• Esordienti B GIR.N
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 8
  • Lastrigiana


SORMS: Porcello, Arba, Lutri, Lauciani, Donelli, Vicari, Maiolo, Magliulo, Calandra, Spada, Likaj, Coppini, Monreale. All.: Merlino.
LASTRIGIANA: Chiarello, Falorzi, Ganugi, Masi, Del Monte, Taddei T., Giovannoni, Martini, Ulivi, Lorenzoni, Mancini, Taddei M., Dogi, Grilli, Falteri. All.: Pastorelli.

RETI: 3 Grilli, 2 Lorenzoni, Martini, Giovannoni, Taddei M.
NOTE: parziali: 0-2; 0-3: 0-3.



Torna a casa con un gran risultato la Lastrigiana di mister Pastorelli dalla trasferta contro il San Mauro, in una gara non semplice, ma che i biancorossi hanno saputo gestire nella maniera migliore fino ad ottenere la vittoria. I padroni di casa fanno della solidità il loro punto cardine, sanno essere uniti e coesi, ed è proprio su questo aspetto che è andata a incidere maggiormente la Lastrigiana, che non ha perso tempo ed è andata sin dai primi minuti di gioco all'attacco per segnare il gol che avrebbe sbloccato la partita e avrebbe permesso così agli ospiti di gestire nel migliore dei modi il risultato. Il primo tempo infatti termina in favore della Lastrigiana, che va alla pausa con due gol di vantaggio, che sono serviti per controllare al meglio la gara negli altri due tempi, con maggiore tranquillità, senza la frenesia di dover segnare a tutti i costi. La serenità della Lastrigiana si è vista anche in campo, e con disinvoltura è riuscita a portare nelle proprie casse anche il secondo tempo, e sul risultato di 0-5 aggregato a rendere poi il terzo tempo una formalità. Ma si sa, la Lastrigiana non è una squadra che suole accontentarsi, ed è per questo che anche nell'ultimo parziale di gara verrà ripetuta la prestazione dei precedenti due tempi: bel gioco di squadra, fatto di azioni corali ben costruite e anche tanta concretezza. Ancora una volta la Lastrigiana gioca bene, tiene in mano le redini del gioco per tutti e tre i tempi e sa essere gruppo: la vittoria è solo una conseguenza di tutte queste caratteristiche.

SORMS: Porcello, Arba, Lutri, Lauciani, Donelli, Vicari, Maiolo, Magliulo, Calandra, Spada, Likaj, Coppini, Monreale. All.: Merlino.<br >LASTRIGIANA: Chiarello, Falorzi, Ganugi, Masi, Del Monte, Taddei T., Giovannoni, Martini, Ulivi, Lorenzoni, Mancini, Taddei M., Dogi, Grilli, Falteri. All.: Pastorelli.<br > RETI: 3 Grilli, 2 Lorenzoni, Martini, Giovannoni, Taddei M.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-3: 0-3. Torna a casa con un gran risultato la Lastrigiana di mister Pastorelli dalla trasferta contro il San Mauro, in una gara non semplice, ma che i biancorossi hanno saputo gestire nella maniera migliore fino ad ottenere la vittoria. I padroni di casa fanno della solidit&agrave; il loro punto cardine, sanno essere uniti e coesi, ed &egrave; proprio su questo aspetto che &egrave; andata a incidere maggiormente la Lastrigiana, che non ha perso tempo ed &egrave; andata sin dai primi minuti di gioco all'attacco per segnare il gol che avrebbe sbloccato la partita e avrebbe permesso cos&igrave; agli ospiti di gestire nel migliore dei modi il risultato. Il primo tempo infatti termina in favore della Lastrigiana, che va alla pausa con due gol di vantaggio, che sono serviti per controllare al meglio la gara negli altri due tempi, con maggiore tranquillit&agrave;, senza la frenesia di dover segnare a tutti i costi. La serenit&agrave; della Lastrigiana si &egrave; vista anche in campo, e con disinvoltura &egrave; riuscita a portare nelle proprie casse anche il secondo tempo, e sul risultato di 0-5 aggregato a rendere poi il terzo tempo una formalit&agrave;. Ma si sa, la Lastrigiana non &egrave; una squadra che suole accontentarsi, ed &egrave; per questo che anche nell'ultimo parziale di gara verr&agrave; ripetuta la prestazione dei precedenti due tempi: bel gioco di squadra, fatto di azioni corali ben costruite e anche tanta concretezza. Ancora una volta la Lastrigiana gioca bene, tiene in mano le redini del gioco per tutti e tre i tempi e sa essere gruppo: la vittoria &egrave; solo una conseguenza di tutte queste caratteristiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI