• Allievi Regionali GIR.D
  • Lido Camaiore
  • 6 - 1
  • Poggio a Caiano


LIDO CAMIORE: Apoloni, Cagnoni, Nardini, Grossi, Bonaguidi, Ravelli, Picchi, Vannucci, Oprita, Ghirarducci, Fanfani. A disp.: Lippi, Pezzini S., Costa, Pezzini L., Panichi, Stefani, Orlandi. All.: Claudio Guidi.
POGGIO A CAIANO: Coda Zabbetta, Gabrielli, Zani, Santini, Gjergji, Rinaldo, Fratoni, Kopshtj, Alinari, Poggiani, Greco. A disp.: Piccione, Barcucci, De Lorenzo, Misefori, Elia, De Sanctis, Calanchi. All.: Simone Cavalieri.

ARBITRO: Tundo di Pisa.

RETI: Oprita, Picchi 3, Fanfani, Panichi, autorete.



Il Lido Camaiore infligge la prima sconfitta ai ragazzi di Poggio a Caiano, grazie a un sonoro 6-1, che matura già nella prima metà del primo tempo. Infatti dopo appena quindici minuti i locali sono già avanti di tre reti. Pronti, via ed è Oprita ad aprire le marcature chiudendo sul primo palo dopo aver controllato il lancio preciso di Fanfani. Seguono poi due gol in fotocopia di Picchi, che si inserisce a fari spenti in area e buca il portiere ospite. Passano pochi minuti e il numero sette si ripete ancora, inserendosi da dietro con i tempi giusti. Stavolta però controlla di destro e supera anche il portiere prima di depositare la sfera in porta. La prima frazione termina dunque sul punteggio di 4-0. Nella ripresa i locali effettuano qualche sostituzione, ma il risultato non cambia, anzi il passivo si fa ancora più ampio. Fanfani conclude da fuori area, tuttavia il pallone torna sui suoi piedi e ribadisce in rete. c'è spazio anche per il 6-0, firmato al termine di un ribaltamento di fronte da Panichi. All'ultimo minuto i ragazzi di Poggio a Caiano trovano la rete della bandiera grazie a una deviazione sfortunata di Ravelli, che fa carambolare il pallone oltre la propria linea di porta. Termina quindi così un match giocato quasi esclusivamente in un'unica metà campo, senza che gli ospiti siano mai riusciti a mettere in discussione il risultato.
Calciatoripiù
: si distinguono nell'ottima prestazione del Lido Camaiore Oprita, Fanfani e Picchi, che vanno tutti e tre a segno.

LIDO CAMIORE: Apoloni, Cagnoni, Nardini, Grossi, Bonaguidi, Ravelli, Picchi, Vannucci, Oprita, Ghirarducci, Fanfani. A disp.: Lippi, Pezzini S., Costa, Pezzini L., Panichi, Stefani, Orlandi. All.: Claudio Guidi.<br >POGGIO A CAIANO: Coda Zabbetta, Gabrielli, Zani, Santini, Gjergji, Rinaldo, Fratoni, Kopshtj, Alinari, Poggiani, Greco. A disp.: Piccione, Barcucci, De Lorenzo, Misefori, Elia, De Sanctis, Calanchi. All.: Simone Cavalieri.<br > ARBITRO: Tundo di Pisa.<br > RETI: Oprita, Picchi 3, Fanfani, Panichi, autorete. Il Lido Camaiore infligge la prima sconfitta ai ragazzi di Poggio a Caiano, grazie a un sonoro 6-1, che matura gi&agrave; nella prima met&agrave; del primo tempo. Infatti dopo appena quindici minuti i locali sono gi&agrave; avanti di tre reti. Pronti, via ed &egrave; Oprita ad aprire le marcature chiudendo sul primo palo dopo aver controllato il lancio preciso di Fanfani. Seguono poi due gol in fotocopia di Picchi, che si inserisce a fari spenti in area e buca il portiere ospite. Passano pochi minuti e il numero sette si ripete ancora, inserendosi da dietro con i tempi giusti. Stavolta per&ograve; controlla di destro e supera anche il portiere prima di depositare la sfera in porta. La prima frazione termina dunque sul punteggio di 4-0. Nella ripresa i locali effettuano qualche sostituzione, ma il risultato non cambia, anzi il passivo si fa ancora pi&ugrave; ampio. Fanfani conclude da fuori area, tuttavia il pallone torna sui suoi piedi e ribadisce in rete. c'&egrave; spazio anche per il 6-0, firmato al termine di un ribaltamento di fronte da Panichi. All'ultimo minuto i ragazzi di Poggio a Caiano trovano la rete della bandiera grazie a una deviazione sfortunata di Ravelli, che fa carambolare il pallone oltre la propria linea di porta. Termina quindi cos&igrave; un match giocato quasi esclusivamente in un'unica met&agrave; campo, senza che gli ospiti siano mai riusciti a mettere in discussione il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: si distinguono nell'ottima prestazione del Lido Camaiore <b>Oprita, Fanfani e Picchi</b>, che vanno tutti e tre a segno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI