• Terza Categoria GIR.A
  • Oltrera
  • 1 - 3
  • Boys 2008


OLTRERA: Diddi, Cartei, Giglioli, Di Martino, Fiorentini, Ratti, Burchi, Muraglia, Ristori, Caglieri, Pellegrini. A disp.: Lazzereschi, Lepore, Ciulli, Leonardi, Rossi, Mocciaro, Niccolai. All.: Santi.

BOYS 2008: Palermo, Scateni, Tesserini, Tarrini, Iacomelli, Magni, Busdraghi, Landi, Comandè, Mirto A., Rocchi. A disp.: Tangoni, Paolini, Pasqualetti, Spini, Del Vita, Mirto L.. All.: Dal Canto.


ARBITRO: Davini di Pisa.


RETI: Pellegrini, Rocchi, Del Vita, Busdraghi.



Bella gara e ben giocata da entrambe le formazioni. I locali si rendono subito pericolosi con De Martino e Ristori e pressano costantemente gli ospiti nella loro metà campo fino a che non arriva il meritato vantaggio di Pellegrini con una conclusione dal limite. I Boys si scuotono e pareggiano con Rocchi che in mischia salta più in alto di tutti. Sul finale di frazione, Ristori viene clamorosamente buttato giù in area ma per l'arbitro si può proseguire. Nella ripresa i Boys passano in vantaggio con Del Vita, la reazione dell'Oltrera è veemente, ma troppo spesso gli avanti locali sono fermati per presunta posizione di off-side. Il terzo goal di Busdraghi chiude l'incontro; i Boys riprendono così la rincorsa ai play off , l'Oltrera non smuove la classifica ma la sua prestazione è davvero convincente, al cospetto di una squadra, quella di Dal Canto, lanciata verso i quartieri nobili della graduatoria e che fin qui è stata capace di meritarsi l'appellativo di squadra rivelazione del campionato.

GIOCATORI PIU': caglieri e Muraglia (Oltrera); Mirto A. e Comandè ( Boys 2008)

OLTRERA: Diddi, Cartei, Giglioli, Di Martino, Fiorentini, Ratti, Burchi, Muraglia, Ristori, Caglieri, Pellegrini. A disp.: Lazzereschi, Lepore, Ciulli, Leonardi, Rossi, Mocciaro, Niccolai. All.: Santi. <br >BOYS 2008: Palermo, Scateni, Tesserini, Tarrini, Iacomelli, Magni, Busdraghi, Landi, Comand&egrave;, Mirto A., Rocchi. A disp.: Tangoni, Paolini, Pasqualetti, Spini, Del Vita, Mirto L.. All.: Dal Canto. <br > ARBITRO: Davini di Pisa. <br > RETI: Pellegrini, Rocchi, Del Vita, Busdraghi. Bella gara e ben giocata da entrambe le formazioni. I locali si rendono subito pericolosi con De Martino e Ristori e pressano costantemente gli ospiti nella loro met&agrave; campo fino a che non arriva il meritato vantaggio di Pellegrini con una conclusione dal limite. I Boys si scuotono e pareggiano con Rocchi che in mischia salta pi&ugrave; in alto di tutti. Sul finale di frazione, Ristori viene clamorosamente buttato gi&ugrave; in area ma per l'arbitro si pu&ograve; proseguire. Nella ripresa i Boys passano in vantaggio con Del Vita, la reazione dell'Oltrera &egrave; veemente, ma troppo spesso gli avanti locali sono fermati per presunta posizione di off-side. Il terzo goal di Busdraghi chiude l'incontro; i Boys riprendono cos&igrave; la rincorsa ai play off , l'Oltrera non smuove la classifica ma la sua prestazione &egrave; davvero convincente, al cospetto di una squadra, quella di Dal Canto, lanciata verso i quartieri nobili della graduatoria e che fin qui &egrave; stata capace di meritarsi l'appellativo di squadra rivelazione del campionato. <br ><b>GIOCATORI PIU':</b> caglieri e Muraglia (Oltrera); Mirto A. e Comand&egrave; ( Boys 2008)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI