• Terza Categoria GIR.A
  • Boys 2008
  • 1 - 0
  • Oltrera


BOYS 2008: Mangoni, Paolini, Iacomelli, Biondi, Dal Canto, Spini, Busdraghi, Del Vita, Rocchi, Mirto Antonio. A disp.: Palermo, Messerini, Scateni, Landi, Mariotti, Gicomelli. All.: Daniele Cacioli.

OLTRERA: Diddi, Ratti, Fiorentini, Giglioli, De Martino, Caglieri, Pellegrini, Muraglia, Tizzano, Ristori, Niccolai. A disp.: Ciulli, Leonardi, Burchi, Marconi. All.: Marco Santi.


RETE: 20' Rocchi.



Ultima partita casalinga per i Boys di Chianni che battono con un gol di scarto la formazione pontederese. Partita tranquilla con un ritmo basso per due squadre che non hanno da dire più nulla al campionato, infatti da entrambe le parti si contano poche azioni degne di nota, e solo al ventesimo del primo tempo la partita si scuote con un gol di rapina di Rocchi,uno dei migliori in campo. Dopo il vantaggio i chiannerini continuano ad attaccare ma senza impensierire mai il portiere avversario. Il secondo tempo, come il primo, non offre azioni degne di nota, gli unici episodi che ravvivano la contesa sono due accenni di rissa scatenatesi durante la gara e subito sedate dall'ottimo arbitraggio.

Giunti alla fine del campionato è arrivato il tempo dei bilanci per la nuova società chiannerina, già contenta di aver creato la squadra e di aver effettuato un discreto campionato. Sono mancati un po' di esperienza ed un pizzico di fortuna in un momento in cui il campionato e i play-off erano ancora alla portata. Il girone di andata è stato una bella cavalcata e la squadra in più occasioni ha mostrato un bel gioco, dando del filo da torcere a tutte le formazioni che si trovano adesso in vetta alla classifica. Nel girone di ritorno si è fatta sentire un po' di stanchezza e la mancanza di alcuni giocatori importanti ha fatto perdere terreno ai bianco rossi. Comunque la dirigenza si ritiene soddisfatta per il bel gruppo creato e per aver riportato il calcio nella cittadina pisana e coglie anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che le hanno dato una mano, compreso lo staff di Calciopiù sempre interessato e vicino alla nuova realtà. Un altro anno gli obbiettivi saranno più ambiziosi, la società infatti già si sta muovendo sul mercato piena di entusiasmo per l'avvenire.

BOYS 2008: Mangoni, Paolini, Iacomelli, Biondi, Dal Canto, Spini, Busdraghi, Del Vita, Rocchi, Mirto Antonio. A disp.: Palermo, Messerini, Scateni, Landi, Mariotti, Gicomelli. All.: Daniele Cacioli. <br >OLTRERA: Diddi, Ratti, Fiorentini, Giglioli, De Martino, Caglieri, Pellegrini, Muraglia, Tizzano, Ristori, Niccolai. A disp.: Ciulli, Leonardi, Burchi, Marconi. All.: Marco Santi. <br > RETE: 20' Rocchi. Ultima partita casalinga per i Boys di Chianni che battono con un gol di scarto la formazione pontederese. Partita tranquilla con un ritmo basso per due squadre che non hanno da dire pi&ugrave; nulla al campionato, infatti da entrambe le parti si contano poche azioni degne di nota, e solo al ventesimo del primo tempo la partita si scuote con un gol di rapina di Rocchi,uno dei migliori in campo. Dopo il vantaggio i chiannerini continuano ad attaccare ma senza impensierire mai il portiere avversario. Il secondo tempo, come il primo, non offre azioni degne di nota, gli unici episodi che ravvivano la contesa sono due accenni di rissa scatenatesi durante la gara e subito sedate dall'ottimo arbitraggio. <br >Giunti alla fine del campionato &egrave; arrivato il tempo dei bilanci per la nuova societ&agrave; chiannerina, gi&agrave; contenta di aver creato la squadra e di aver effettuato un discreto campionato. Sono mancati un po' di esperienza ed un pizzico di fortuna in un momento in cui il campionato e i play-off erano ancora alla portata. Il girone di andata &egrave; stato una bella cavalcata e la squadra in pi&ugrave; occasioni ha mostrato un bel gioco, dando del filo da torcere a tutte le formazioni che si trovano adesso in vetta alla classifica. Nel girone di ritorno si &egrave; fatta sentire un po' di stanchezza e la mancanza di alcuni giocatori importanti ha fatto perdere terreno ai bianco rossi. Comunque la dirigenza si ritiene soddisfatta per il bel gruppo creato e per aver riportato il calcio nella cittadina pisana e coglie anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che le hanno dato una mano, compreso lo staff di Calciopi&ugrave; sempre interessato e vicino alla nuova realt&agrave;. Un altro anno gli obbiettivi saranno pi&ugrave; ambiziosi, la societ&agrave; infatti gi&agrave; si sta muovendo sul mercato piena di entusiasmo per l'avvenire.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI