassini, Memmi, Turbanti, Lusini, Cappelli, Costantini. All.: Gabriele Valentini.<br >CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Cesaro, Mori, Vigni, Gangi, Lazzeretti, Guerranti, Pieri, Ganga, Meniconi, Siracusa, Pucci. A disp.: Pallini, Tommasi, Palmisano, Mansueto, Sole. All.: Massimo Costantini.
Finisce a reti inviolate la gara tra Policras e Chianti Banca Monteriggioni. Il primo tempo è molto equilibrato con le squadre che si studiano a centrocampo senza sbilanciarsi eccessivamente. Nella ripresa il Sovicille sembra partire con maggiore determinazione, ma poi è il Chianti Banca Monteriggioni a prendere il sopravvento sfiorando più volte il gol. Gli ospiti si spingono infatti in avanti alla ricerca dell'1-0, ma non riescono a concretizzare a causa della bravura di Voltolini ed alla scarsa precisione del proprio reparto avanzato. Siracusa , Pieri e Guerranti hanno più di una ghiotta occasione per andare a segno, ma il risultato rimane invariato. Soddisfattissimo mister Valentini dei suoi ragazzi, capaci di tenere testa ai più quotati avversari per larghi tratti del match. Un passo falso invece per il Chianti Banca, padrone assoluto del campo nella ripresa, ma poco lucido e sfortunato in zona gol. <b>
Calciatoripiù: Mancini</b> (Policras Sovicille). <b>Siracusa</b> (Chianti Banca Monteriggioni).