• Esordienti B GIR.N
  • Limite e Capraia
  • 3 - 0
  • Signa


LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Milone, Paradiso, Facile, Gheri, Gega, Ramadan, Ferri, Chiarugi, Borgioli, Vigni, Gjergj, Alderighi, Biotti, Mannone. All.: Jacopo Corti.
SIGNA: Porcello, Hosmenaj, Moretti, Orlandi, Sermi, Lamtafah, Berto, Bartolini, Poggiali, Andreini, Danese, Rossi Campos, Tozzoli, Monatti. All.: Elmar Manfredi.

RETI: Ramadan, Ferri, Gega.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0.



Un gol per tempo e vittoria meritata per il Limite e Capraia, che riesce a tenere sempre sotto controllo la partita e a segnare al momento giusto per chiudere la partita in vantaggio. La falsariga del match che si è sviluppata in tutti e tre i tempi è stata di un Limite e Capraia molto cinico e determinato in zona rete, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che si è creato, a differenza del Signa, che non è riuscito ad incidere in area di rigore avversaria in questa gara. Il freddo pungente di questa domenica mattina fa sì che il primo tempo non parta subito a ritmi altissimi, ma pian piano i ragazzi in campo riescono a rendere la partita vivace: per il Signa ci prova Berto, approfittando di una disattenzione della difesa di casa, a bucare il portiere, che però gli nega il gol mantenendo lo 0-0, mentre il Limite riesce a sbloccare il punteggio con Ramadan, che sfrutta una bella azione sviluppata sulla sinistra e spedisce in rete. Nel secondo tempo la storia si ripeterà: comincia bene il Limite, che trova anche il gol, molto bello, con Ferri, e gestisce bene la partita, ma l'occasione più ghiotta che il Signa ha, non viene concretizzata. Questa volta è Rossi Campos che non riesce ad essere preciso in zona gol. Nel terzo tempo ancora Rossi Campos si rende pericoloso in area di rigore avversaria, ma la sua conclusione lambisce solamente il palo esterno prima di terminare sul fondo, mentre il Limite chiuderà i discorsi segnando con merito la rete del 3-0 con Gega, che di fatto chiude la partita. Un buon Signa si è visto oggi in campo, ma il Limite e Capraia è stato più concreto ed ha saputo gestire meglio i momenti della gara, ottenendo così con merito la vittoria nei tre tempi di gara.

Calciatoripiù
: Ramadan e Ferri (Limite e Capraia). Rossi Campos (Signa 1914).

LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Milone, Paradiso, Facile, Gheri, Gega, Ramadan, Ferri, Chiarugi, Borgioli, Vigni, Gjergj, Alderighi, Biotti, Mannone. All.: Jacopo Corti.<br >SIGNA: Porcello, Hosmenaj, Moretti, Orlandi, Sermi, Lamtafah, Berto, Bartolini, Poggiali, Andreini, Danese, Rossi Campos, Tozzoli, Monatti. All.: Elmar Manfredi.<br > RETI: Ramadan, Ferri, Gega.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Un gol per tempo e vittoria meritata per il Limite e Capraia, che riesce a tenere sempre sotto controllo la partita e a segnare al momento giusto per chiudere la partita in vantaggio. La falsariga del match che si &egrave; sviluppata in tutti e tre i tempi &egrave; stata di un Limite e Capraia molto cinico e determinato in zona rete, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che si &egrave; creato, a differenza del Signa, che non &egrave; riuscito ad incidere in area di rigore avversaria in questa gara. Il freddo pungente di questa domenica mattina fa s&igrave; che il primo tempo non parta subito a ritmi altissimi, ma pian piano i ragazzi in campo riescono a rendere la partita vivace: per il Signa ci prova Berto, approfittando di una disattenzione della difesa di casa, a bucare il portiere, che per&ograve; gli nega il gol mantenendo lo 0-0, mentre il Limite riesce a sbloccare il punteggio con Ramadan, che sfrutta una bella azione sviluppata sulla sinistra e spedisce in rete. Nel secondo tempo la storia si ripeter&agrave;: comincia bene il Limite, che trova anche il gol, molto bello, con Ferri, e gestisce bene la partita, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta che il Signa ha, non viene concretizzata. Questa volta &egrave; Rossi Campos che non riesce ad essere preciso in zona gol. Nel terzo tempo ancora Rossi Campos si rende pericoloso in area di rigore avversaria, ma la sua conclusione lambisce solamente il palo esterno prima di terminare sul fondo, mentre il Limite chiuder&agrave; i discorsi segnando con merito la rete del 3-0 con Gega, che di fatto chiude la partita. Un buon Signa si &egrave; visto oggi in campo, ma il Limite e Capraia &egrave; stato pi&ugrave; concreto ed ha saputo gestire meglio i momenti della gara, ottenendo cos&igrave; con merito la vittoria nei tre tempi di gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ramadan</b> e <b>Ferri</b> (Limite e Capraia). <b>Rossi Campos</b> (Signa 1914).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI