• Esordienti B GIR.B
  • Atletico Levane Leona
  • 2 - 1
  • Sangiovannese


ATL.LEVANE LEONA: Bennati, Gallo, Leo, Sereni, Gonnelli, Anas, Mazzeschi, D'Ambrosio, Ciappa, Cerrato, Manetti. All.: Davide Ruggiero.
SANGIOVANNESE: Benocci, Pucci, Filippi, Milli, Mingai, Sbragi, Primaveri, Facciolongo, D'Angeli, Martino, Braschi, Bartolini, Nepi, Marini, Poggesi. All.: Antonio Guidelli.

RETI: Ciappa 2, Milli.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Bella partita, combattuta e appassionante: alla fine vince di misura l'Atletico Levane Leona, che fa suo il match con la Sangiovannese in virtù della vittoria maturata nel terzo tempo. Nella prima frazione di gara gioca molto bene la squadra di mister Ruggiero, che offre buoni spunti e costruisce molto, non riuscendo però a trovare la via del gol. Dopo lo 0-0 del primo tempo, anche il secondo parziale finisce in parità: a passare in vantaggio è la Sangiovannese, che trova il gol con Milli approfittando di un errore difensivo dei padroni di casa; poi, poco prima del secondo intervallo, perviene al pareggio il Levane con un calcio di punizione di Ciappa. Il terzo tempo è deciso da un bel gol di Ciappa, che insacca con una pregevole conclusione dalla distanza regalando così il successo ai suoi.

ATL.LEVANE LEONA: Bennati, Gallo, Leo, Sereni, Gonnelli, Anas, Mazzeschi, D'Ambrosio, Ciappa, Cerrato, Manetti. All.: Davide Ruggiero.<br >SANGIOVANNESE: Benocci, Pucci, Filippi, Milli, Mingai, Sbragi, Primaveri, Facciolongo, D'Angeli, Martino, Braschi, Bartolini, Nepi, Marini, Poggesi. All.: Antonio Guidelli.<br > RETI: Ciappa 2, Milli.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Bella partita, combattuta e appassionante: alla fine vince di misura l'Atletico Levane Leona, che fa suo il match con la Sangiovannese in virt&ugrave; della vittoria maturata nel terzo tempo. Nella prima frazione di gara gioca molto bene la squadra di mister Ruggiero, che offre buoni spunti e costruisce molto, non riuscendo per&ograve; a trovare la via del gol. Dopo lo 0-0 del primo tempo, anche il secondo parziale finisce in parit&agrave;: a passare in vantaggio &egrave; la Sangiovannese, che trova il gol con Milli approfittando di un errore difensivo dei padroni di casa; poi, poco prima del secondo intervallo, perviene al pareggio il Levane con un calcio di punizione di Ciappa. Il terzo tempo &egrave; deciso da un bel gol di Ciappa, che insacca con una pregevole conclusione dalla distanza regalando cos&igrave; il successo ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI