- Esordienti GIR.B
-
Chiusi
-
1 - 2
-
Unione Pol. Poliziana
.S. CHIUSI: Maddaloni, Mencarini, Margheriti M., Beati, Catoni, Perucconi, Abdallah, Bakkaj, Nigi, Rigutini, Galli. A disp.: Di Lillo, Doganieri, Rossetti, Margheriti F., Tistarelli, Meconcelli. All.: Ferraro.
U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Marconi F., Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Poggioni, Chiboub, Abram, Gyni. A disp.: Tufo, Kanapari, Mosca, Pizzinelli, Migliorucci, Marzocchi, Aydini. All.: Castellani.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Galli, Guerrini 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Nonostante il punteggio, il Chiusi porta a casa un pareggio Fair Play che la tiene momentaneamente in cima alla classifica. Da applausi la Poliziana che mostra ancora una volta equilibrio e compattezza soprattutto nel reparto difensivo. Nel primo tempo giocano meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio all'11': azione caparbia di Galli che parte in solitario dalla trequarti, arriva quasi sul fondo dopo aver saltato due avversari, si accentra e batte il portiere. Nel secondo tempo il match è più equilibrato con occasioni da ambo le parti. Nel terzo tempo gli otto assenti del Chiusi si fanno sentire e la Poliziana esce alla grande ribaltando il risultato. Guerrini che ristabilisce la parità dopo pochi minuti, al termine di una bella azione corale, con un gran tiro che non lascia scampo a Maddaloni. Poco dopo lo scatenato Guerrini colpisce il palo prima di decidere il match con un gran tiro al volo su calcio d'angolo battuto da Chiboub.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Galli e Rigutini. Tra gli ospiti bene Guerrini e Bazzoni.
.S. CHIUSI: Maddaloni, Mencarini, Margheriti M., Beati, Catoni, Perucconi, Abdallah, Bakkaj, Nigi, Rigutini, Galli. A disp.: Di Lillo, Doganieri, Rossetti, Margheriti F., Tistarelli, Meconcelli. All.: Ferraro.<br >U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Marconi F., Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Poggioni, Chiboub, Abram, Gyni. A disp.: Tufo, Kanapari, Mosca, Pizzinelli, Migliorucci, Marzocchi, Aydini. All.: Castellani. <br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Galli, Guerrini 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Nonostante il punteggio, il Chiusi porta a casa un pareggio Fair Play che la tiene momentaneamente in cima alla classifica. Da applausi la Poliziana che mostra ancora una volta equilibrio e compattezza soprattutto nel reparto difensivo. Nel primo tempo giocano meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio all'11': azione caparbia di Galli che parte in solitario dalla trequarti, arriva quasi sul fondo dopo aver saltato due avversari, si accentra e batte il portiere. Nel secondo tempo il match è più equilibrato con occasioni da ambo le parti. Nel terzo tempo gli otto assenti del Chiusi si fanno sentire e la Poliziana esce alla grande ribaltando il risultato. Guerrini che ristabilisce la parità dopo pochi minuti, al termine di una bella azione corale, con un gran tiro che non lascia scampo a Maddaloni. Poco dopo lo scatenato Guerrini colpisce il palo prima di decidere il match con un gran tiro al volo su calcio d'angolo battuto da Chiboub.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza <b>Galli </b>e <b>Rigutini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Guerrini </b>e <b>Bazzoni</b>.