• Terza Categoria GIR.A
  • Soiana
  • 0 - 0
  • Boys 2008


SOIANA: Novi, Malventi, Corso, Marra, Soldani, Grassi, Pucci, Rizzato, Carloni, Cipriano, Giusti. A disp.: Signorini, Marzacchini, Frediani, Orsini, Accorroni, Tani. All.: Roberto Galli.

BOYS 2008: Palermo, Biondi, Giacomelli, Messerini, Paolini, Spini, Busdraghi, Mirto, Comandè, Rocchi. A disp.: Landi, Del Vita, Pasquqaletti, Iacomelli. All.: Dal Canto.


ARBITRO: Licursi di Pisa.



Un buon Soiana ferma la corsa dei Boys 2008 che, reduci dal successo interno di sette giorni fa, ottengono quattro punti su nove a disposizione nelle ultime tre giornate disputate. Tutto sommato un buon bottino, che serve per alimentare i sogni di gloria della zona play-off ma forse un po' poco per reggere il passo di Capanne in primis e Marinese e le altre a seguire. Ai padroni di casa resta però un po' di amaro in bocca dopo il triplice fischio di chiusura del match odierno, perché i ragazzi di Galli hanno sì fatto vedere progressi notevoli rispetto alle prime, sfortunate, uscite stagionali, ma i tre punti, necessari per rilanciarsi in classifica, alla fine non sono arrivati nonostante le occasioni create. I locali hanno difatti sfiorato a più riprese la rete del vantaggio, e nel primo parziale di gioco le occasioni più pericolose sono nel segno di Cipriano, Giusti e Carloni, con i primi due che mancano di poco il bersaglio da posizione defilata ed il secondo che sfiora la traversa di Palermo con una pregevole acrobazia. I Boys però tengono bene in campo e, pur senza creare palle gol nitide, dimostrano una certa pericolosità negli spunti offensivi; nella ripresa però i ragazzi di Dal Canto sono costretti all'inferiorità numerica ed il pallino del gioco si afferma nelle mani del Soiana, che preme alla ricerca di un gol che però non arriva. L'ultima occasione della partita rischia di essere la beffa per i locali: una micidiale manovra offensiva dei Boys consente a Busdraghi di presentarsi a tu per tu con Novi, il neo-acquisto del Soiana, ex portiere della Cevolese all'esordio odierno con i colori locali però si supera chiudendo lo specchio all'avversario e consentendo così ai compagni di evitare il peggio.

GIOCATORI PIU': Novi, Rizzato e Giusti (Soiana); Biondi (Boys 2008).

SOIANA: Novi, Malventi, Corso, Marra, Soldani, Grassi, Pucci, Rizzato, Carloni, Cipriano, Giusti. A disp.: Signorini, Marzacchini, Frediani, Orsini, Accorroni, Tani. All.: Roberto Galli. <br >BOYS 2008: Palermo, Biondi, Giacomelli, Messerini, Paolini, Spini, Busdraghi, Mirto, Comand&egrave;, Rocchi. A disp.: Landi, Del Vita, Pasquqaletti, Iacomelli. All.: Dal Canto. <br > ARBITRO: Licursi di Pisa. Un buon Soiana ferma la corsa dei Boys 2008 che, reduci dal successo interno di sette giorni fa, ottengono quattro punti su nove a disposizione nelle ultime tre giornate disputate. Tutto sommato un buon bottino, che serve per alimentare i sogni di gloria della zona play-off ma forse un po' poco per reggere il passo di Capanne in primis e Marinese e le altre a seguire. Ai padroni di casa resta per&ograve; un po' di amaro in bocca dopo il triplice fischio di chiusura del match odierno, perch&eacute; i ragazzi di Galli hanno s&igrave; fatto vedere progressi notevoli rispetto alle prime, sfortunate, uscite stagionali, ma i tre punti, necessari per rilanciarsi in classifica, alla fine non sono arrivati nonostante le occasioni create. I locali hanno difatti sfiorato a pi&ugrave; riprese la rete del vantaggio, e nel primo parziale di gioco le occasioni pi&ugrave; pericolose sono nel segno di Cipriano, Giusti e Carloni, con i primi due che mancano di poco il bersaglio da posizione defilata ed il secondo che sfiora la traversa di Palermo con una pregevole acrobazia. I Boys per&ograve; tengono bene in campo e, pur senza creare palle gol nitide, dimostrano una certa pericolosit&agrave; negli spunti offensivi; nella ripresa per&ograve; i ragazzi di Dal Canto sono costretti all'inferiorit&agrave; numerica ed il pallino del gioco si afferma nelle mani del Soiana, che preme alla ricerca di un gol che per&ograve; non arriva. L'ultima occasione della partita rischia di essere la beffa per i locali: una micidiale manovra offensiva dei Boys consente a Busdraghi di presentarsi a tu per tu con Novi, il neo-acquisto del Soiana, ex portiere della Cevolese all'esordio odierno con i colori locali per&ograve; si supera chiudendo lo specchio all'avversario e consentendo cos&igrave; ai compagni di evitare il peggio. <br ><b>GIOCATORI PIU': Novi, Rizzato e Giusti (Soiana); Biondi (Boys 2008).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI