• Allievi Regionali GIR.D
  • Capezzano Pianore
  • 4 - 3
  • Pieve San Paolo


CAPEZZANO PIANORE: Farraiuolo, Lapiano, Tardini S., Arnaldi, Tardini L., Giuntoli, Gigliotti, Rogai, Manfredi, Pacini, Di Stefano. A disp.: Domini, Bertilorenzi, Franchi, Dos Santos, Giannetti, Luporini, La Rosa. All.: Gianluca Dicola
PIEVE SAN PAOLO: Discini, Chelini, Pisani, Pellegrini, Tersitti, Donati, Mulas, Bianco, Carignani, Marchi, Bancallaro. A disp.: Greggio, Lazzari, Bianchi A., Bianchi N., Idris, Ndaiye, Dianda. All.: Josef Matteoli.

ARBITRO: Ristori di Lucca.

RETI: 2 Manfredi, 2 Di Stefano, autorete, Mulas, Bancallaro.



Match ricco di gol ed emozioni quello andato in scena tra Capezzano Pianore e Pieve San Paolo, che si contendono i tre punti per tutti gli ottanta minuti di gara. A passare in vantaggio sono i locali, che a inizio secondo tempo però si fanno recuperare due gol in pochi minuti. Decide nel finale la rete di . Al 10' il primo gol è di Manfredi che realizza dal dischetto l'1-0. Il pareggio degli ospiti non si fa attendere e arriva a seguito del cross di Carignani, che la difesa locale spedisce in maniera fortuita nella propria porta. La partita procede poi senza grandi occasioni, fino al 35', quando Manfredi spedisce di testa in rete il pallone proveniente dalla corsia sinistra e riporta i suoi in vantaggio. Nel finale del primo tempo i padroni di casa riescono anche a fare il 3-1: Di Stefano sfrutta un'indecisione difensiva e tira in porta da fuori area. Gli ospiti però sono ancora vivi e dopo tre minuti della ripresa riaprono l'incontro. Mulas, che aveva sbagliato una conclusione poco prima, si rifà un minuto più tardi su passaggio Marchi. Dopo due minuti si ripete la stessa azione, ma stavolta Marchi imbecca Bancallaro, che pareggia i conti. Il risultato di 3-3 però non dura molto, perché i padroni di casa sono bravi a restare concentrati e al 10' della ripresa Di Stefano stacca più in alto di tutti e indirizza in rete il cross proveniente dalla fascia sinistra. I locali sfiorano anche il quinto gol ma la rete viene sventata da un salvataggio provvidenziale sulla riga di porta. Anche gli ospiti però continuano a premere in avanti e costruiscono ben quattro occasioni per segnare con Bancallaro, Carignani, Dianda e Ndaiye, ma in nessuna di queste riescono a bucare Ferraiuolo. Il match si conclude quindi sul punteggio di 4-3.

Calciatoripiù: Manfredi
è il migliore in campo del Capezzano Pianore. Ottima partita di Marchi e Mulas per la Pieve San Paolo.

CAPEZZANO PIANORE: Farraiuolo, Lapiano, Tardini S., Arnaldi, Tardini L., Giuntoli, Gigliotti, Rogai, Manfredi, Pacini, Di Stefano. A disp.: Domini, Bertilorenzi, Franchi, Dos Santos, Giannetti, Luporini, La Rosa. All.: Gianluca Dicola<br >PIEVE SAN PAOLO: Discini, Chelini, Pisani, Pellegrini, Tersitti, Donati, Mulas, Bianco, Carignani, Marchi, Bancallaro. A disp.: Greggio, Lazzari, Bianchi A., Bianchi N., Idris, Ndaiye, Dianda. All.: Josef Matteoli. <br > ARBITRO: Ristori di Lucca.<br > RETI: 2 Manfredi, 2 Di Stefano, autorete, Mulas, Bancallaro. Match ricco di gol ed emozioni quello andato in scena tra Capezzano Pianore e Pieve San Paolo, che si contendono i tre punti per tutti gli ottanta minuti di gara. A passare in vantaggio sono i locali, che a inizio secondo tempo per&ograve; si fanno recuperare due gol in pochi minuti. Decide nel finale la rete di . Al 10' il primo gol &egrave; di Manfredi che realizza dal dischetto l'1-0. Il pareggio degli ospiti non si fa attendere e arriva a seguito del cross di Carignani, che la difesa locale spedisce in maniera fortuita nella propria porta. La partita procede poi senza grandi occasioni, fino al 35', quando Manfredi spedisce di testa in rete il pallone proveniente dalla corsia sinistra e riporta i suoi in vantaggio. Nel finale del primo tempo i padroni di casa riescono anche a fare il 3-1: Di Stefano sfrutta un'indecisione difensiva e tira in porta da fuori area. Gli ospiti per&ograve; sono ancora vivi e dopo tre minuti della ripresa riaprono l'incontro. Mulas, che aveva sbagliato una conclusione poco prima, si rif&agrave; un minuto pi&ugrave; tardi su passaggio Marchi. Dopo due minuti si ripete la stessa azione, ma stavolta Marchi imbecca Bancallaro, che pareggia i conti. Il risultato di 3-3 per&ograve; non dura molto, perch&eacute; i padroni di casa sono bravi a restare concentrati e al 10' della ripresa Di Stefano stacca pi&ugrave; in alto di tutti e indirizza in rete il cross proveniente dalla fascia sinistra. I locali sfiorano anche il quinto gol ma la rete viene sventata da un salvataggio provvidenziale sulla riga di porta. Anche gli ospiti per&ograve; continuano a premere in avanti e costruiscono ben quattro occasioni per segnare con Bancallaro, Carignani, Dianda e Ndaiye, ma in nessuna di queste riescono a bucare Ferraiuolo. Il match si conclude quindi sul punteggio di 4-3.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Manfredi </b>&egrave; il migliore in campo del Capezzano Pianore. Ottima partita di <b>Marchi </b>e <b>Mulas </b>per la Pieve San Paolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI